LETTERA DI UN AMORE INFRANTO
di __darklily__

19/09/07, ore 18:49

I miei complimenti. Innanzitutto mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, (qui su EFP ci sono tante scrittrici dotate e tante persone che sembrano uscite da una prima elementare O.O)e sopratutto mi ha affascinato molto la storia Draco-Ginny. Una coppia alla quale non avevo mai pensato, continua così :)

18/11/06, ore 17:50

è carina, ma se devo essere sincera draco, non scriverebbe mai una lettere del genere tanto meno alla madre...non i quei termini, se la stessa lettere lavesse scritta qualcunaltro era perfetta ma a draco stonava un poco^^ poi ti sgenalo che ad un certo punto hai iniziato a parlare di ginny dandole del tu ed io sincermante ci ho messo un po' per capire se si riferiva a ginny o alla madre, non ti demoralizzare perq uesta mi recensione.... le critiche servono per migliorarsi, nessuno nasce "imparato" ^____* continua a scrivere!!!!

18/11/06, ore 17:50

17/11/06, ore 20:52

è splendida... questa mi è piaciuta tantisismo.. bravissima... è tristissima ma stupenda...

16/11/06, ore 13:53

E' carina, ma dubito che Draco avrebbe mai scritto una lettera del genere alla madre.

Debby Malfoy
15/11/06, ore 21:02

Bellissima...ma tanto triste!!!! Devono vivere insieme felici e contenti....ancora complimentie W LE D/G!!!! baci:)

MiSsMaLfOy
15/11/06, ore 20:20

bellissima!! anche se triste mi è piaciuta moltissimo!! molto bella anche l'immagine... baxino!!missmalfoy