Forever?
di EaterOfCarrots

13/08/13, ore 18:14

devo dire che ho amato ogni singolo istante di lettura di questa corta, ma profonda, os.
devo davvero fare i complimenti alla scrittrice che ha messo tutta la sua passione nel mettere giù, su carta, parole davvero commoventi.
Non saprei che altro aggiungere, non altro che questo è un capolavoro, il quale mi ha fatta piangere per tutto il corso della lettura.
Ritengo in fine che le storie e la passione di questa bravissima e giovanissima scrittrice siano una cosa magnifica, che dovrebbe influenzare la società d'oggi e sopratutto i ragazzi, il cui solo scopo nella vita è ubriacarsi e divertirsi, non riflettendo mai dei veri significati che ci sono al mondo, e delle tante tragedie e che distruggono la vita di tutti i giorni.
Spero vivamente che prima o ne si possa ricavare un libro magari da una storia simile, perchè fa riflettere molto il lettore sulla destino e le sue sciagure.
Complimenti ancora alla scrittrice per la bravura nel descrivere il tutto, facendo persino commuovere.
(ps: ma esiste il fandom dei bastille? perchè vorrei davvero farne parte hihihihihi XD XD )
baci baci sua maestà, l'aure xxx

30/04/12, ore 17:04

avevo recensito ieri, però non mi andava il cel (e oggi non si accende neanche più immagina ç____ç)
comunque è bellissima, triste ma bellissima, davvero!
amo come scrivi, scrivi che è una meraviglia.
ne aspetto un'altra, mi raccomando!
Un bacio♥
-G

26/04/12, ore 16:59

Tu puzzi çwç (?) insomma, non puoi farmi questo D;
è da ieri serta che leggo os deprimenti senza un preciso motivo, così... forse sono masochista. (?)
Anyway... alasjkdghcaljsdgv me gusta, anche se è tragicuzza çWç
ma che minchia vuol dire tragicuzza? Bah. (?)
lo so, non riesco a fare una recensione seria nemmeno ad una storia così triste, ma ce ne faremo una ragione... (?)
ok, allora iniziamo a scrivere seriamente, senza dire minchiate... *parla da sola* (?)
il punto è che è così triste D:
insomma, una storia che finisce male è già triste di per sè, se poi ci metti anche quella cosa strappalacrime all'inizio della serie: "progetti per il futuro che non verranno mai realizzati perchè moriranno tutti (pace all'anima loro)" (?) boh, sono muy afflitta çwç
di bello c'è che è scritta bene, come al solito u.u
inoltre anche se è triste me gusta, ma forse l'ho già detto... non importa, lo ripeto: MEEE GUUUSTTAAAA (?)
Sono in fissa con me gusta. NON SE L'ERA DATA NESSUNO (?)
Vabbien, bella OS strappalacrime çwç
mi è ghustata. (?)
alla prossima :D
Bascii, medusina c:

26/04/12, ore 15:00

O mamma... per prima cosa volevo dirti che scrivi benissimo. Come seconda... cavoli, non so come spiegare, è troppo commovente questa storia!!! se ti va passa a vedere la mia FF =) Ora vado a prendere un fazzoletto, ciao

25/04/12, ore 21:50

ma tu non puoi farmi piangere, zia! çwç (?)
cioè, io amo Rebecca è fantastica, cacca cc (?)
..e poi l'ultima frase!? "La promessa era stata mantenuta. Per sempre? Si ora per sempre."
mamma mia che cosa dolce çwwwwwwwç (?)
sappi che sei bravissima, amo questa one shot..
AMO TUTTI! (?)
La metto tra le preferite perchè è stupenda!
-Marty

25/04/12, ore 21:42

Iddio'!!!!!!!! Solo perché sn in un posto affollato non scoppio a piangere. Proprio bella :)

