Anche i demoni hanno un cuore!
di REAwhereverIgo

10/02/13, ore 14:30

ora, che laura sappia badare a me stessa mi lascia un po' perplessa... niente contro laura, chiariamoci, ma i suoi trscorsi denotano un'incapacità piuttosto sviluppata nel badare a sè stessa... comunque mi piace che abbia messo a posto shura, anche se un po' ingenuamente... si è fatta valere!! brava laura!! =D =D =D

10/02/13, ore 14:28

ce la farà la nostra eroina a sconfiggere il demone e passare il primo esame da exwire? lo scoprirete nella prossima puntata!!
ma uff, sono col fiato sospeso!!! vado oltre, su... veloce come la luce a recensire, silenziosa nel leggere... sono io: principessa oscura 30!!
perdono, ho sonno, sto sclerando, non ce la faccio più!! chiedo scusa!! >.<

10/02/13, ore 14:24

aaah, almeno hanno risolto, meno male... ero in pensiero perchè non riuscivano a risolvere i loro problemi, ora sto meglio =)... bene, mi piace che rea sia tornata in scena, anche se so già che non è lei la protagonista!!! leggerò anche l'altra, te lo prometto!! ce la posso fare!!!! aono già al capitolo 19, non mi manca poi così tanto per riuscire a finire questa!!! =D sei orgogliosa di me?

10/02/13, ore 14:20

ecco, un accordo con mephisto-chan è la cosa più stupida che si può fare sulla faccia della terra... ma sei scema??? ma io non lo so, non me ne capacito guarda! laura non è molto intelligente -.-''... mephisto va lasciato perdere!!!! aaaaaaah, mi immedesimo troppo, devo smetterla!! non ci riesco, però... uff... vado avanti, via... tanto non riuscirei a fare altro al momento

10/02/13, ore 14:12

mephisto-chan che si lancia al salvataggio di una ragazzina è un po'... beh, strano!! però plausibile, visto che lui è innamorato di Laura.... già, anche mephisto è passato al lato oscuro della forza, ormai... e direi che gli piace! magari è un imbranato cronico, ma gli piace!!! dai mephisto-chan, faccio il tifo per te adesso!!! non fare casini, eh! sennò mi arrabbio!!! =D =D =D =D

10/02/13, ore 14:01

ahahahah, oddio XD... "di solito è in camera a quest'ora" "di solito? quante volte sei venuto in camera mia?"
oddio, è una scena splendida!!! me la sono immaginata così nitidamente in testa che era come se la stessi vivendo! bravissima, è davvero meravigliosa, mi piace!! (quante sviolinate! non sono nel mio DNA, quasi quasi smetto)... =D

10/02/13, ore 12:00

kutoku!!! ahahahah, che risate per crearlo!! ho ancora i bozzetti, da qualche parte, dei disegni iniziali del piccolo famiglio!! che caruccio :3... comunque mephisto-chan si sta rivelando più dolce del previsto, devo dire che la cosa non mi dispiace affatto, anzi sono felice e l'idea mi piace!!! =D e se te lo dico io, che mephisto lo odio con ogni fibra del corpo, puoi stare sicura che è vero al cento per cento! ;)

10/02/13, ore 11:58

entra in scena shura!! io la amo, anche se per quel cavolo di lucca comics... non voglio pensarci!! comunque mi piace che sia lei a dover esaminare laura, è il personaggio più bello di tutto l'anime/manga, mi piace, mi piace, mi piace!!! forza laura, siamo tutti con te, puoi farcela!!!!!
mephisto, tu mi piaci sempre meno, ma sono gusti personali... anche se devo dire che in questa ff stai riuscendo a farmelo piacere... il male dell'essere troppo dolci, vedi?

10/02/13, ore 11:56

bleah, mephisto-chan non prova sentimenti che non siano l'egocentrismo e il narcisismo... anche se l'idea che lei riesca a distruggere quella sua stupida corazza fatta di "ci sono solo io" mi piace e parecchio! in fondo, anche i demoni hanno un cuore, giusto? per cui è tutto molto plausibile!!!
finisco il capitolo di kutoku e poi vado a prepararmi, devo uscire anche stamani (che felicità!!)

10/02/13, ore 11:47

"E a propostito: chiamami mephisto"... strozzati -.-''... ma quanto lo odio, questo tipo? io sto con rea, ora e per sempre!! ha ragione lei, e io voglio rin!! ah, ma dopo recensisco anche il bacio delle fiamme, sai? così mi godo la mia storia con rin :3... sìssì, ho deciso... intanto finisco questa con tanta soddisfazione, non vedo l'ora che arrivi kirigakure-san!! XD ahahahah è stupenda, lei! la adoro!!!

10/02/13, ore 11:44

laura esorcista mi sa che presagisce una marea di guai, non so perchè ma ho questa impressione... sesto senso? intuizione? no, conosco laura e so com'è fatta... vado avanti nella storia, dai, ho qualche minuto ancora prima di dover uscire (evviva -.-''), quindi un paio di altri capitoli mi ci entrano... poi continuo oggi! tieni conto che sono 36 capitoli perchè sono stati divisi, ergo ti farò 36 recensioni diverse! e quando mi risponderai, mi odierai!! =D

10/02/13, ore 11:42

non si dovrebbero abbandonare le amiche così, io l'ho sempre detto... infatti bada com'è finita la cosa con laura... eeeeh, ci sono persone che preferiscono altro all'amicizia, che ci si può fare? capita... comunque laura poteva anche dirlo, a rea, cosa stava succedendo, eh! invece di tenersi tutto per sè, come fa sempre perchè è scema!! -_-'' non ho parole, che ci posso fare? uff, che rabbia!!!! questo capitolo mi ha fatta arrabbiare decisamente

10/02/13, ore 11:39

rea si è arrabbiata mi sa... u.u... vabbè, anche a me disturberebbe la vista ininterrotta di un cavolo di pagliaccio vestito di bianco e rosa, ma che si può fare? se laura è innamorata è innamorata... l'amore è scemo, cieco e sordo e probabilmente anche menomato... ahahahah non vedo l'ora di andare avanti con la storia, è divertente recensire qualcosa che ho già letto ma non avevo mai recensito prima!!! XD XD xD

10/02/13, ore 11:37

se uno si getta dalla finestra con me in braccio prima penso che sto per morire poi lo picchio a sangue peravermi spaventata tanto è__é... cioè, tipo, prima avvertitimi no?
no, con mephisto non funziona così, ahimè... aaah, vabbè, mi sa che laura è tanto carina quanto poco intelligente, ma che si può fare? sono io problemi delle adolescenti del giorno d'oggi!! =P see you soon

10/02/13, ore 11:34

"La curiosità uccise il gatto"... o, in questo caso, il cane!!!! ma fatti gli affari tuoi, no? ma perchè entrare in una porta in capo al mondo senza nessuno in torno, sotto una strada deserta, dove sei arrivata la prima volta perchè ti ci ha portato un cane? ma non stai bene, laura!!!
delle volte le tue idee scatenano la mia idiozia latente, perdono :3... tanto mi volete bene, sia tu che emma, per cui eviterete di prendervela con me! :3