La principessa sulle spine
di Aya Lawliet ___backupFGI

02/09/17, ore 21:45

Grazie per questo tesoro coperto di polvere! Questo cartone è stato la mia infanzia, e Lee il mio primo amore *le scappa una lacrimuccia*. Hai perfettamente centrato i personaggi, i loro sentimenti e la situazione. Mi è tornata la voglia di rivederlo, anche se sarebbe già la quarta volta...
Potrei anche cercare il manga in effetti. Quello non l'ho mai letto. *si sfrega le mani*
La storia intanto va dritta nelle ricordate! Baci

08/05/14, ore 18:36

Li Shaoran è adorabile quando è in compagnia di Sakura e si agita per ogni singola cosa riguardante la ragazzina, è adorabile (e divertente) quando fa discorsi contorti e riflessivi che ti fanno pensare 'ma ha solo dieci anni? si' ed è anche così figo a dieci anni, accidenti. e Sakura Kinomoto è adorabile nella sua totale ingenuità e non pensa di certo che se Shaoran non si scioglie come dovrebbe è solo per colpa sua. ingenua a pensare che cambiare i ruoli possa cambiare qualcosa. insomma, qualcosa è cambiato, certo, ma come regalo, il caro Shaoran, si è preso una bella mossa di karate alla nuca offerta da Touya, mica una cosa da poco.

oltre a dire che tutto è adorabile, si, Shaoran e Sakura mi mandano fuori di testa, l'ho trovata divertente perché quei due lo sono un sacco insieme, è una loro caratteristica (tanto amore per loro). mi fanno sorridere come una cretina.
comunque, il tutto è molto coerente - l'arrivo di Touya è sicuramente IC, ma anche Sakura e Shaoran li ho trovati molto IC.
niente, complimenti. (:

Lara

08/01/13, ore 21:43

FANTASTICA!!!
Questa fan fiction è veramente fantastica!
Ho riso un sacco alla fine della storia quando è arrivato Touya, non avendo che stavano solamente recitando xD
*ride ancora come una matta xD *
Adoro l'anime di CCS e metto questa storia fra le ricordate!
Shaoran che non riusciva a fare la parte della principessa e Sakura
che gli dice di scambiarsi le parti per poi provare e dopo arriva Touya xD.
Troppo forte quella scena ù_ù!!!
A presto.
Baba-chan

07/05/12, ore 00:33

Oddesu, *cerca di smettere di ridere* erano secoli che non leggevo una fan fiction così divertente! Il sarcasmo misto a rassegnazione di Shaoran è fantastico XD ma quante responsabilità a dieci anni! E poi lui è assolutamente adorabile!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai ripreso tutti, ma proprio tutti, gli aspetti della sua timidezza cronica (alla parte sul commettere suicidio e sul morire per evaporazione avevo seriamente bisogno di una bombola di ossigeno, perché stavo soffocando dal ridere XD)
Beh ora è meglio che vada perché è mezzanotte e mezza e sto scrivendo clandestinamente questa recensione col cell. Ciao!
P.s: kero chan, ma quanto sei odioso?
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 12:35 am)

28/04/12, ore 17:42

Tu ad anni luce riguardi l'anime, e io ad anni luce mi ritrovo a leggere una ff su questo fandom. Un tempo adoravo Card Captor...poi l'ho riguardato dopo degli anni e la censura Mediaset me l'ha fatto odiare... La tua storia, bhe...penso che chiunque abbia seguito la serie ricordi perfettamente l'episodio della recita (anche prendere la recita di Touya non sarebbe stato male XD) la tua rivisitazione è spassosissima. Inoltre, Shaoran avrà anche dieci anni, ma io l'ho trovato perfettamente IC nella tua storia: anche nell'anime se ne veniva fuori con certi ragionamenti da vecchio eremita della montagna XD
Complimenti come sempre: adoro le tue storie, lo sai ^^

26/04/12, ore 12:25

Ho trovato questa fic molto dolce e, soprattutto, molto divertente! Mi hai fatto sorridere e la fine l'ho trovata semplicemente geniale;) Complimenti, una lettura molto piacevole. Saluti. Chiaky

26/04/12, ore 08:15

Graziosa davvero questa one-shot!...mi hai fatto venire una terribile voglia di rivedere il cartone...peccato che lì devi sorbirti una ventina di puntate inutili per vedere qualche episodio del genere.