25/04/12, ore 21:35

Oddio Eli. D':
(Sono Miki, ho cambiato immagine e nick, ma quello ritornerà come prima ;D )
Oddio Eli.
Cioè all'inizio erano tutti felici che si immaginavano come famigliola e alla fine PUM.
ZAYN MUORE?
Oddio Eli cioè è tristissima ma anche stupenda, perchè jdkhfsdkhfs cioè alla fine lei si suicida dfhs poveri D:
Ma poi la cosa bella è la promessa che alla fine viene mantenuta perchè staranno insieme per sempre. Nel Paradiso. ♥ Forever
Oh che bello. E' bellissima, davvero.
Braaaaava cugina, mi piace davvero tanto e mi fa scendere tante lacrimuccie (?)
Con tanto amore, la tua cugina preferita Miki ♥

25/04/12, ore 21:12

Allora, Elisa. Parliamoci chiaro. Non fare la stronza con me :D
LOL
Mh. Si. Okey. Per cosa sono qui?
Ah si la OS..
Ciaaaaao cugina.
#Nontantoamore ♠ (?)

25/04/12, ore 20:47

E' UFFICIALE.
Non solo scrivi storie bellissime,ma le tue OS non lo so da meno.
Inoltre ti annuncio che questa è una delle più belle
OS CHE IO ABBIA MAI LETTO :')
Anche se è abbastanza triste,mi piace molto :)
COMPLIMENTI :D

25/04/12, ore 19:06

Inizio dicendoti che sto scrivendo questa recensione con delle cascate agli occhi,,,
Poi dico che questa oneshot è davvero meravigliosa, c'è all'inizio ero li tutta felice che erano insieme si amavano tantissimo e fantasticavano sulla famiglia che avrebbero avuto, poi invece vedo che la lapide di zayn e già li è iniziato il fiume di lacrime per poi trasformarsi in una cascata quando rebecca ha fatto quello che non doveva fare asdfghjkl c'è adesso sono tutti e due li insieme, mmmma aocjwofhwufnaofnisnzi
Vabeh bravissima eli, diventi sempre più brava
Bacioni, vanessa, ti amo tantissimo <3

25/04/12, ore 18:22

Tu dovresti ritirarti da questo sito e andare a scrivere un bel libro che io posso comprare
e leggere e rileggere ogni volta che voglio ù.ù Questa OS è bellissima, ma che dico di più.
Ormai non trovo più le parole per descrivere le tue storie, seriamente.
BELLISSIMA. <3
Continua così carota! A presto,
Marta. :)

25/04/12, ore 18:21

Ma quale schifezza!? No, assolutamente. E' molto bella e toccante invece cara Eli.
Certo che tragggggggica che sei e.e (parlo io che ho fatto morire troppa gente ahahha)
povero piccolo Malik e povera Rebecca (IO. AMO. QUESTO. NOME.) çç
Tanta tristezza proprio tanta davvero.
Però tu sei bravissima perciò questa OS mi è piaciuta tanto sia per come è scritta sia per come ti è uscita fuori nell'insieme*O*
e non dire che è una schifezza perché è molto bella.
Ti voglio bene,
Mandy<3

25/04/12, ore 17:36

Eli io ho pianto, si ho pianto quando hai detto che è morto Zayn. Ho pianto quando Rebecca si è uccisa per stare per sempre con lui. Ho pianto ripensando alla promessa che si erano fatti, hai futuri e piccoli figli che avrebbero avuto. Eli ho pianto per la tua storia, mi è sempre successo nelle parti commoventi delle tue storie di piangere ma credo mai come in questa. Sei fantastica ed io ti adoro ♥
Con amore, Sabri xx

25/04/12, ore 16:26

Eli mamamamamamama sono morti tutti :'( No veramente ci sono rimasta stra male!
Sembra una tragedia di Shakespeare (ahahah ok scusa non centra molto, era per sdramatizzare la situazione)
Comunque è scritta benissimo e lo sai di essere stra brava :)
un bacione Emma ♥

25/04/12, ore 16:10