Luce
di khyhan

18/01/24, ore 22:30

Eccomi di nuovo qui!
Intanto che ci sono ne ho approfittato per leggere anche questa storia, sempre su Finnick, che ho molto apprezzato.

Il rapporto tra Finnick e Annie è uno tra i più intensi e viscerali di tutta la saga di Hunger Games, secondo me.
Quindi inutile dire che per me questa piccola storia rende onore a quel rapporto e mette in luce (riprendendo proprio il titolo) il momento in cui Finnick si rende conto che senza Annie non può più andare avanti.

Sono due persone segnate dall'Arena, due esseri umani distrutti e scheggiati.
Ed è proprio stando insieme che torneranno a essere tutti interi.
Complimenti anche per questa storia, è stata proprio una bella lettura.

M a k o

26/05/13, ore 16:03

Finnick ç_ç L'amore che provo per lui è proporzionale al dolore provato dal mondo con l'epilogo di Mockingjay.
Tanto, quindi.
Bella fic, comunque, mi è piaciuta *sospira*

26/07/12, ore 16:37

Bellissima. Non trovo parole per descriverla perchè è perfetta. Ho sempre adorato questa coppia e sbirciando sul tuo profilo l'ho letta appena l'ho vista. Sono stati i pensieri più dolci e veritieri che io abbia mai letto, hai interpretato benissimo questa coppia. Complimenti.E' davvero un peccato che la Collins abbia dato così poco spazio a loro due ma questo flusso di pensieri che dedichi a Finnick ed Annie è bellissimo. Sono loro. Leggendo quello che hai scritto, si nota subito la tua bravura nel destreggiarti con questi personaggi. Ancora brava.
Luna
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 04:39 pm)

12/05/12, ore 23:13

Oddei che tenerezza. :')
Non avevo mai pensato a questo aspetto della coppia Finnick/Annie. Nel senso, in effetti hai ragione dicendo che Annie è spaventata dal mare, che è stato la sua salvezza ma che ha ucciso gli altri.
Lei dovrebbe sentirsi fin bene (certo, gli Hunger Games non sono comunque una bella esperienza), perchè non ha dovuto uccidere. Ha solo pensato a se stessa, ed è sopravvissuta.
Sarebbe dovuto essere Finnick ad avere i complessi, perchè lui invece ha ucciso, eccome!
Boh, io amo Annie, è una presenza fragile ma allo stesso tempo forte. Forse è pazza perchè ha capito troppo di Capitol City, ha capito veramente l'orrore che ogni anno sono costretti a compiere i Tributi con gli Hunger Games.

Sì, questa va nei preferiti. u.u
Te lo meriti!

Alla prossima,
Sunshine Shadow.

30/04/12, ore 18:46

ç______________________________ç
Adoro Finnick. Adoro Annie. Li adoro insieme. Amo come lui riesca a paragonare se stesso a lei, notando come Annie sia l'unica vincitrice "senza colpa" degli Hunger Games.
E boh, è tristissimo questo suo quasi non sentirsi all'altezza di avvicinarsi a lei, proprio lui. Ho sempre adorato il fatto che nonostante tutte le sue possibili amanti di Capitol, Finnick sia sempre tornato dalla sua Annie :')
Che dire, non ti smentisci mai, bravissima! <3

24/04/12, ore 17:22

La pubblichi e non mi dici nulla? Così non andiamo, ragazza, proprio no. Farò finta di niente, per questa volta ù_ù
Mi era piaciuta tanto già quando me l'avevi fatta leggere la prima volta, devo dire che Finnick ed Annie sono la coppia più dolce della saga.
Mi piace il tuo stile, questa flash è molto poetica :) Deliziosa, complimenti!
Ps. spero che Finnick sopravviva, altrimenti non so cosa farò. NO SPOILER ù__ù

24/04/12, ore 15:07

dsocfjehasfyudiewhjfasuif.
ewdfjhegfyujerhfguweinmjer.
weofiuehwyfujenhbfhvbnerhv ujtnerhjfu iergtherjgki jhe.
*Si soffia il naso in un mega-fazzoletto e scoppia a piangere.*
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç___________________________________________ç
perché tu sei sempre così, così, così deprimentemente stupenderrima?
Gnaaaaah, è così bella questa shot .... così triste ... così FINNICKxANNIE, coppia che TU *Indica Khyhan con sguardo accusatore.* mi hai fatto amare e distrutto in meno di cinquantatre nanosecondi òò
Trota -uuuuu-

vaaaaaaai così, Violuzza (?)
Madamoiselle Nina.

23/04/12, ore 21:02

ho già letto Finnick of the rebellion, e questa non è assolutamente da meno! nel terzo libro alla fine mi sono legata a Finnick e mi sono rattristata per quello che gli succede, ma la parte più bella del libro, che mi ha fatto addolcire il cuore, è stata quando ritrova annie. la tua fan fic esprime senza troppi giri di parole tutto l'amore che lui prova questa ragazza, e che ci è stato descritto, sempre meglio, nel secondo e nel terzo libro.
le frasi che mi sono piaciute di più sono state quella in cui lui dice 'Rischiare di farmi scottare?', perchè rappresenta bene il suo timore legato al fatto che vede annie come una luce immacolata; e poi il finale: 'sarei sempre tornato da annie. lei era la mia luce nelle tenebre'. sono frasi davvero belle, complimenti! soprattutto esprimo benissimo il suo amore e la sua storia, cioè perchè ha subito tutto quello che ha subito ed alla fine ha fatto quel che ha fatto. Per Lei.
leggere questa fic mi ha veramente sciolto il cuore <3 complimenti ancora! spero che ne scriverai qualcun'altra perchè fin'ora le tue fan fic mi sono piaciute tantissimo!!
un bacio XOXO