Io e il mio London
di tiziana93

06/09/11, ore 21:15

Ciao,continuare si deve sempre continuare,se la tua storia ti piace e credi di riuscir a sviluppare bene l'idea allora continuala. A parere mio è carina,potrebbe sicuramente essere scritta meglio eh,perchè ad essere sinceri l'uso della punteggiatura è un po' scorretto,ma dopotutto credo che non ci siano gravi errori. Qui sotto ti elencherò le principali problematiche che ho trovato :
1- Gli e li sono molto diversi,gli ( a lui) li (a lei),nel primo capitolo,anche se non ricordo dove,ne hai confuso l'uso.
2- Sinceramente London,appena l'ho letto,ho creduto fosse Londra e quindi credevo che alla protagonista mancasse Londra!
3- ci sono piccoli errori,non so se di distrazione o meno.
Credo comunque che ne valga la pena continuarla,se lo farai continuerò a seguirla,Altrimenti..alla prossima! -Sara-

omonima '90
30/05/07, ore 19:49

Mai visto il film "I passi dell'amore'? Very good.

RoryVentimiglia_86920
20/11/06, ore 13:58

Bellissima, mi piace tanto, è proprio carina, continuala e aggiorna presto, bacini

Miyu
19/11/06, ore 14:44

Mi sento onorata ad essere la prima a recensire ^_^ Allora mi sembra interessante come storia e poi London è di un dolce incredibile!Continuala mi raccomando ^_^ un saluto miyu

19/11/06, ore 13:51

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database.
Ti segnalo inoltre che la dicitura "Incompiuta", che tu hai elencato tra le note, non serve per una storia appena pubblicata, ma a quelle fic che sono da tempo sospese, e si tratta perciò di un avvertimento che un autore da ai suoi lettori. Se tu intendi che semplicemente la storia è in prosecusione, allora basta la dicitura "No" alla domanda "Completa?", che c'è già.
Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.