Grazie Pikachu
di eugeal

27/06/12, ore 13:47

Ciao , per curiosità sono entrata a leggere le storie sui pokemon e mi ha molto incuriosita aver trovato la tua storia , è davvero bella , e mi ha quasi fatta piangere , ed emozionare =)

09/04/11, ore 17:52

*_* bellissima...
non capivo proprio chi potesse essere a morire, ci ho messo un po' a capire che lui era solo la sua anima..
è bellissima, davvero tanti complimenti, è un'idea fantastica!!
Tutti che piangono per la sua morte sono troppo tristi... sopratutto Jessie e Ash...
Pikachu invece è davvero fantastico... complimenti!!
Baci

30/08/10, ore 20:09

Molto Bella! Mi è dispiaciuto un po' per James, ma per fortuna è riuscito a cavarsela.. le tue descrizioni sono non troppo dettagliate ma comunque piacevoli da leggere.. Davvero, molto bella.. Complimenti!
ThE_hUmAn_ToRcH_

25/07/10, ore 16:01

Il tema trattato è insolito in un fandom come quello dei Pokemon, ma è proprio per questo motivo che rende la shot gradevolissima. Inoltre, trovo perfetto il registro utilizzato nella narrazione, sobrio e pacato, misurato al punto giusto in ogni passaggio, che contribuisce a creare una sorta di empatia in crescendo durante la lettura. Mi è piaciuta molto!

15/11/06, ore 17:21

Molto carina. Un po' scontata, questo si (ma non lo trovo un grande difetto quando si tratta di storie di questo genere), ma comunque godevole da leggere.
Hasta Luego

Francesca Akira89
15/11/06, ore 16:32

Che carina! Non è molto originale, ma è una tematica inusuale per pokemon e tanto basta!