Il gioco degli inafferrabili
di Mitsuki91

04/12/12, ore 22:06

Eccomi qua, adesso recensisco anche questo capitolo.
Un’altra motivazione per cui recensisco tutti i capitoli, se non lo faccio mi dimentico dove sono arrivata Xd
Roba da me.
Uh, il tanto atteso da me capitolo degli appunti.
No, perché quando ci si presta gli appunti si deduce un certo grado di confidenza.
Ho amato Eva che si imponeva, “Così ragazza, tieni alto l’orgoglio femminile!”
C’è una cosa, però, ok, odio fare la saputella, specialmente con qualcuno più grande di me…
(Me se non aspettavi altro…)
Coscienza, shhhh, lei non deve saperlo xD
Guarda, ora ti sei anche munita di parentesi.
(Beh, in effetti sono un tocco di classe…)
Questo vuol dire che ciò che hai da dire è poco importante e si può anche saltare.

Vabbé Xd
Torniamo a quella cosa che dovevo dirti, allora:

"Ok basta, doveva stopparsi."

Ehm… è sicuro che da quando hai pubblicato sei migliorata, ma ci andrebbe “fermarsi”
Amare certe frasi:

"La copertina era grigia, rigida. Lo aprì piano e cominciò a sfogliarlo, pagina per pagina, fermandosi ad ammirare la sua scrittura.
Era sottile, spigolosa, elegante. Nessuna cancellatura, nessuna sbavatura, nessun disegnino sui bordi o altra cosa che non fossero appunti."

Fantastica questa parte descrittiva, mi sono anche resa conto che i miei non possono definirsi appunti, c’è tutto tranne che ciò che dice la prof xD
Sei stata molto brava, questa parte è interessante, certo che Eva è proprio cotta.
(Sì, al forno con le patate)
Che squallida!

Lasciamo stare xD
E poi c’è un errore di battitura:

"“Certo che sei proprio incoraggiante eh! Lasciala almeno sognare.” disse Beh, buttandosi sul letto."

Hai scritto “Beh” invece di “Beth”
Ma poco te ne deve importare, tanto credo che nessuno guardi a questi errori di poco conto, cose grosse non ne ho viste, direi che ci siamo.
Ok, credo di aver finito.
(E Coscienza!)
E Coscienza!
( :D )

04/12/12, ore 21:43

Allora, ebbene sì, vorrei recensire tutta la storia, perchè... beh, è una storia un po' lunga.
Una volta stavo leggendo una fic e nel frattempo dicevo "Ah, questo è scritto male, dovrebbe sistemare qui, ecc..." ma arrivata all'ultimo capitolo, non sapevo proprio come recensire, avevo dimenticato i vari punti, per ciò credo che recensendo tutta la storia posso far capire meglio passo passo ciò che non mi convince e ciò che mi è piaciuto.
Perché adesso non vieni al capitolo, all'autrice non interessa la storia della tua vita...
Vuoi star zitta Coscienza!
Devi scusarla, è venuta a disturbare anche nelle recensioni.
Beh, almeno io non parlo di cose inutili!
Almeno io non sono inacidita!
Sì, ma io rispecchi te.
...
Vabbé xD, passiamo alla vera recensione.
Dunque, altri incotri con T... ehm... con il Ragazzo-verde, non facciamo spoiler xD Ci sono quelli che leggono le recensioni prima di andare avanti con i capitoli, rispettiamoli!
Ma se non aspetti altro che vendicarti per come ti è stata spoilerata la morte di ...
Coscienza, zitta!
Ignorala ti prego.
Bene, uh che cosa carina Eva che non vuole rivelare i segreti altrui! Anch'io avrei fatto così!
Non ci credo neanche un po'! Scommetto che se eri tu al suo posto raccontavi tutto
Dunque Coscienza anche tu saresti una bugiarda.
Ma torniamo a noi.
Mi piace questo loro rapporto, di amicizia che io so si rafforzerà.
Ops, spoiler, non l'ho fatto di proposito xD
Certo...
Coscienza ti avverto!
Poi, le frasi del capitolo:

"Ma t'immagini se poi è un cesso?!"

