Il Ragazzo della Mia Migliore Amica
di gemellina

05/01/07, ore 15:53

Davvero bella questa fic.... sono due giorni che la leggo e già non posso più farne a meno. Brava!

05/01/07, ore 15:00

mmmmm.Mi stupisce che la brown non abbia sputtanato (scusa il termine)Hermione appena ha potuto. Come mai? Ginny come suo solito è il ritratto della stupidità ed immaturità ma per piacere uniamoci nel fan club "Troviamo un ragazzo decente alla piattola!" cioè mo che serve Harry... Va beh! Un Draco belliximo e una Herm, che dire, eccezionale! Peccato che ha fatto la superiore e non ha pikkiato la Brown cioè ha fatto bene ma...Lo sfizio di vattere la Brown io non me lo sarei tolto!

05/01/07, ore 14:44

Molto bella questa ff, complimenti!!! App che dolci quei pikkoli!!!

Valemione
05/01/07, ore 00:29

Ciaoo!^_^ Ok Wow Wow , triplo wow! Magnifica fic! l'ho letta tutta dun fiato e wow , è assolutamente perfetta , all'inizio titubavo un pò per la coppia iniziale che odio di più al mondo , ovvero la Draco/piattola(che affettuoso nomignolo!^_^) , ma poi quando ho letto che non erano andati oltre i baci , mi sono ripresa e ho letto tutto avida di sapere come continuava e mamma mia la storia è davvero fantastica!^_^. Hai presente quando leggi tutti i chap presenti e non te ne accorgi finendo con il rimanerci male quando poi scopri che sono finiti?...e' esattamente quello che ho provato io. Quando ho letto del bacio fra i nostri due piccioncini nel bel mezzo della festa , il mio cuore ha fatto una capriola....sei stata magnifica , davvero grandiosa!^_^....Bravissimissimissima!...spero di leggere prestissimo il prox chap , io aspetto , ci sentiamo....Baci Baci ^___________________________^

Sherazade
04/01/07, ore 19:13

Sono curiosa di sapere che cosa accadrà!! che bella, quanto mi piace questa fiction...!

04/01/07, ore 17:33

bella, bella, bella! bellissima! Mi è piaciuta molto la parte in cui Herm è uscita allo scoperto! Bellissiam anche la figuraccia della piattola, che si contraddiceva da sola! :D COntinuala prestissimissimo!

camyxpink
04/01/07, ore 15:20

ciaoooo!! seguo questa storia dell'inizio ma nn mi pare di averla mai commentata.. almeno fino a quando ho letto questo capitolo... è fantasticooo!!!! vedere i serpeverde amici di hermione mi piace un casino!!!! dai continuala presto che voglio vedere come continua!!!! ciaoo

Kira Kira
04/01/07, ore 14:12

questo capitolo è perfetto! divertente, romantico, bello, e altre qualità che ora non mi vengono in mente! ^^ secondo me è uno dei migliori...

04/01/07, ore 01:31

Stupendo questo capitolo! Brava brava brava brava brava brava brava, come sempre! Le tue storie mi piacciono un casino! Evviva, Ginny a tappeto! E anche lav-lav! -__^ Baci, Erin.

04/01/07, ore 00:33

Stupendo!!!! W HERM!!! fantastico due piattole messe via in un solo unico grande capitolo!!! ma lo sai che ti adoro?.?, si direi che questo 2007 non poteva iniziare meglio^^ mi raccomando riposati! kissoni chiara

04/01/07, ore 00:30

Wow!!!!! My dear sono rimasta letteralmente scioccata dall'intrapendenza della nostra Herm. Spettacolare, non lo avrei mai creduto! E così ora la Piattola è KO per sempre, insieme a quella vacca della Brown!!! E i nostri adorati insieme!!!! ^-^ Troppo forte la reazione dei Serpeverde!!! ^-^ Brava brava!! Questa ficcy è sempre più bella! Chissà ora come si evolveranno le cose.. Alla prossima, la tua Cobwy :) Baciottoli!

topo
03/01/07, ore 23:19

uff ho saltato un capitolo scusa, ma in queste vacanze sto privilegiando un gioco del computer online a questo sito chiedo perdono. Meno male che non mi sono persa questo di chap. davvero stupendo cara Hermione è troppo una grande!!! li ha stesi tutti in un colpo. Aspetto il seguito un bacione dalla giorgy e buon 2007 anche a te

goldfish
03/01/07, ore 23:13

anche questo capitolo si merita un bel cla clap... innanzitutto l'inizio. Ti giuro che ho riso da sola(draco tutto ignudo a bofonchiare avvolto in una nube di fumo e circondato da mozziconi di sigaretta. quei due che si limitano a tirare le tende). herm che si autopunisce a craniate sotto la doccia, vestita (O_O). poi ho gradito come decidono di dare in pasto al gossip la loro tresca e soprattutto la bella sistemata che si becca la piattola...(non che la odi particolarmente, se in una storia è un bel po' OOC mi va bene! ^_-). Ora però devi continuare, intiendes?! Ciaooo!!

03/01/07, ore 22:55

qst è in assoluto il mio capitolo pref *-* brava!!!!! (nn so se ho mai recensito, scusa ma sn troppo pigra xD) cmq bravissima! W draco e herm e W i serpeverde (sn stati 1 mito *.*) Abbasso la piattola! xD

fanny
03/01/07, ore 22:06

bella!!!!!!!!! GRANDE HERMIONEEEEEE GINNY VAI AL DIAVOLOOOOOOOOOOOOO scusate per qst reazione ma so troppo contenta ... che s***** vabbè cmq mi raccomando di aggiornare presto!!