Somebody that I used to know
di Emma Bennet

06/07/14, ore 14:44

'Amami Se Hai Il Coraggio'... non ho mai visto questo film, né ne ho mai sentito parlare. Presumo che, comunque, a parte le vicende legate alla magia, l'andamento del film sia uguale alla fan fiction. La storia mi è molto piaciuta, nonostante non abbia avuto un lieto fine per Draco ed Hermione. Alla prossima storia, Tess

02/05/12, ore 00:02

La verità è che la Mezzosangue dagli occhi d’oro mi è entrata dentro, e non importa quanto tempo sia trascorso, non importa ciò che ci divide, non importa quanto grave e pericolosa sia la situazione che stiamo vivendo: non riesco a liberarmi di ciò che provo per lei, non riesco a liberarmi di lei e neppure lo voglio, perché Hermione Granger è meglio della droga, è meglio di un pacchetto di sigarette, è meglio di una partita di Quidditch, di volare di notte senza pensieri, di un Eccezionale in Trasfigurazione, di una bottiglia di whisky incendiario, è meglio del sesso, della libertà… Perché lei è e sarà sempre l’unica in grado di farmi sentire vivo.
Ciao, mi sono veramente immedesimata nelle parole di Draco Malfoy lui si è perso completamente in Hermione Granger ma questo non è bastato per tenerla stretta a lui. L'amera per sempre ma in silenzio.

24/04/12, ore 19:41

complimenti, di solito preferisco le ff che finiscono a lieto fine tra loro due,  ma qst è troppo bella è wow........è anche scritta molto bn... Complimenti davvero ! ^^