Un cesso xD
Orribile rivelazione della mia prof di italiano, il simbolo di punteggiature "?!" non esiste, ci siamo rimasti tutti di schifo xD
E poi questa:

"Scommetto che come al solito sarà un tipo belloccio non ricambia i tuoi sentimenti"

Beh, credo che tutte siamo d'accordo sul fatto che Tom da giovane sia un figo xD
E anche quest'altra:

"Ma non è possibile. Non sei attratto da nessuno?!"

Ecco, la frase che mi sento ripetere più spesso, non credo proprio che un attore famoso che non sa che esisto e che ha quasi il doppio della mia età conti, no?
Più che altro quella è un'ossessione.
Coscienza, vai a letto!
Ma io vado a letto quando ci vai tu.
Santa pazienza!
Ok, credo di aver terminato di dire idiozie, perdonami per le cavolate e per gli errori, che sicuramente ci saranno.
Non dove parlo io ovviamente.
Coscienza...
Ok, ho capito.
Emma e la sua Coscienza.

03/12/12, ore 14:14

Eccomi, sono tornata.
Bene, Eva è stata scelta per il gioco (ma io già lo sapevo), e anche il "Ragazzo-verde", che io so pure chi è.
Bene ( di nuovo xD) comincia a farsi interessante direi, anche se siamo al secondo capitolo.
C'è da dire però che in un certo senso era ovvio che sarebbe stata scelta Eva per il gioco, insieme all'altro ragazzo.
Però è comunque una bella storia.
Prima o poi leggerò anche il resto, il fatto è che ho altre duemila storie da dover leggere/recensire.

02/12/12, ore 23:14

46 recensioni per 16 capitoli, ammirevole.
Ok, dovevo dirlo xD
Parto con il dire che questa storia l’ho già letta.
Sì, quando ero su EFP come un fantasma e non facevo nulla.
Ma ora sono qui, e non per parlare del passato.
Bene, perfetto, ad Eva piace Tom, ma è chiaro come l’acqua che lui non la considera, quasi mi fa un po’ pena Eva, sai?
*risata idiota perché già conosco la fine di questa storia*
Già, questa storia, so che c’è un sequel, ma ancora non l’ho letto.
Ma andiamo con calma, in contemporanea con questa sto leggendo altre cinquecento storie, andiamo con calma e serenità.
Il tipo di scrittura mi piace, va bene così secondo me, odio quando si scrive in modo troppo piccolo.
O tutto attaccato, andare a capo con una certa frequenza è importante.
Sì, lo so che io esagero.
No, non ti interessa per ora.
Ma dicevamo? Ah sì, poi il modo in cui scrive mi piace, l’unica cosa che non mi convince è questa:

“Oddio spero non me. Lo sai anche te no? Sono terrorizzata dal buio.”

C’è quel “te” che non mi convince al posto di “tu”, ma sei più grande di me, chi sono io per giudicarti.
Ci vediamo domani, dato che ora è meglio che vada a letto, prima che domani mattina distrugga la sveglia.

12/09/12, ore 22:34

Come avevo detto ho finito la storia *_*
Oh ma che meraviglia *OOOOOOOOO*
adesso vado a leggere il seguito *-*
è stato un piacere per me leggerla :')

12/09/12, ore 22:13

MMMMMMMM ho divorato la tua storia in mezz'ora xD
Ok capisco il tipo di contatto che Tom cerca :P
In ogni caso sono dei dolcini insieme *________*

12/09/12, ore 21:46

OOOOOOOOOOOOOH oddiooooooooo *_____________*
Oh non posso crederciiiiiiiiiiiii *________________________________*
ok mmm non farci caso ma io tendo a sclerare mmm ogni tanto *-*

"“Non so se hai notato, ma non c’ero a Trasfigurazione. Non è che gentilmente mi presteresti gli appunti, Eva?”
Ma quanto è stato carino *____________*

12/09/12, ore 21:40

Ok ciao *_*
Come promesso sono passata *_*
Purtroppo non posso recensire ogni capitolo perchè ci vuole troppo tempo ç_ç
e io devo assolutamente leggere questa storia tutta questa sera *____________*
Ok la metterò tra le preferite *_*
Perchè la amo *______________*
Ma quanto cavolo è bello il mio voldie??????????? *______________*

"“Ma davvero?” il tono di ragazzo-verde sembrava divertito."
Mi ha fatta morire questa frase *_*

