Strange island
di LUcy__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/13, ore 13:46

Spero tu stia scherzando,non puoi far finire la storia con solo un altro capitolo e poi l'epilogo,sul serio!
ho letto questa storia in tipo solo na giornata,e mi sento molto potente,pero' dai,non puoi finirla cosi presto.. se è per gli aggiornamenti,prendi un giorno della settimana dove hai meno impegni,e te lo punti,cosi quel giorno ti metti a scrivere,o almeno ad iniziare a scrivere,cosi,anche due giorni dopo,potresti mettere il capitolo..
comunque la storia è davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,fantastica,magnifica,è la mia preferita su tutte quelle che ho letto,e credimi,ne ho lette tantissime! e ora non puoi farla finire cosi presto,pensa che ho anche pensato (?) che potevi scrivere un libro proprio su questa storia tant'è che scrivi bene!.. magari fa finire questa e ne fai un altra che è il continuo di questa(?) non so se ho dato l'idea,hahaha.
comunque davvero,è stupenda! spero che continuerai,baci<3

22/08/12, ore 21:35

La tua storia è PAZZESCA. :D
Ho letto tutti i capitoli in questo periodo ma nonostante tutto non ho mai scritto niente, forse per la troppa vergogna o forse soltanto non sapevo cosa scrivere e come iniziare BHO!? :)
Ma adesso l'importante è che sono qui (avendo trovato il coraggio e le parole giuste) a scriverti cosa ne penso della tua storia e per complimentarmi con te perchè scrivi una meraviglia e perchè hai una FANTASIA immensa e senza limiti e mi fa tanto piacere perchè secondo me le persone che possiedono questa dote sono persone speciali,capaci di vivere la vita positivamente anche quando sembra tutto andare male e quindi affrontano la vita con il sorriso.
La FANTASIA è una dote spettacolare capace di trasportarti in un altro mondo, un mondo pieno di magia,creature fatate, amori, avventure ecc; insomma il mondo che un pò tutti noi sogniamo.
Quindi ti ripeto che questa storia è PAZZESCA, però devo ammetterti che non volevo continuarla a leggere perchè non ci capivo niente :D però la mia infinita curiosità mia ha spinto a non fare questo sbaglio perchè continuarla a leggere è stata la scelta più giusta, infatti pian piano ho iniziato seriamente ad appassionarmi fino ad innamorarmi follemente ed incondizionatamente di questa folle e straordinaria storia.
Spero che con questo lungo discorso tu abbia potuto capire quanto tengo alla tua storia.
Adesso ti lascio e spero che riuscirai a trovare presto del tempo per aggiornare la storia che secondo il mio modesto parere rispecchia un pò il tuo carattere...folle e contemporaneamente allegro ed esuberante (un pò come me ;) )
Baci da una tua lettrice appassionata :D

11/08/12, ore 23:10

Hola, bellissima ff, non vedo l'ora che la continui. Baci baci :)

10/08/12, ore 21:59

Alleluia! Grazie, grazie caprette di Heidi, grazie angeli, grazie unicorni fatati!(?) Cioè, io aspettavo questo capitolo da settimane. Stavo per perdere ogni speranza T-T Maaa.. ora che ti ho fatta sentire una merda(?), ti dico una cosa positivissima: CHE BEL CAPITOLO, diamine. Sempre belli i tuoi capitoli, oh. Come fai? Eh? E Lou che si risveglia è.. stupendo :') Ma adesso che succede?! ULTIMO capitolo? Scherzi? E ora come faccio, io?! Nooo D: ♥ -Elle xx ♪

10/07/12, ore 13:20

EEEEEE CI SONOOOOOO! WOOOOW.. Questo capitolo è proprio faigo lol Louis è sempre un cucciolone da tirargli le guanciotte e fargli cioppi cioppi. Zayn pure è tanto cucciolo. Boh, non só più che dire se non AGGIORNA PRESTO èé

09/07/12, ore 23:21

Bello, certo non molto movimentato, ma pur sempre bello ! ;)
Per stavolta, metterò l'odio da parte , ma tu devi assolutamente aggiornare presto ... questo è il prezzo della grazia concessati (?).
:) Comunque, aggiorna presto ;)
Baci, Lalla xx

