I desideri si avverano
di Mascia

01/11/07, ore 22:24

C O M P L I M E N T I!!!!!!!! questa ff è stupenda^^ complimenti! Sper in un seguito futuro (nn molto futuro!) 6 Grande!! B.B!

giulietta crazy4dbz
25/12/06, ore 10:46

ciao!!la tua storia,fino ad adesso,mi ha appassionato molto,pensa che l'ho pure stampata in 83 copie...è fantastica.nei prossimi capitoli,però,cerca di essere un pochino più romantica...comunque sei bravissimissimissima baciotto!

alia
24/12/06, ore 20:20

alora l'ultimo capitolo è strepitoso ma adesso se non continui....... bè è chiaro che voglio sapere come andrà a finire. continua mi raccomando !!!!!!!!!! Ciaaaoooooooooo

lady hawke(senza login)
13/12/06, ore 15:37

Peronami Mascia ma devo dirti che questa storia va proprio risistemata.
Innanzitutto nel titolo della storia e del riassunto non hai usato le maiuscole come avresti dovuto, è soprattutto una questione di bella presentazione oltre che un errore grammaticale. Poi nella pagina dici "I desideri sì avverano": è spabliato perchè il sì accentato è solamente affermativo. Inoltre dovresti togliere le lunghe parentesi commento tra una frase e l'altra perchè sono fastidiosi e distraggono dalla lettura. Inoltre usi davvero troppi puntini di sospensione. In primo luogo dovresti usarne solo tre e non una fila sterminata, inoltre li usi troppo spesso rendendo la lettura a singhiozzo. Sfrutta la punteggiatura piuttosto che i tre puntini. Insomma ci sono diverse cose da seistemare. Buon lavoro.

13/12/06, ore 10:56

Dall'amministrazione di EFP.
L'uso di linguaggio sms (faccine, emoticons, abbreviazioni, "k" e via dicendo) nelle storie non è permesso (neanche in quelle comiche). Pertanto ti chiedo di rimuoverlo al più presto da questa storia.
In caso contrario si procederà d'ufficio.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

ANDRY
03/12/06, ore 13:57

NON è MALE IL 1 CAPITOLO ADESSO XRò MI LEGGO GLI ALTRI

SARETTA
02/12/06, ore 16:47

GIULIAAAAAAA!!!!!era bellissimo bruco cibernetico!!!!x chi nn lo sapesse "ap" significa "a palate"

la sara voleva ke mi kiamassi bruco cibernetiko ma naturalme
02/12/06, ore 16:47

sto parlando con la sara mentre leggola tua fan fic....è bella fxx.a.p ma ....se non ti sbrighi a fare gli altri capitoli ho paura ke forse nel mondo potrbbe scoppiare la 3 guerra mondiale contro i bruki cibernetici ke vogliono leggere gli altri capitoli e x ciò sarà tt colpa tua!!!!!!!! non permettere ke ciò accada e sbrigati il destino dell'universo è nelle tue mani!!!!!

SARETTA
02/12/06, ore 16:36

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marta
27/11/06, ore 15:56

Scrivi veramente bene, mi piace molto non vedo l'ora di leggere gli altri 9 capitoli!

26/11/06, ore 17:42

che bell'inizio... molto poetico, mi piace! aggiorna presto!

Roberta
20/11/06, ore 16:24

Ciao mascia sono la Boby senti ti vuoi sbrigare a fare gli altri capitoli non mi puoi lasciare con il fiato sospeso tutto stò tempo....comunque bella!!!!!!

19/11/06, ore 21:53

Wow bellissimo inizio... stupende le descrizioni!! magari diminuisci i puntini (XD) continua così!!! ^^

paie
19/11/06, ore 21:42

ciao...bella come ff complimenti...spero k continuerai a scriverla...:)baci ciao

Roby_chan
19/11/06, ore 21:21

Carina la fic, brava! Un solo dubbio, ma il tipo con cui stava Bulma è Yanko, non Veggie, giusto??? Aggiorna presto!