The adventures of Sophie Lager
di Sophie_Lager

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/12, ore 14:54

Ma ciao!
Nessuno ti condanna per il tuo ritardo, assolutamente, anche perché sei supergiustificata. Soprattutto non ti condannerò io che sono una ritardataria nata, quindi non ho proprio niente da dire a nessuno.
Ma passiamo alla storia, che ti interesserà di gran lunga di più.
Sono colpita dal modo in cui le cose hanno preso una svolta, e mi piace, ma non so se questo mi rende felice o meno. Si, perché quando una storia inizia veramente allora puoi stare certa che partirà per la tangente e allora chi la ferma più? Finirà ancora prima di poter dire "superprecipitevolissimevolmente". L'hai detto vero? Ah. Ah. Ah.
Non è divertente distruggere le mie teorie.
Anche se poi lo faccio da sola, perché ora sto pensando che, dopo tutto questo discorso, tu in realtà non abbia detto niente. Però magari stai pensando che il fatto di averlo letto renda comunque la mia teoria... Stupida. Si, infatti la smetto.
Sai cosa mi piace di questo capitolo? La coppia Rachel-Sophie. Si, mi piace. Ma non so perché. Magari perché sono colorate.
E poi sto cercando di capire come cavolo si può mentire a una persona in punto di morte. E poi, se Annabeth amava Luke, perché poi si è felicemente fidanzata con Percy?
Ti sei persa?
Dovrai abituarti ai miei repentini cambi di argomento nelle recensioni. Ecco, questo è uno di quelli.
E io devo proprio smetterla di provocare esaurimenti nervosi alla gente, quindi mi defilo, prima che questa recensione diventi un papiro.
Hasta luego, chica!

23/08/12, ore 17:43

Sei. Una. Grande.
Mi. Stupisci. Sempre. Di. Più.
Perchè. Sto. Parlando. Così.?
Boh.
Ok. Ora. Basta. XD
Torniamo alla recensione seria: - forse o.O -!
Sai scrivere perfettamente, lo ripeto. Sai scrivere eccellentemente (si può dire??? XD) sia la parte comica che mi fa morire dal ridere sia le descrizioni che adoro.
Complimenti grandissima!!!
Baci

GoldGirl <3

23/08/12, ore 17:36

Non ho parole, stella mia.
Mi lasci di stucco ad ogni capitolo che vado avanti.
Ti avviso già: io recensirò TUTTI i capitoli - e dico tutti - . ^^
Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le cose. Ricche di parole molto difficili. (and I like it XD)
Non ci sono frasi inutili e tutto è perfetto, tranne qualche erroruccio che ha già segnalato la precedente recensione. (Si può dire sta' frase? Per gli dei! XD)
Ok, mi sto rincretinendo e la smetto XD
Ci vediamo grandissima
Baci

GoldGirl <3

23/08/12, ore 17:27

Ehilà!!!!
DAVVERO molto carino come inizio!!! Sul serio mi piace molto!!! Complimenti!! ^^
Nuova semidea...tutto nuovo....davvero emozionante!!!
Moooolto carina anche l'idea che siano Percy e Annabeth ad andarla a prendere, invece di satiri.
Brava!!!
Baci <3

GoldGirl

23/08/12, ore 14:27

Wo-u. (?) Ho letto tutti i capitoli per tutta la mattina, e mia mamma si è preoccupata perchè ero davanti al computer da 2 ore consecutive a leggere tutta sta meraviglia. Ma dico.....sei una scrittrice nata o cosa???? No perchè io vengo lì e ti abbraccio fino a strozzarti! Intanto, per prima cosa, questa meraviglia va direttamente tra i preferiti. Prima di tutto. Oltre che nelle seguite. ^^ Secondo: tu voli direttamente tra li autori preferiti. Ora parliamo della storia. Sophia è davvero un gran bel personaggio, molto originale!! Mi piace molto! E inoltre hai avuto la splendida idea di Iride!!! Chi se lo sarebbe mai aspettato??? Sei grande!!! Forse, dovrei dire che alla fine di questo capitolo Annabeth è un pò OOC, non l'avrei mai detto che si rimangiasse del fatto di Luke, e la odio un pochino, (? XD) ma non importa, è fantastico lo stesso *-* Complimenti!!! Bravissima!!! Aggiorna in fretta!!! Bacioni GoldGirl <3 Ps: mi dispiace per il terremoto, sono cose che succedono e non l'hai voluto mica tu quindi non devi scusarti proprio di niente cara!!!

