(Untitled)
di Inessa

27/05/14, ore 22:00

Ciao, volevo dirti che adoro questa tua reincarnation!fic, mi piace un sacco vedere come Merlin sia felice di quello che può fare adesso, di quello che ha tra le mani e di tutto l'amore che prova per Arthur. Mi piace la sua dolcezza e l'incredulità che prova nel sapere Arthur con lui per sempre e il suo abbracciarlo forte.
E' stato commovente e Arthur che semplicemente lo abbraccia perché sa cosa prova...oddio, troppo carini e dolci!
Spero ritornerai ancora con qualche fic!
bacio
lu

22/07/12, ore 19:26

WOW! Questa fiction è davvero bellissima! Sei riuscita ad esprimere in pochissime righe tutto l'amore che Merlin prova nei confronti di Arthur ed il terrore di perderlo, che lo attanaglia quando pensa al passato! Una storia d'amore che sarebbe stata impossibile da vivere, ma che ora possono vivere tranquillamente, possono stare insieme, amarsi e Merlin può dire ad Arthur che è solo suo! La scena finale, in cui Arthur non sa cosa dire quando il panico minaccia di sopraffare Merlin e "Non dice mai nulla e lo ama respirando vivo contro di lui.", è davvero meravigliosa!
Ti prego, scrivi una reincarnation!fic! Non ne ho mai letta una prima d'ora e se ha come oggetto Arthur e Merlin sarà bellissima!
Alla prossima! Ancora complimenti!

29/06/12, ore 15:38

Uhm, mi rendo conto di essere mancata un po’ troppo su questo sito se mi mancano così tante tue storie da leggere .___.
Chiedo perdono e ti assicuro che rimedierò subito!
Allora, io non capisco perché non ti senti soddisfatta di questo piccolo gioiellino. Veramente non lo capisco.
E’ assolutamente favoloso, trasuda angst e fluff da tutti i pori (e non è una cosa facile da ottenere, visto che questi due generi sono agli antipodi) e l’ho AMATA!
Adoro le reincarnation!fic, e su Merlin si possono trovare dei veri capolavori.
Per quanto sia breve, la tua storia rientra tra questi…

Arthur non dice nulla, non dice mai nulla quando lui è disperato così. Non dice mai nulla e lo ama respirando vivo contro di lui.

Ç_____ç
Mi spezza il cuore sapere che Arthur SA cosa passa per la testa del suo uomo e l’unica cosa che può fare per fargli sentire che lui c’è, che non se ne andrà mai via e che è totalmente suo, è quello di rimanere immobile e lasciarlo sfogare.
Bellissimo *piange*

22/04/12, ore 16:02

Ho anch'io tanta voglia di una reincarnation *-* Non ho altro da dire XD Diciamo che ho trovato questa fanfiction carina e leggera e quindi è normale che non abbia chissà cosa da dire. Il titolo mi ha sorpreso alquanto XD Ma a parte questo, è abbastanza soddisfacente u_u Ti faccio i miei complimenti per il finale: veramente adorabile, non potevo pensare di meglio.
Kiss

20/04/12, ore 23:30

Ciao.
trovo che questa doppia drabble sia davvero bella. Mi è piaciuto quel "Allora" che sottolinea come nel passato non potessero avere ciò che hanno in un'epoca diversa.
Straziante l'immagine che ha Merlin di Arthur quando gli è stato strappato.
Bello come ora si possano amare.
In conclusione mi è piaciuta questa AU e spero ne scriverai altre.

20/04/12, ore 14:09

Mia cara, io adoro le reincarnation! au di questo fandom *_* (e, se ne farai altre, ne sarò felice! *O*).
Detto questo, voglio essere sincera. Quell’ “allora” all’inizio della fic mi ha fuorviata e alla prima lettura non ci ho capito molto. L’avevo interpretato come un “quindi” e non come un “Nel passato o a quel tempo”.
Stavo per dirti che mi sembrava una frase tronca e poi mi sono data dell’idiota da sola e ho capito l’altro significato e allora, rileggendola, tutto filava liscio. XD
E ogni immagine tra passato e presente prendeva corpo e, ti dirò, si sente anche ora l’angoscia di quella epoca, ma qui almeno possono avere una possibilità che la prima volta è stata loro negata, no?
Brava^^