Oh shit, I'm pregnant
di ShadowMoonLady

Wow. Non mi sarei mai aspettata una gravidanza da parte di Vegeta, il prin... no aspetta, la principessa dei sayan! XD (Che cosa hai detto? ndVegeta) (Niente, niente! D: ndme)
Comunque, l'ultima parte mi ha fatto rimanere un pò male : "Magari saremo dei padri migliori che con Goten, Trunks e Gohan"... cioè, poverini! Goku e Vegeta li "abbandonano"così?
ok, ora vedrò il prossimo capitolo... ciao!
Franceschina12

OH MIO DIO. E' da mesi che cerco un FF italiana così *-* Ti prego, ti prego, ti scongiuro continuala! Sono stufa di guardare solo Fanart *-* Brava, brava brava!

Perdonami ShadowMoonLady, ma ieri sera per un attimo ti ho odiato...
La verità è che te non sei l'unica folle che pensa cose del genere, anch'io ho nel cassetto una ff del genere Mpregn dove Vegeta (sempre lui poverino) rimane incinto.
Non ho avuto il coraggio di pubblicarla subito perchè mi vergognavo troppo ad aprire la mia carriera su EFP con un argomento del genere. Come mio solito pensavo che matte come me non ce ne fossero, anche se da quando ho scoperto il sito mi sono dovuta ricredere.
Comunque una volta passato l'istinto omicida, devo dire che ho trovato la storia molto divertente.  Mi ha fatto morire pensare che Goku abbia chiesto al drago una cosa del genere.
Spero che tu non mi ucciderai tu quando pubblicherò la mia, è un po' diversa.

hahahahahahah, non ti preoccupare a volte ci ho pensato anche io (in senzo a un bambino tra loro due)....Comunque è fantastico questo capito, non ho fatto altro che ridere e dire "karot sei un cretino ma che hai al posto del cervello...!!!), anche se poi alla fine mi sono intenerita :'D. Per favore continua mi piacerebbe tantissino leggere il seguito, scometto che se ne vedranno delle belle .
Allora a presto, io ci conto in un altro aggiornamento!!! ;)

Oh *.*
"meravigliosa creatura* * canzone gianna nannini*
Questa ff è una s altamente formidabile e super perfetta!
Il nostro sogno è sempre stato quello di vederli felici, sposati e cn un bimbo *.* Hai coronato il nostro sogno!!!!
Bellissimoooooo!!!! 3-4 cap????? Shadow ma sei impazzita???? LA vogliamo lunghissima come destiny....altro che cancellarla!!!
Aggiorna presto :D
Vie

Oh mamma mia! Gesù! Oddio oddio oddio oddio O.o é STUPENDA vola dritta nelle preferite!
Hai avuto un'idea geniale ed originale, l'idea di vedere Vegeta come donna incinta mi fa ridere e se avrà i famosi sbalzi d'umore? Già è isterico di natura (schivato Bing Bang Attack) se poi ci mettiamo quelli di una donna incinta non invidio per niente Goku, ormai ha fatto il danno xD
Però è bello vedere che alla fine l'ha perdonato, almeno credo.
Fantastica davvero e seguirò con piacere questa avventura di un Vegeta incinto xD
un Saluto

Oh mio dio....ma di chi è questo capolavoro coi fiocchi? *.*
ShadowMoonLady?????????
Santo cielo....ragazza tu sei un genio...sei fantastica....hai delle idee geniali :D
Sei bravissima...Vegeta incinto nn l'ho mai letto!!!!
Due tre capitoloi? MA veramente??? Dai nn scherzare e nn facciamo pesci d'aprile....:D Questa storia deve avere almeno 20 cap!!!! *.* PEr favoreeeeeeee!!!!
Bravissima sei eccezzionale...la migliore
Hosting

Vengo qui su ff, controllo se c'è una nuova ff che potrebbe interessarmi...quando ad un tratto qualcosa colpisce la mia attenzione Vegeta incinto!

Da lì inizio a urlacchiare, a fare piroette, capriole e chi ne ha più ne mette!!!!
Tu sei un geniaccio incredibileeeeeeeeeee!!!

