You're as sane as I am
di echelon1985

10/07/19, ore 22:23

Finalmente si sono parlati David e Pierre. Continuavano a rincorrersi e prima o poi dovevano raggiungersi e trovare un'accordo. Mentre leggevo questo capitolo mi è venuto in mente che Pierre e David sembrano un cacciatore e la sia preda. Di primo acchito il cacciatore sembra Pierre e la prenda ßembra David, ma non sempre è così. L'ho notato in questo capitolo: Pierre è impulsivo desidera David e contea fissarlo come se gli facesse la posta, tipo gatto che fà la posta a un topino. Ma potrebbe essere anche il contrario perchè alla fine DavId è riuscita a incantarlo come nessun altro è riuscito a fare prima. Gli ha tolto le parole di bocca. Pierre non riesce a parlare quando c'é David. Devo dire che Pierre ha rischiato parecchio andando di sorpresa sotto casa di David. A me ha messo un'ansia assurda sè fossi stata al posto di David avrei chiamato la polizia. Bisogna andarci piano con David perchè è come un cerbiatto: ti ci devi avvicinare con calma e senza fare rumore. Altrimenti si spaventa e scappa via. Meglio procedere per gradi.
Nitta

25/04/12, ore 01:21

Prima di tutto, lo dico sempre che l'impulsività delle volte paga! A me più no che sì però rimango sempre ottimista verso questa caratteristica che nel bene e nel male ti fa essere spontaneo e che condivido con Pierre.
Non mi aspettavo qualcosa del genere da parte sua hun infatti e penso che tutti leggendo ci sono rimasti un attimo ma è stato uno sblocco molto ben inserito perchè è un sollievo che almeno ora David sa che cosa sta davvero succedendo nonostante tutto.
Certo Pierre rimane un imbranato davanti a lui e in pratica le cose gli sfuggono e io mi stavo facepalmando per metà della conversazione, ma entrambi sono stati molto diretti e il fatto stesso che Pierre si sia messo a camminare di notte per andare da David a parlargli, dice parecchio su quanto sia preso...è vero che David non è ancora pronto, ma secondo me questo lo ha capito già.
Ora sono molto curiosa di sapere come andrà questa loro 'amicizia' che già parte da altri presupposti da per esempio quella cosa dolce che David condivide con Quinn.
Che poi sì Quinn è l'amore puro ed è proprio se non lo dici tu che perde di significato! seguito da "Ma quello è piccolo" e non solo in questa fic quello è piccolo ed insaziabilmente ? adorabile ma voglio dire Bert romanticone per lui è una cosa stupenda. La scena dell'anniversario è stata incredibilmente sweet e il fatto che tra le varie romanticherie si dicano anche 'idiota' mi fa sorridere non solo per la cuteness ma anche perchè insieme sono divertenti.

Ora...sei stata tu a dire "Let's talk about your OTP"...Frank è stato amazing per tutto il capitolo. Gerard caring ma indecifrabile in alcune cose che ho notato come il fatto che a differenza di Frank non mostra dubbi sulla loro situazione.
Ma non mi lamento affatto nel complesso, l'OTP piano piano e con le giuste dinamiche si sta almeno dalla parte di Frank rendendo conto che c'è qualcosa nel loro essere praticamente due soulmate che è speciale e che va oltre ogni cosa. Certo, Frank alla fine si convince che va bene così perchè Gerard fa la sua faccia preoccupata...ma io vedo comunque che le cose stanno cambiando, che si iniziano a porre domande su cose che prima davano per scontato e sono sicura riaffioreranno.
Sì, sono ottimista in questo momento ok? Che poi lo sai che le descrizioni che hai dato del loro rapporto, il completarsi, il rassicurarsi con un piccolo gesto, l'avere gusti in comune che subito sono riconducibili a tutta una serie di ricordi, il finirsi le frasi e avere momenti in cui si mettono a fumare sigarette soli fuori al buio (ti ricorda qualcosa...tipo quando spaventarono quella fan chiedendole l'accendino? lolol) sì insomma sono già affezionata parecchio al mio OTP anche in questa fic hun, e nemmeno è ancora successo nulla, tecnicamente.

Ecco a dire il vero sono affezionata a tutti questi personaggi e lo sai bene e lo dico sempre, non finirò mai di dire quanto mi piace che tu la stia scrivendo sul serio. Al prossimo chap!
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 01:24 am)

23/04/12, ore 23:43

X''D ok,la mia stima x te cresce a ogni capitolo!
Ho perso il conto di tutte le volte che ho dovuto staccare gli occhi dallo schermo del pc per rotolarmi dalle risate.
Ma parliamo delle adorabili coppiette:Quinn e Bert-i fidanzatini coccolosi(a modo loro)fantastici :3;Gee e Frank-i migliori amici/comari/col rapporto particolare/non ne hanno idea neanche loro,molto teneri,soprattutto Frankie confuso e con un atroce dubbio è pucci-puccioso *--*;oh e non dimentichiamoci di Pierre e David,al posto del primo avrei cercato una pala da darmi in testa o per scavarmi una fossa quando gli ha confessato per sbaglio/sputato in faccia che gli piace.Però capisco anche Dave,insomma,passare da 4 ever alone a membro del gruppo è già un grosso cambiamento(in positivo),figurarsi scoprire di punto in bianco di piacere a qualcuno e di aver interpretato male "gli occhi dolci" e i tentativi(malriusciti)di fare conversazione di quel disastroso orsacchiottone peluchoso...hem heh *tossisce recuperando un pò di contegno*,va bene lo ammetto amo alla follia questi personaggi,questa storia,questi slash così azzeccati,le AU scolastiche e...le pause-sigarette dei due m.c.r.
Soliti saluti,soliti ringraziamenti di cuore per questa perla che aspettavo da una vita,solito momento in cui non so mai come finire una recensione quindiiiiiiii,a presto spero(per te xD ) :P
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 11:49 pm)

23/04/12, ore 18:12

povero pierreeeeee, piango per lui. mi fa pena quel povero ragazzo, eppure ce la sta mettendo tutta per farsi piacere e solo quando lo ha confessato a david ecco che il giorno dopo si defila. comportamento più che bizzarro. quinn e bert sono teneri e hanno trovato un bellissimo modo per festeggiare il loro anniversario, mentre a dire il vero non ho ben compreso gli ultimi pensieri di frank nei confronti del suo rapporto che ha con gee.
attendo il prossimo cap e anche i cap degli altri tuoi lavori, che mi mancano molto, o meglio mi manchi un sacco. aggiorna presto anche se so che hai una vita tua xDDDD, ma adoro le tue storie e come scrivi.
ciao