This Ain't A Love Song
di crikke90

03/08/16, ore 15:17

ho letto la tua storia solo ora, dopo anni. Mi sono affacciata su questo sito da poco. Sto provando a scriverne una anche io.
comuque la trama è bellissima e anche la descrizione dei personaggi. Complimenti. Sei un genio!
un saluto !
(Recensione modificata il 02/12/2016 - 07:20 pm)

16/07/12, ore 21:06

ciao crikke!
è un piacere poter recensire una tua storia! dopo molto tempo di sola lettura ora posso finalmete farlo! XD
volevo complimentarmi. è straordinariamente carina. io la adoro. è una delle mie preferite!|
contiunua a scrivere! d'ora in poi cercherò di recensire le tue nuove storie.

A presto
Euphemia

.:Cla:.
22/07/07, ore 14:22

waaaaaaah stupendaaaaaaaaaa!!!!!! è un peccato che sia già finitaaaa!!!! ti prego, fanne un'altra....solo per il gusto di vedere Ash torturato un pochino!!!! XDDDDDDD che tenero che è, però....vuole stare vicino alla sua Misty *O* a proposito del gruppo delle pettegole XDDDDDD pensa che figata sarebbe una ff incentrata su di loro che si scambiano pettegolezzi XDDDDDDD ancora complimenti!!!!!! un bacio!!!

17/07/07, ore 14:55

in questo fantastico cappy mi è sembrato più sveglio Ashy, insomma Misty, credici!!! ...e Ashy convincila, che ne so, baciala ancora o dirotta lo spettacolo!!! -_- ... va bene tutti e due speranza... ti prego dimmi ke ho capito male, nn può essere il penultimo cappy qll di giov, NO!! Mi sn affezionata a qst storia!!! ^^ ...e poi Gary tra il pubblico, mi piacerebbe sapere le sua reazioni vedendo lo spettacolo, si farà sentire, scommetto! ...e quei pettegoli, sono peggio di mia nonna e mia zia, e ce ne vuole per superarle!! Però anche loro servono, qnd sn dei simpatici ospiti!!! ...Dopo qst ff ne pubblicherai di nuove? Aspetto il nuovo e stupendo cappy!!!!!!! KIIISSS love92

13/07/07, ore 21:36

Peccato... niente dichiarazione, ma da Ash che ci volevamo aspettare! ...e poi anche Brock...belle le sue battutine! ^^ ...mi sa tanto che nel prossimo cappy ne arriveranno delle belle... qnd ci vediamo...qnd aggiorni! ...cmq 6 sempre fantastica, mitica, e poi hai compiuto un miracolo... hai fatto capire l'inglese ad Ash! Alla prossima kiss, love92

03/07/07, ore 19:39

io posso non recensire i prox cappy??? tanto mi hai mandato tuuuuuuutta la fic via e mail...indi so come va a finire X°°°°D dico solo che è moooooltissimo bella XDDDDDDD uhuhuh ciao dalla gambera (appena tornata dal lavoro e ustionata nei campi)T___________________T

01/07/07, ore 11:24

bello!!!!! lovvo sta ff!!!! *_*, che bello, finalmente, Ashy ha capito!!!! *_* ce ne è voluto!! ^^' ciao

29/06/07, ore 17:46

Prima di recensire vorrei ringraziarti! Sicuramente ti starai kiedendo il perchè, visto che non mi conosci neanche! ... vorrei ringraziarti perchè è proprio grazie alle tue ff sui pokemon che per caso ho scoperto il mondo delle ff, ed è stata la tua bravura a farmi appassionare! *_* ... ammettiamolo... non sono ancora molto brava, anzi confronto a te sono una briciola di pane é_è ... ma grazie a te ho deciso di imparare e migliorare, qnd GRAZIE!... passiamo alla tua ff... è stupenda e pieni di emozioni tipici degli adolescenti, mi ha decisamente incuriosito *_*... quindi ti chiedo di far avere, a me e tutti i lettori, al più presto un nuovo fantastico capitolo! ah...grazie per aver recensito la mia ff, spero ke continuerai a leggerla (non ti illudere nessuno è così pazzo! nd Ash) (Sta zitto, stupido! nd me), scusa l'interruzione, dicevo? Ah... ci vediamo, alla prossima. Baci!!!!!! love92

07/12/06, ore 10:34

Accidenti è veramente bella! Continuala, ti prego, voglio vedere Ash & Misty insieme!!! Ad ogni modo... complimenti, scrivi veramente molto bene.Continua!

Flannery
25/11/06, ore 10:32

Bellissima,ho letto tutte le tue fic, su manga.it ecc, e come al solito non mi hai delusa affatto, mi ha intrigata già nel primo capitolo e non vedo l'ora di vedere come continua *__* spero che aggiornerai presto!!! Kiss Flannery. Ps: °_° sono la stessa Flannery delle SI e Pokemon Millennium xD

Red Blaziken
17/11/06, ore 15:09

Cry.. continuala! Hai posato il fucile? Spero di si! XD Ma posa il fucile.. no! Il bazuca no!

HikariKanna
15/11/06, ore 22:41

Ma che cariiiiiiiiini!!XD Spero tanto che si metteranno insieme i nostri pucci protagonisti!!!^^ Comunque la canzone è bellissima!!!