The one in the black v-neck who's in love with you
di Gondolin

Oh Mio Dio.
Signora autrice, avrebbe dovuto inserire un avvertimento per la follia, ma visto che sembrano tutti dannatamente loro, non la si può neanche rimproverare: era prevedibile, Misha e Sebastian sono una garanzia. E non solo.
Che accoppiata! Beh... si vince d'originalità e di folle coerenza intessuta in uno stile bello e coinvolgente; questo è lo humor che mi piace.
Devo confessare però che la parte migliore è lo scambio di SMS tra Misha e sua moglie, è stata una sorta di epifania/trauma, poiché potrebbe essere uno scambio di SMS molto realistico, anche se mi chiedo perché Victoria non riuscirebbe a scrivere di un Misha IC. Povero West in tutto ciò.
Beh, che dire, faccio i miei complimenti e ringrazio per il divertimento!

ahahah troppo bellina questa ff!
conoscendoli un pochino dai vari video delle conv
cioè ce li vedo proprio un sacco a comportarsi esattamente così ahah
magari in futuro si comporteranno così ahah
ok apparte cioè bravissima, hai un bello stile di scrittura, mi è piaciuta parecchio :)
alla prossima :D

Che qualcuno mi aiuti, il vortice dello slash sta per tirarmi definitivamente sotto!

Molto, molto carina questa fic, anche perché, conoscendo quei due debosciati, non è nemmeno uno sforzo di fantasia, ma la semplice supposizione di qualcosa di plausibile! XD

Non che tu non ci abbia messo del tuo, eh, per carità! Comunque brava, mi è proprio piaciuta, e poi include i miei tre favoriti: Misha, Sebastian e Mark (poveretto, dì a Misha di dargli un contentino)... insomma, complimenti!