That damn cold night
di Shining92

21/03/13, ore 18:24

Ciao splendida fanfiction, l hai scritta molto ma molto bene

20/08/12, ore 00:03

sai, molti mesi prima di iscrivermi su efp pensavo a una fanfic sul titanic con loro due...poi, l'hai pubblicata tu...

27/04/12, ore 19:35

Good evening.
Mi hai mandato il messaggio è mi è venuta una curiosità pazzesca. "un contesto che conosci bene..." ti giuro, mi stavo scervellando xD
premetto che la storia del titanic è una di quelle che mi stanno tatuate sotto la pelle, senza riferirmi al film che già solo al trailer mi fa venire i brividi.
E poi, in tutta sincerità, Rose mi è sempre piaciuta. Ero mezza innamorata di jack, però. Anzi, tutta innnamorata e forse anche più. Solo che si sa, vedendo l'esempio di Ash solo gli idioti prosperano in questo mondo xD
Ora passiamo alla recensione, che non ho ancora fatto in pratica .-.
Mi piace molto il linguaggio che hai usato, è semplice e trasmette quelli che secondo me sono stati i pensieri di Jack e Rose quella notte. Anche il titolo lo trovo azzeccato, quindi pollicione in su per te. :D
Sai cosa mi ha colpita di più, a dire il vero? L'immagine di Ash - Jack che calpesta le mani degli altri per salvarsi. Non so, mi ha come pietrificata sulla sedia, perchè secondo me è successo sul serio, gente che viene buttata giù da gente che cerca di salvarsi e così via.
Devo andare, magari ti scrivo ilr esto via messaggio privato xD

27/04/12, ore 15:55

Bene, noi non ci conosciamo ma sappi che ti amo *_____*
Piacere, sono SerMisty (ma va!? XD) e adoro questa shot.
No dico Titanic è il mio film preferito in assoluto!!!!! *_____* L'ho rivisto da pochissimo in 3D al cinema e mi sono fatta due ore di pianto... e avevo pensato di farci una fic con Ash e Misty sopra, ma poi avevo lasciato perdere (tu non mi conosci ma, ecco... nelle mie fic faccio quasi sempre capitare quelcosa ai miei personaggi... e Misty non me lo perdona mai ^^'' n.d.io) (che gli frega? n.d.Gary) (deve sapere anche che sclero sempre? -.- n.d.io) (ormai l'ha già scoperto XD n.d.Gary) (>.< n.d.io)
E comunque NO ma è troppo bella *____* A me è piaciuta, davvero! E la parte finale, davvero, che dolce *___*
Bravissima! (sei femmina? ^^'')
Saluti!
Ser