29/06/12, ore 15:04

Tu sei un genio!!!! Ho appena letto TUTTI i capitoli, uno dopo l'altro
Prima di tutto ti chiedo di non far del male a Louis!!!! Povero amore NON provarci o seguo il consiglio di Fred e ti uccido!!! A proposito di Fred, LO ADORO!!!! Salutalo con tutto il cuore da parte mia
cOOOOOOmunque, mi spieghi cos'è il lepri... lepri... il lepri-qualcosa??? Non ne ho la più pallida idea
Altra cosa: Adoro questa storia, adoro te ed adoro Fred
Basta, non ho nient'altro da dire
baci baci
Vuzzy99

28/06/12, ore 14:54

Mmmhhhh curiosità a mille perchè tutti sembrano temere Eve, ma un accenno piccino piccino non me lo puoi dare!? xD Beh almeno Lou sta bene, per ora! Bravo Niall! Combatti da vero uomo!! OK ho finito con la demenza!
A presto,
XOXO
Vi :)

26/06/12, ore 20:59

Sono costretta a recensire ç_ç
LE SIRENE DOVREBBERO ANDARE AL ROGO,ORA!
VOGLIO CHE LOUIS SIA ANCORA IL SOLITO LOUIS COGLIONE (in senso buono)
E NON QUELLO CHE NON C'HA VOGLIA DI VIVERE èwé
Comunque devi continuare subito SUBITO SUBITO!
Ho quell'ansia e voglio continuare a leggere ee
QUUUINDI..AGGIORNA PRESTO èwé
Un bacio xx

26/06/12, ore 20:42

devo dire che è un bellissimo capitolo, ovviamente ù.ù
Però è corto ç__ç ci lasci sempre così, col fiato sospeso :(
Aggiorna presto è!
Baci, Lalla xx

26/06/12, ore 18:53

Ma saaaaaaaaalve. Allora, sì. Ho pensato 'Brutte sirene del cazzo, lasciate stare i miei cinque mariti, che se no vi faccio abbrustolite e poi vi do in pasto al mio coniglio. u.u' Sìì, sono trasgressiva, io e il mio coniglio(?) xD Ahah...vabbé, a parte il momento di sclero! Il capitolo è stupenderrimo(?) e spero che aggiornerai presto presto *-* -Lulu xx ♥

23/06/12, ore 12:39

MANCO IO PER LA RECENZIONE..WOOOOW!
Okay,dopo la mia recenzione devi aggiornare se nò non recensisco più èé
Perchè mio marito è sempre nei guai?
Cioè,non solo le sirene mi sono sempre state antipatiche.. adesso si prendono pure mio marito.
Non e che adesso pure Lou diventa un sireno (?) vero? vero? e.e
Io non lo voglio vedere con una orribile coda però alquanto figa (um..forse ci faccio un disegno)
E poi Harold è così idiota che non ha preso prima il corpo di Louis.. ma si sà che le sirene
soggiogano (non sò che termine usare lol) gli esseri umani (feel like a pirati dei caraibi).
Okay,mi tappo la bocca ma..devi aggiornare presto!
Un bacio xx

21/06/12, ore 18:21

mi piace tanto la storia e come scrivi C:
continua presto :3

21/06/12, ore 17:59

Wow, tu si che hai fantasia ragazza! Questa è di gran lunga la storia più strana che abbia mai letto sui 1D (in senso positivo, ovviamente), è davvero molto originale e la caratterizzazione dei personaggi è varia e invoglia a leggerla tutto d'un fiato! Mi piace davvero molto e sono curiosa di quello che potrebbe accadere! L'unica cosa che non ti perdono è quella di aver quasi ucciso il mio Louis, anche se non è ancora del tutto fuori pericolo xD
Mi raccomando aggiorna presto!
Vi :)
P.S: come sono andati gli esami?
P.P.S: io e una mia amica abbiamo cominciato a scrivere una fanfic sui 1D e ci farebbe davvero tanto piacere se la leggessi e magari ci dicessi quello che ne pensi in una recensioncina piccina picciò. Ovviamente la mia è solo una richiesta che potrebbe sembrare scortese ma noi vorremmo davvero sapere cosa ne pensa la gente! Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1072058&i=1
Speriamo davvero che tu possa passare a leggerla!
CIAOCIAO :D

20/06/12, ore 20:06

E' una storia fatastica baby. Purtroppo, per mia sfortuna, l'ho vista tardissimo D:
Ma, forse, è meglio così, almeno ho potuto leggere i capitoli di seguito, senza impazzire dall'ansia... Sei cattiva ad avermi lasciato di nuovo così , lo sai?! :)
Aggiorna presto, mi raccomando e , se ti va, passa a leggere la mia FF.
Lalla xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]