Giù le mani da Naruto!
di telesette

28/04/12, ore 05:22

Che dire, è divertente immaginarsi una Hinata idrofobica che affronta in un modo simile Neji. Povero Naruto, in ogni caso... Non deve essere bello, trovarsi in mezzo a due furie del genere.
Avevo capito sin dal principio, come sarebbe finito il tutto, sinceramente. XD Non era difficile! Per nulla.
Insomma, ben poche cose possono far infuriare Hinata. E toccare Naruto è una di queste. Decisamente. Neji rischia grosso! XD
Almeno la cosa mi ha strappato un sorriso. Forse addirittura un paio, perchè no?
Adoro Hinata. Bel disegno, in ogni caso! Molto carino. ^_^
Alla prossima, mi raccomando. Anche se non ci sono più tanto spesso...

27/04/12, ore 21:09

Ahahahahahahah! Io muoio! Come diavolo fai a inventarti certe cose!
Io no ce la faccio, adesso mi dai un metodo per riprendermi... :)
Insomma, in poche parole mi sono quasi pisciata sotto dalle risate... (Solo?) va bè, che dire, in questa One-shot Hinata era grandiosa.
"-Se solo ti azzardi a toccare Naruto-Kun, camminerai con le stampelle!-"
Oddio, c'è, ma è una minaccia? (No mica :D)
Io non ho parole per descriverlo, era semplicemente strepitosa!
"-Quello che sto cercando di dirti e che mi sono innamorato di te!-" Si insomma, che rivelazione scioccante! Io mi sarei fucilata... :) Capirai, poi da parte di Neji!
Comunque davvero, era stupenda! Spettacolare! Super mega divertente!
Come al solito mi sono divertita moltissimo (E come potrei non farlo?) leggendo questa One-shot... sei un genio! Sono pronta a ripetertelo anche 3000 volte, anche se non ci crederai, io ti ammiro sempre di più, sei uno stramaledetto genio! (L'ho già detto per caso?)
Ve bé, una bacio e alla prossima fic!

27/04/12, ore 09:03

troppo divertente sopratutto brava che hai messo anche il disegno. sono qui che muoio dalle risate. è troppo bella e buffa. ciao e complimenti