O
h dende.....oh popo...oh supremo!! Vegeta incinto non l'avevo mai letto ed è una cosa troppo maledettamenmte originale e bellissima!
Tu hai coronato il sogno di tutte le yaoisiose presenti su questo fandom...dannazione!!! TU....e ripeto Tu.....ci hai condotto sull'orlo della felicità estremaaaa
Abbiamo toccato il cielo con un dito! Yuppiiiiiiiiiiiiii :D

Da dove iniziare? Non so nemmeno io xkè credimi nn riesco neanche a scrivere...sn troppo felice! :D
VEgeta che vomita....Goku che si preoccupa*.*.....poi lui che svela di aver chiesto al drago il desiderio di farlo rimanere incinto...oh mamma *.*
ODdio quanto vanno da Bulma...che lei controlla VEgeta e Goku rimanere all'angolino con il labbro all'ingiù???? *.* Oh dende.......stavo seriamente urlacchiandooooooooo *.*

Oddio.....ma secondo me Vegeta ha accettato, oltre xkè si amano alla follia, ma anche xkè Goku gli ha detto che nascerebbe un sayan puro sangue...... ma come sarà????? *.* Scommetto che helly ti ha trovato l'immagine di un bambino figlio dei due *.*

Un'idea troppo bella...credimi....e ora ti devo dire una cosa

Per favore.....nn terminarla in soli TRE O QUATTRO CAPITOLI! :(
 E' una ff troppo bella e originale....cioè quando ho letto che addirittura volevi cancellarla mi sn detta " oddio.....monsha avrà visto troppe volte goku e vegeta nudi ed è impazzita! "......per favore....falla bella lungaaaaa...giuro che nn ti assilerò ne su questa e ne su destiny per quanto riguarda gli aggiornamenti.......x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

Mi accontenterai? :D
Sitter<3

Non so da dove iniziare *-* .
Questa storia è fantastica, e non lo dico perchè è nata da una conversazione al quanto insana, ma perchè tu l' hai sviluppata magicamente.

Dedicata a helly <3 ...qaundo l' ho letto il mio cuore ha fatto tum tum! xD Sei meravigliosa tesorooo, GRAZIE! <3

Adesso passiamo alla recensione vera e propria!

Come hai potuto solo pensare che questa storia potesse non piacere??? Ma dico, sei impazzitaaaaaa??? >.<
Il principe/principessa in versione pre-maman è un qualcosa d' incantevoleeeeee *-*, certo mi dispiace per il povero Goku, che oltre a sopportare la solita isteria della compagna si ritroverà ad aver a che fare anche con "gli ormoni" in più...eheheheheh. Oddio povero. *prega per Goku*

Ma vogliamo parlare del desidero espressooooooo??? Quanto è dolce quella carotinaaaaa??? Quanto è teneroooo? Quanto è innamoratooooo?? *-*
Però, come fa ad essere in dubbio sull' amore che Veggie prova per luiiiiii??? Sarà diventato cieco?? Cioè si vede lontanto miliardi di milioni di miglia che quello scimmione è pazzamente cotto a punto. <3 <3

Poi tesoro, ho trovato l' ultima parte dolcissimaaaaaa *-*. Il dialogo tra i due,  Kakaroth che vuole dargli un bacino quasi come per ringraziarlo del bellissimo regalo. <3
Stupenda l' affermazione di Vegeta : "Però la notte ti alzerai tu!" ahahahahah...è stato fantasticoooo!!!
Cioè, nel suo finto menefreghismo ha accettato la situazione, nonostante sia una cosa strana *-* (perchè secondo me lui è il primo ad esser contento per essere rimasto incinta. Sì Shadow, insomma, secondo me lui desiderava proprio una gravidanza, all' inizio ha solo finto di essere arrabbiato, ma i suoi ormoni cantavano  vittoria e brindavano con un bel bicchiere di Don Perignon, ne sono certaaa!!).
Beh tutto ciò perchè quei due si amano profondamenteeeeee *-*.

Che bello, finalmente un figlio frutto del vero amoreeeee <3 <3.
Sono già innamorata *-*, ho voglia di andargli a comprare una bella tutina, tante scarpettine...awwwwwwwwwwwwwwwww...<3 mi propongo per accompagnare la coppia durante lo shopping pre-natale.
Inoltre, non vedo l' ora di vederli all' opera con l carrozzina, il seggiolone, il biberon, il ciuccio, le pappine, i dentini, i vomitiniiiiiiiii!!! Oddiooooooooooooooooo *-*.

