In your Arms
di Rikas

03/05/12, ore 18:44

"Aaaaawwwh!!!! *-*" Questo è stata la mia prima reazione dopo aver letto questa ADORABILE One-Shot. Complimenti, bellissima, adorabile. Mi è piaciuta molto.
Non è una di quelle in cui poi si va a finire con i personaggi in OOC e non è nemmeno troppo dolce, ma lo è il giusto. Complimenti, hai fatto una One-Shot adorabile. Certe volte penso che ho proprio tanto da imparare da questi scrittori così dotati come te.
Mi è piaciuta l'idea di Lucy di coccolare il Dragon Slayer che stava male, era trooooppo dolce *O* Insomma, a me è piaciuta. Poi se agli altri non piace, peggio per loro. Questa One-Shot è talmente bella che non riuscirei a capire come si fa a non finire il capitolo con un: "Aaaaaawwwh!! *O*" ecco, uffa >.<"
Alla prossima One-Shot o Long-Fic.

MissAnimeLover99

28/04/12, ore 16:19

Ciiao!
Non sapevo che anche tu scrivessi,invece,vedo che scrivi...E CHE SEI BRAVISSIMA!
Veramente complimenti mi è piaciuta molto,è così dolce!
Bravissima,spero di risentirti;)
Un bacio,Minorin:D

27/04/12, ore 23:25

WAAAAAAAA! *si tiene la testa e comincia ad urlare come una matta come se avesse visto Harry dei One Direction*
Finalmente PRIMA A COMMENTARE!!!!!!!! Muaaaaa.... scusa lo sclero XD
Per essere la tua prima One shot su questa coppia non te la cavi male,anzi la ff è stata molto dolce *-*
è veramente cucciolosa, immaginandomi  la scena ho sorriso per tutto il tempo :3
anch' io trovo che Natsu e Luy stiano bene come coppia e mi piace anche il tuo modo di scrivere ;D
non hai fatto errori grammeticali, ciò significa che l'hai curata molto e per questo l'apprezzo ancora di più ;D
Don't worry, le recensioni aumenteranno con il corso del tempo, il fatto èche essendo una one shot ed essendo "verde", ci vuole più tempo ;)
CiaoCiao
NaruSan