Non questa volta, Hutton!
di telesette

23/04/12, ore 16:56

Ciao!..Già...in effetti Hutton vince sempre, credo non abbia mai perso una partita...Direi che i pensieri di Mark sono azzeccatissimi e comprensibilissimi. Holly fa la figura del superuomo mentre lui è in ginocchio, però è bello che La tigre non si arrenda e che continui ad allenarsi e combattere, certo avere un riconoscimento con una bella vittoria sarebbe diverso...Non capisco perché il Taka abbia creato un Oliver Hutton sempre vincitore a scapito degli altri bravissimi avversari, è un peccato, è poco umano e non è giusto...Anche se a me Holly piace un sacco! :P
eldarion

21/04/12, ore 08:24

Molto bella questa one-shot, davvero realistica questi pensieri sono davvero tipici di Mark e se devo essere sincera un po' ha ragione.
Si è sottoposto a degli allenamenti a dir poco estenuanti in un certo modo anche barbari, da parte di Jeff Turner il suo ex allenatore un po' alcolizzato.
Non deve essere bello dopo tanta fatica rimanere con l'amaro in bocca, specialmente perché Mark finisce esamine su una spiaggia ed Holly che sembra sempre che si diverte e non fa mai fatica finisce esamine sul campo da calcio e quindi lo acclamano tutti come se fosse un eroe leggendario.
Si posso capire che a Mark roda un po' ahahahahah
Complimenti
Krys