... IncintO?!?!?
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/12, ore 13:34

ahahahahhaha XD XD XD “Non so te, ma a me il culo non brucia.” =D sono morta dal ridere! tu sei pazza xD ma davvero.... dove te le inventi?? :D se ti preoccupi se viene o meno comica, sappi che sei sulla strada giusta u.u

27/04/12, ore 13:25

Ma ciao, di solito non leggo storie con così pochi capitoli ma le premesse erano buone e l'idea sembrava divertente e infatti ... Quei due sono due deficienti ... come si fa ad essere così stupidi ... ah, già vero! Basta essere adolescenti! In ogni caso a Draco verrà un infarto appena si renderà conto di cosa ha combinato! E quali saranno le conseguenze ... muoio già dal ridere! Ciao a presto

26/04/12, ore 17:18

ahahahah oddio XD Malfoy e Zabini! xD sto morendo! xD Bellissima, e non vedo lìora che arrivi il punto di cui abbiamo parlato XDD

26/04/12, ore 11:02

Sto morendo dal ridere xD che carini che sono ubriachi!!! ( "Asspiettami e miettiti comodo ammigo" <3) poi mi dici da dove ti vengono certe idee, pazza!) :D :D :D per non parlare dello "schiantesimo su per il culo" eheheh xD conosco gente a cui si potrebbe fare :D non vedo l'ora di leggere il resto =)

26/04/12, ore 03:51

oddio,oddio,oddio!!!! xD Muoio dal ridere al sol pensare alle scene che ci saranno + avanti!!! xDD
Come sempre Saruccia hai scritto molto bene,non inserendo delle descrizioni superflue che avrebbero solo appesantito la storia.
Complimenti!

25/04/12, ore 20:12

Eccola finalmente!!! ahahah Un prologo davvero interessante...chissà qual'è l'idea di Blaise...e chissà quali saranno le conseguenze xD
Comunque io non lo trovo affatto pesante come prologo..anzi,è molto interessante^^
Non vedo l'ora di leggere il resto.

25/04/12, ore 20:02

bella bella bella.
nn vedo l'ora di leggere il seguito. la storia gia dal prologo risulta interessante e simpatica.
i miei complimenti.
un bacio mavi