25/08/12, ore 00:47

Sinceramente non avrei mai pensato che Silente fosse l'ideatore di tutto, mi ha... spiazzata, completamente.
Devo dire che a me Silente mi piace come personaggio, perchè costruito alla perfezione, ma allo stesso tempo non l'ho potuto sopportare, lo vedevo come un usurpatore.
Dopo questo breve sfogo, del tutto inappropriato ti dico che aspetto con ansia la nuova storia!
Baci, Cla (:

25/08/12, ore 00:20

Ciao (:
Continuo a dire che questa storia mi piace veramente tanto :3
Io ho appena finito la mia prima fanfic, se ti va fai un salto, così mi dici cosa ne pensi (:
E anch'io ero iper impaziente dei momenti intimi, del corteggiamento, dei baci, davvero, ero una macchina, pensare che in tre giorni ho sfornato undici capitoli.
Ripeto, la storia è bella e originale, ma anche a me sembra che Voldy stia correndo un pò troppo, ma a me va bene così, è piacevolissimo leggere u.u
Proseguo con la lettura del prossimo capitolo!
Baci, Cla (:

24/08/12, ore 17:01

Ho cominciato a leggere la tua fanfic perchè non volevo le solite storie, volevo qualcosa di diverso e BOOM!
Ho subito visto i personaggi dei questa fanfic e ho pensato ''Il mio caro Voldy innamorato? Il mondo sta girando al contrario" così decisi di leggerla e ho intenzione di continuare (: mi piace la storia e anche se sono solo al primo la lunghezza dei capitoli, (almeno di questo, gli altri non so) permette di recuperare subito la storia (:
Complimenti (:
Baci, Cla

18/05/12, ore 04:07

Mamma non avevo visto l'aggiornamento >.<
Beh eccoci qui alla fine...è stato bello seguirti anche per poco :) ovviamente mi prenoto il posto in prima fila per la continuazione ;)
Parlando del capitolo sappi che l'ho amato alla follia ed è sicuramente il mio preferito!
Questo è il Tom che amo di più, non tanto per i sorrisoni e gli abbracci (però è sempre valida l'offerta di donazione per un Tom portatile versione coccole&sorrisi....) ma perché si accorge e soprattutto ammette ciò che gli manca, ciò che era "sbagliato"  e arriva addirittura a mettere in gioco i suoi ideali..questo è il Tom e Voldemort che io ho sempre immaginato..un bambino che ha sempre e solo avuto bisogno d'amore e la nostra piccola Eva l'ha capito :)
Mi piaciuto molto lo scambio di battute sul nome e il finale...mi ha lasciato una sorta di "è finita ma non è finita" e una leggerezza che in molte fanfiction non trovo, è stato picevole leggerlo! ^_^
Credo di aver detto tutto quindi sappi che ti aspetto e in bocca al lupo per gli esami!

16/05/12, ore 03:09

Mi hai davvero lasciato di stucco! Da una parte sapevo che la storia tra Tom ed Eva avrebbe continuato...ma...Silente che è il macchinatore di tutto!
Non me lo sarei mai aspettato! Sei stata fantastica! In effetti è proprio da lui...questo monopolizzare le persone.
Ancora non so cosa dire! Pensa che la tua storia mi ha così "rapito" che manco ci pensavo più a chi aveva inventato il gioco xD
Ero troppo concentrata su Riddle e la White <3  Si si si mi piace *-*  E non vedo l'ora di leggere il seguito^^
Avvertimi quando pubblichi il primo capitolo così correrò a leggerlo! Tra l'altro sono curiosissima di sapere di cosa parlerà xD
Un bacione! A presto.

15/05/12, ore 08:29

eheheh ^^ eccomi qui a commentare il capitolo giusto ^^ e questa volta ho letto pure la parte in azzurro .-. scusami u.u
mi piace un sacco questo capitolo XD Tom è così carino :D :D :D :D e io si! sono una lettrice affezionata!!!! voglio leggere il seguito :D :D :D
A prestooooo!!! risa koizumi

15/05/12, ore 07:26

Hai fatto bene a mettere questo riepilogo .-. aspetto con... tanta... tanta... tanta.... curiosità l'epilogo xD
a presto, Risa.