L'inevitabile
di bluemary

merediana(non loggata)
21/01/08, ore 15:12

Veramente molto bella, sicuramente sorprendente e, a mio parere, assolutamente probabile. Hai davvero un bellissimo modo di scrivere! Complimenti!

Kodamy
17/11/06, ore 19:27

Una di quelle fic che mi fan rimanere tipo così O_O. E poi così: O.ò -> -.-" ->*_*.
Insomma, quelle che piacciono a me. E' terribilmente a sorpresa, mi ha lasciata di stucco ma nel senso buono della parola. Insomma, ottimo esemplare di tipologia di fic che adoro u_u" Ben scritta e tutto. Complimenti.

15/11/06, ore 19:28

Bellissima drabble, breve è molto intensa! Amante del cielo e delle nuvole... una ragazza dai capelli biondi e ventaglio... lui che si lamenta e lei che lo riprende... sembrano proprio Temari e Shikamaru...però, pensare a Shika come futuro Hokage, mi lascia una strana sensazione, non avevo mai pensato a tale eventualità... eppure... vista la sua innaturale intelligenza e le sue conoscenze, non escludo la possibilità che lui possa concorrere per il titolo di Hokage... bene. Mi piace molto questa drabble, spero di leggerne altre targate blumary, perchè so che sei molto brava, peccato non aver ancora letto i tuoi lavori su DB, ma prima o poi mi rifarò^.-.. un bacio. Solarial

Jaly Chan
15/11/06, ore 18:38

Veramente bella! Bravissima ^.-

15/11/06, ore 17:02

Si,ho pensato anche io al fatto del rifiuto!^^" In fondo Jiraiya l'ha fatto! Comunque si tratta di Shikamaru,mi sembra palese!;)

Francesca Akira89
15/11/06, ore 16:39

Ma non poteva rifiutare la nomina? ^^;; E' carina, ma chi è il protagonista?

15/11/06, ore 15:55

Fantastica drabble,mi sono un attimo preoccupata,pensavo che Shika stesse morendo davvero!Il finale è molto carino! Caspita,potrebbe davvero diventare hokage,intelligente com'è!

Dark Feder
15/11/06, ore 15:25

Che bella!! E' stata molto bella, perchè ha avuto un effetto inaspettato, almeno su di me! Insomma, è mooolto bella!!

15/11/06, ore 15:06

bella!^^ mi piacciono un sacco le storie con finale a sorpresa, la tua mi ha lasciato davvero di stucco! niente male!