22/08/12, ore 23:37

Ciaoooo!!!
Ciaoooo!!!
Come stai cara tutto bene? Spero di sì! :)
Non ti devi assolutamente preoccupare non hai nulla da scusarti!
Capisco cosa è successo in Emilia, anche perchè un giorno sono morta di paura per questo fatto, visto che quando c'è stata una scossa forte mia sorella era a Bologna da un'amica! Ma fortunatamente non è successo nulla di troppo grave!
Tu invece tutto bene?
Comunque torniamo alla storia, che non voglio incupirti ! :D

Per prima cosaaaaa!!! Ma Sophie! I capelli così sono fighissimi! Che ti nascondi! C'è gente messa molto peggio! Tipo un mio carto cugino che è un calamaro mascherato da umano!
Ehi! Non mi offendere Perseus!
Approposito! Ma (senza offesa per la tua storia) io odio con tutto il mio cuore Annabeth in questo momento!
Prima ti piace! Perdi la testa dietro a quel bamboccio biondo! Poi tradisce tutti e continui ad andarli dietro! Poi quando si riscatta dici che li vuoi bene come un fratello e ammetti che ti piace Perce! E ora...Vi lasciate, tu osi pure ingelosirti(anche se leggermente) di Rach e poi piangi sentendo il suo nome? Figlia ma vivi e "accontentati" di quel figo di Perseus cavolo!
Sennò quei pochissimi che ancora pensano che ti meriti pienamente Perseus ti manderanno a quel paese!
Discorso un pò troppo favorevole a quel tonto di Perce, ma deciso e adato! Stai migliorando nel essere decisa! Brava!
*si avvicina a Thalia con gli occhi strabuzzati*
Tu che fai un complimento a me?...Esci da questo corpo!!!!

Ritiro tutti i complienti! Sei suonata!
Ora ti riconosco!
Baci,
AleJackson!!! <3

22/08/12, ore 21:58

Ciao, carissima!
Ho pensato che fossi dispersa, ma non avrei proprio immaginato che fossi dell'emilia. Quindi direi che non hai nulla di cui scusarti. Io forse avrei aspettato anche di più.
Ma l'importante è che sei tornata!
Il capitolo è un po' cupo. Mi piace molto questo termine, lo uso spesso ultimamente. Ovviamente non capita tutti i giorni di avere i capelli colorati e credo proprio che Sophie abbia fatto bene ad aspettare un po'. Credo che sia una ragazza un po' ingenua, passami il termine, non intendo offendere un personaggio che mi piace molto. Però, non capisco cme lei possa pensare che i semidei al campo possano trattarla male per la sua piccola stranezza. Sono abituati a vedere cose anche peggiori, dei capelli colorati non li faranno mica svenire di paura! xD
Tralasciando questo fatto, Rachel è spettacolare. E' l'unica mortale e si amalgama benissimo coi semidei che la circondano. Questa è una cosa che riesce a pochi...soprattutto quando, se sei mortale, vieni coinvolta in cose che riguardano dei e quant'altro.
L'impresa mi piace. Non ci avrei mai pensato. E' davvero originale! Complimenti.
Aspetta. Cosa intende dire Annabeth? Ma lei non sta con Percy??
Dimmi che aggiorni presto (sempre se puoi) e che lo spieghi!
Ancora brava!
Un bacio,
Aelle

22/08/12, ore 21:54

Vorrei iniziare ringraziandoti per il meraviglioso reagalo di compleanno- anche se era ieri- ovvero il capitolo.
Bè, non posso negare che è un capitolo davvero triste ma ho letto di peggio :D
Mi piace. Vorrei chiederti solo una cosa: Ma la profezia non era quella dei sette semidei?
Bè, mi spiace per quello che è successo in Emilia. Spero che si sistemi tutto.
Al prossimo capitolo ;)

12/08/12, ore 13:21

Ed eccomi qui, dopo 3 mesi. Ho letto la tua FF tutt'a d'un fiato e mi ha lasciato a bocca aperta.
Mi piace il modo in cui scrivi e adoro cosa scrivi. Finalmente una che non scrive che la protagonista è figlia di Zeus o Poseidone o Ares o...insomma, ci siamo capiti no?
Questo capitolo è molto bello anche se non capisco che ci sia di male ad avere i capelli "arcobaleno" e poi gli occhi? Sarebbe una figata assurda avere gli occhi con tutti i colori del mondo.
Se sono qui è perché dopo 3 mesi...3 MESI! Non hai aggiornato , cavolo. Io DEVO leggere il prossimo capitolo. Capito?? Hahaha, ok, sparisco. Buona giornata e cerca di aggiornare per la fine del mese (?)

