La fine del giorno
di eugeal

01/06/09, ore 19:08

La storia è davvero tenera, soprattutto l'immagine del cielo stellato, Meowth che fa le fusa mentre Jessie e James guardano le stelle. Sono una delle mie coppie preferite tra gli Anime.. He, sarà che seguo pokèmon dall'inizio dei tempi!! ^^" è sempre un piacere ritrovarti faccia a faccia con situazioni che durante l'infanzia ti hanno fatto battere il cuore. Davvero bella, la storia!

Kiki4ever
30/08/07, ore 10:54

Ecoomi sono di nuovo io!!! ho già commentato lastella del cielo compilmentandomi e ora vorrei semplicemente ripetere quello che ho detto prima... ha un modo di scrivere che fa subito immedesimare la persona che legge nel personaggio, facendogli provare le stesse emozioni.... semplicemente favoloso!! ora però ti prego scrivi una fanfic di jessie e james che finisca con un bacio appassionato.......

diclonius
24/06/07, ore 19:47

hai un modo di scrivere unico, x non parlare dei protagonisti!!! li adoroooo!!

Maggie
15/11/06, ore 18:42

é sempre un piacere leggere qualcosa di veramente bello, a riguardo di una delle mie coppie preferirite! BRAVA!

15/11/06, ore 18:22

Che storia pucci!! E' tenerissima, alla fine mi ha fatto sorridere di gioia! Grande! Okey lo ammetto romanticona come sono mi aspettavo altro ma non importa è bellissima anche così!!

Earine
15/11/06, ore 16:35

E' particolare, soprattutto per la serie a cui si ispira, e al personaggio di cui parla. Ma è anche profonda nella sua apparente semplicità. Sa trasmettere un'emozione, anche in poche righe.