"Quanta vita c'è, in questa vita insieme a te!"  Io li amo troppo!! Cosa ci posso fare???? <3

Poi dimmi, organizziamo un pulmino per il manicomioooooo??? Dato che a quanto pare siamo in tanteeeeeee! xD
Secondo me ci metteranno la camicia di forza e lo scotch sulla bocca, pur di non farci scrivere e parlare, ma noi potremmo scambiarci idee malsane telepaticamenteee! xD
No vabbè perchè io senza quei due impazzisco, muoiooooooo!!!
E impazzisco anche per la mia dolcissima yuriiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 che "partorisce" -in questo caso ci sta a pennello- idee geniali come questaaaaaaaaaa!!!

Io ti adorooooo e questa storia finisce tra le preferite, e te, finisci tra gli autori prefertiiiiiiiiiii <3 <3 <3

Poi, naturalmente viva Destiny *-*, ma quì ci voglio vedere molti più di 3/4 capitoliiiiii!!! Questa storia meritaaaaaa *-*.
Originale, unica, perfetta, dolce, coccolosaaaa...una Goku/Vegeta con i fiocchi, inoltre è perfettamente scritta!!!!!

Adesso scappo! Un Bacioneeeeeee <3 <3

Ti voglio bene! *-*

Oh mio Dende. OH MIO DENDE.
Questa... questa è... una cosa... MERAVIGLIOSSSSSAAAAA! *-*
Hahhahaha oddende, sto ancora ridendoo
 “HO CHIESTO AL DRAGO SHENRON DI FAR IN MODO CHE VEGETA RIMANESSE INCINTA, VA BENE?!”
Conta che qui ho cominciato a ridere come una cerebrolesa x'D
Ma tu, tu, ti rendi conto delle cose che scrivi? Ma non ci posso credere ahahahhahah è una cosa stupenda :'D
Vegeta INCINTA è meravigliosso *-* Ma daii, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere, ma me gusta mucho xD
Mi sa che entro nove mesi Goku morirà. xD
Ti giuro, sto ancora ridendo e mia madre mi guarda male xD Se le dico perchè rido secondo me si scandalizza ahahah
vado che devo mangiare, alla prossima, aggiorna presto *O*
SeaLight

Meravigliameravigliameravigliameraviglia!!!!! 3/4 capitoli??? Non mi stai prendendo in giro, vero??? Ahhhhhh!!!! Oddende!!!!! È semplicemente unica!!! Il nostro(MIO!) principe/principessa dei Sayan incinta... Non potevi rendermi più felice(chissà perchè lo dico sempre, ma!)!!! Gli scatti d'ora del principe/ della principessa mi hanno fatto morir dal ridere!!! Goku è qualcosa di teneramente tenero!! *_* chiedere al drago Shenron di far rimanere incinta Veggy perchè stanno bene insieme... Ahhhh!!!! *sbatte la testa contro il muro perchè vuole subito gli altri capitoli* tu ed helly siete da venerare!!!! Mi stavo preoccupando per Destiny... "ma quando diamine aggiorna??? Voglio sapere se le mie teorie sono esatte!!!" ehm, a proposito, la aggiornerai presto, veeeeero???? *lo chiede con occhi supplicanti* Non ho nient'altro da aggiungere... Baci, VegetaPrince :*

Ciao carissima <3
Posso essere aggiunta alla lista di coloro che hanno sognato (molte volte) quelle due meraviglie avere dei bebè? Se ti può consolare io come dektop del pc ho Goku e Vegeta con due loro ipotetici figli quindi penso che il manicomio serva anche a me :D

E' fantastica l'idea....aaaawww Vegeta mamma? Ma io ti amo!! Sai quanto io avrei preferito Mis Vegeta Son (?) come madre di Gohan e Goten e non Chichi di cui provo odio profondo, incommensurabilmente profondissimo (?).....Vegeta mamma e Goku papà di un Vegeku in miniatura? Ma io ti mega amo!! E tu ovviamente sai -perchè già ti ho raccontato- quanto io sbavi copiosamente per Vegeku o qualsiasi individuo che abbia in se un po di Goku e un po di Vegeta!!
Quindi il loro bambino non può che essere splendido....con due genitori così *_*

Ti prego tu devi continuare a scriverla....continuaaaa è fantastica!!
Va subito nei preferiti <3
A presto bacioni =)