Dalie Verdi
di MayBane

26/04/12, ore 14:58

Pirpolina ! Eheh, sapevo che proma o poi avresti fatto un tentativo on questa coppia, ovviamente è tutto merito delle mie Dalie Verdi, quello è stato un vero colpo di fortuna, devi ammetterlo! Comunque davvero un bell'esperimento, riuscio proprio bene!
MS

22/04/12, ore 15:32

Innanzitutto benvenuta, qualche mese fa ero alle prime Harmony anche io :) La storia mi è piaciuta, hai inquadrato Harry tra la folla e quello che lo lega a Hermione. Il fatto che lui l'abbia sempre trovata bellissima sembra quasi commuoverla mentre lo cerca tra la gente, perchè è un'altra cosa "unica" che li lega. Non ha bisogno di vestirsi bene, truccarsi, o atteggiarsi, perchè sarà sempre la sua Hermione. Anche il modo in cui lei cammina verso l'altare, stringendo forte i fiori e pensando a lui è molto bello. Perchè sposerà Ron, gli vuole bene, forse lo ama, ma nom quanto ama Harry. Sono poche cariche di rimpianto, e rispecchiano il loro rapporto proprio come lo vedo io. Hai fatto un bel lavoro, ti consiglio solo di stare più attenta alla punteggiatura (tipo lettera maiuscola dopo il Punto e virgola) :P A presto, Bea