08/06/12, ore 10:52

Bellissimo capitolo !Scritto molto bene e ricco di dettagli. Una nuova semidea, ottima idea per iniziare una nuova avventura !

18/05/12, ore 18:33

Ed eccomi qui! :D
Chiedo di nuovo perdono per non esserci stata prima.
E chiedo perdono anche per un'altra cosa.
Voglio dire: perchè non ho messo la storia fra le seguite?
Perchè sei idiota.
Devo esserlo proprio tanto, allora.
Rimedio appena finita la recensione :)
Che ti devi muovere a iniziare.
Un attimo, papi, adesso!
Dicevo. I capelli arcobaleno. WOW!
Mio fratello è appena andato a tagliarseli. Dici che se gli telefono e gli chiedo di farseli fare così chiude immediatamente la conversazione?
Meglio non rischiare. Anche se ormai sono abituata ai suoi maltrattamenti.
Ma sto divagando. Devo tornare al capitolo.
E' favoloso, davvero! Anch'io voglio una mamma che mi costruisce una casa! Solo che mia mamma non è una dea T.T
Tua mamma è una bellissima titanide.
E mio papà è un orrendo idiota (<3)
Aspetto il prossimo capitolo. Non tarderò, promesso! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

16/05/12, ore 19:24

Da dove comincio?Da dove comincio? *urla come una pazza isterica!*

"Ma cara ridatti quel poco contegno che hai,ti prego!!!!"

Hai ragione Thalia*si sistema i capelli e si schiarisce la voce*
Allora.cerchiamo di recensire in maniera civile:
1-Finalmente ho capito  il motivo dell'urlo,ma sinceramente io li vorrei i capelli così!E poi quando sei una mezzosangue questo è il minimo,no!!!????
2-Quella casa è meravigliosaaaaa la vogliooooo*urla come una bimbetta viziata*,inoltre Iride è dolcissimaaaa!!!
3-La reazione di Annabeth davanti all'arco è epica!!!!
4-Ho notato qualche errore di battitura,ma niente di che!| ;)
Baci,
AleJackson!!!

16/05/12, ore 19:16

Ahahahahaha xD

Aspetta, aspetta, aspetta! Da dove comincio?
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, era esilarante!
Dunque...
1. Annabeth che si emoziona per l'arco. Questa era fantastica. Soprattutto quando Percy le mima quel "fa sul serio". Forse è la mia parte preferita xD
2. I CAPELLI ARCOBALENO (e le iridi, ma i capelli sono decisamente più emozionanti) u.u
Cavolo. Non so, forse mi sarei vergognata di andare in giro con un arcobaleno in testa, ma in questo caso... è davvero figo :D
Ehm, ehm. Ricomponiti ragazza.
Quindi, avrai già capito che il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Perciò aggiorna presto, perché starò appicicata al computer in attesa ù.ù
Tschüß!

16/05/12, ore 18:10

I capelli arcobaleno? E anche gli occhi?
Che faigo!! ok, forse a sohie non piace, ma io mi sentirei molto "potente" xD
Che bello leggere la tua storia! scrivi davvero bene e hai fatto attenzione a non tralasciare particolari
(per esempio quando sottolinei che neanche sophie si spiega perchè tutto ciò non sia mai accaduto prima)
Ah, ti volevo dire... che io voglio una casa come quella di iride!  A me piace tanto il bianco! (insieme al nero è il mio colore preferito) e l'idea del materiale che diventa..."arcobalenato" appena ci batte il sole è bellsisima!
Non vedo davvero l'ora di leggere quello che scriverai nel prossimo capitolo!
Sono stracuriosa!
a proposito... ci sarà un badbumciacià (?) tra poco non è vero? nel senso...tra un po' arriveranno i mostri, giusto? cavolo, voglio sapere come continuerààà!!
Va bene, ti lascio a recensioni migliori della mia :)

Ciau
Cestista (per te LaStolker xD ...pfff!)

p.s. voglio anche l'arco di Sohie ù.ù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]