La nostra prima volta.... o quasi
di giulietta sprint

23/11/16, ore 20:34

Complimenti , bellissima e divertente , prima di scrivere questo commento sono stata mezz'ora a ridere , fra loro tutti presi , la reazione di Chichi , la domanda di Goten , l'urca di Goku e l'immagine allegata ... UN VERO SPASSO . Spero di leggere altre storie così . Ancora complimenti .
Un saluto , Auri Berto .

16/09/12, ore 23:02

Ho riso davvero tanto all'arrivo dei genitori, mi dispiace un po' per Gohan e Videl però dai, ammettiamolo l'"Urca" di Goku è stato il massimo :D ahahahah X'D
Complimenti davvero :D
Un bacio :*
KeS

15/09/12, ore 16:02

troppo bella l immagine!!!!mi fa impazzire!!!!!!!povera chichi!!!!!dubito che non sia svenuta!!!!e goku.....il solito ingenuo!!!

29/06/12, ore 22:32

Madonna che bella! Io non riuscirei mai a scrivere così bene! Mi è piaciuta veramente moltissimo!

27/04/12, ore 13:44

bellissima mi ha fatto troppo ridere!! complimenti! Io comunque non so come abbiano fatto ad avere una figlia, quei due non ce li immagiino proprio..
piccolo appunto grammaticale: 'la iniziò a baciarla' sicuramente sarà stato un errore di distrazione ;)

26/04/12, ore 19:05

Nooooooooooo! XDDDDDDD Gohan, Videl, Eheheh, non si fanno queste cose! LOL xD Ihihih! Sapevo che Chichi avrebbe reagito così! Veramente, sono stata sorpresa che non abbia ucciso Videl seduta stante ... xD E Goku? XD Ah, il piccolo Goten ... spero che non sia questo ad averlo portato alla caccia di donne, da grande! XD A dire il vero, mi piace da poco questa coppia ... ;) Passando all ' aspetto " tecnico ", se così si può dire, ho trovato qualche errorino, ma nulla di grave. Poi, io non posso permettermi di essere pignola, perché ne faccio molti di più! XD Anche io avevo visto questa immagine su internet : LOLLISSIMA! ora ti saluto, ciao! ^^ Silver spring

26/04/12, ore 17:10

Aahahah molto carina, complimenti! Scritta bene, non ho trovato particolari errori ^.^
Una cosa sola: dovresti mettere la lettera maiuscola all'inizio delle battute dei personaggi.
Per il resto, mi è davvero piaciuta
A presto
DBsoly

25/04/12, ore 21:36

ahahahahahhahaahahahahaahah troppo diverdente :'D.....poverini colti proprio nel punto cruciale XD, e poi Goku è stato fanatastico!!! Chichi invece la solita scocciatrice -.- ..... comunque complimenti è bellissima sia come storia in se per se sia al livello grammaticale e strutturale ( o come si dice, non sono esperta di queste cose ma cerco di sembrarlo XD ), spero che ne scriverai altre cosi in futuro :3,
a presto!!!

25/04/12, ore 20:41

Complimenti una storia molto divertente, spero di leggerne delle altre.