I hate days like this !

05/05/12, ore 16:16

Che storia carina! <3
Oh, davvero, non dovevi! *__*
Ma me lo merito?
Okay, okay, la smetto di scassare i maroni con queste paturnie e procedo al commento.
La storia è semplice, leggera, e la sintassi e il lessico si adattano perfettamente a questa. Insomma, è una storia da leggere col sorriso sulle labbra. La parte più bella è stata quando Fuuro si mette ad analizzare gli indizi lasciati dall'ipotetico ladro dimenticando di essere lei ad abitare  in quella casa. Non sono una patita di Sherlock Holmes (in realtà non lo conosco, ma non ho particolare interesse nel genere giallo, a dirla tutta) però questa rivisitazione in chiave parodistica è molto gradevole. Le due ragazze non le conosco (come ho già detto, non ho mai avuto la fortuna di giocare a pokemon nero/bianco ç__ç), ma già Amy me le ha fatte conoscere. Non posso comunque dire nulla sull'IC (basarsi sulle storie degli altri non ritengo sia abbastanza e, come sai, non mi piace basarmi su metri superficiali).
Mi sento di lodarti persino la lunghezza! Ideale per una storia del genere, non tirata per le lunghe ma neppure troppo corta. Diciamo che hai una buona capacità di sintesi, e il tuo stile è assai piacevole!
Peccato per qualche piccola imprecisione... Se mi aggiungessi su msn, te le comunicherei lì. <__< Sono pigra, non ho voglia di fare copia e incolla (Questo ed altro per t... coff. Se me lo chiedi, si potrebbe anche fare).
Però ti avverto: ultimamente per me è un periodaccio, e potrei risultare parecchio scassamaroni e inopportuna. XD Beh, ti ho avvertita. <__<
Grazie per questa storia, cara. Continua ad impegnarti (e non serve che rileggi millemila volte! Puoi farlo anche una volta, basta che fai attenzione!)!
La tua Big Sis' <3

28/04/12, ore 15:59

La tua fanfict mi è piaciuta tanto, e non è una cavolata. L'ho trovata molto simpatica e scorrevole, e poi, amo anche quella coppia lì u.u *megustaFace*.
Oltre alla coppia anche io sono una fan di Sherlock Holmes *-* e Fuuko versione Holmes è davvero adorabile °3° anche se lei è sempre adorabile!
Non so se Kamitsure sia OOC, non ricordo bene il suo carattere visto che è passato del tempo da quando ho visto l'ep dove compare o.O quindi non saprei...
Beh brava in ogni caso C:
Ciao Ciao!
Laurette ~ ★

23/04/12, ore 21:28

My love!
E' la tua baka che ti scrive ^^
Quella che è tanto felice perchè l'hai perdonata.
Questa storia è bellissima. Non conosco i personaggi ma vabè!
mi hai fatto venire voglia di leggere Sherlock Holmes,me lo presti?
Come al solito,ti lascio con la mia frase celebre:
La vita è bella,
il mondo è meraviglioso,
e io voglio bene a tutti <3

(in particolare a te :3)

23/04/12, ore 21:13

Hello!

La tua storia è Fan-Ta-Sti-Ca!
Sul serio è simpaticissima, Fuuro che fa la ''Sherlock'' mi ha fatto morire dal ridere.

''Fuuro intanto cominciò ad ‘esaminare’ il lavandino, trovandoci due capelli rosso scuro. “Indizio! Indizio!” Urlò, prendendo entrambi i capelli con le pinzette dell’amica. “E ora passiamo alla ricerca.”
Si precipitò in cucina, continuando la sua perlustrazione. “Allora… da quello che ho visto qui abita una persona dai capelli rossi, che adora il cioccolato e le nocciole, che ama i Pokèmon tipo Volante e…”
“Idiota, questa a casa tua.”
Silenzio. “Giusto.”

Mentre leggevo questa parte ho riso come una matta!

Complimentoni!

Goodbye, my dear.