Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

23/08/12, ore 21:28

Sono tornateeeeee!!!!!! È dalla fine dei doni della morte che aspettavo questo momento, nonchè da quando ho iniziato a leggere trono di spade... Grandissime come sempre, ovviamente (rickon? Chi è rickon? xD)

02/08/12, ore 13:54

Hey ciao! Devo dire che non sono una fan del genere, ma dall’introduzione la storia mi ha incuriosita.
Entro e guardicchio un po, diffidente. I primi risolini idioti quando Arya mira all’aiutoregista. Le ultime battute della famiglia Stark mi rubano una risata vera e propria.
"THEON: Li ucciderò io, per far capire fin dal primo episodio che sono privo di scrupoli.” Ok, adesso mi sto scompisciando ahahahahah :D
Non ci posso credere, geniale, geniale, geniale.
L’uso di Rickon è micidiale, davvero!
Credo di essermi innamorata :D
"Io sogno tutte le notti il Ministro Fornero, non so perché.” Scoppiata. Sono persa nella ff, temo che non farò più ritorno.
Complimenti, hai una seguace in più.
Bea

02/08/12, ore 12:38

Ok, inizio col dire che oggi mi son decisa di iniziare a leggere qualche storia del fandom e ho iniziato dalla tua. La cosa migliore che potessi fare! XD
Mi ha fatto morire dal ridere, sembro una scema davanti al pc!
Da dove inizare per spiegarti quanto l'ho trovata geniale? Probabilmente da Azzurro... Io lo chiamo così di mio! XD
E poi Sansa è azzeccata, come Viserys! Il migliore davvero!! Aspetto di vedere come farai Joffrey, perché ce ne sarebbero di cosa da dire e da parodiare!
Continuo a leggere con piacere :D
Al prossimo capitolo,  ancora complimenti,
Ari

15/07/12, ore 00:55

Adoro questo tuo Trono di Sfighe, molto meglio di quello di spade... Jon Snow re sul trono di sfighe per acclamazione popolare!!!

26/06/12, ore 23:39

Azzurro che gioca a Uno?
Jorah dall'isola di Whinnie Phoo?
Viserys che dice boiate a ripetizione?
No, davvero, sono morta! Ho iniziato a ridere alla prima frase e l'ultima mi ha steso definitivamente e ora mi attende il secondo capitolo, non posso sopravvivere! Scrivere ff parodie e renderle così maledettamente geniali richiede un notevole talento! Avete tutta la mia stima :)

25/06/12, ore 20:33

Hahaha , fantastico ! Sono piegata in due dalle risate .
Allora... Azzurro e' fantastico e anche lo scherzo che Tyrion fa a jon....e poi quando Cersei chiede a sansa il fatto del ciclo , bellissimo . Complimenti , continuerò a legggere e la metto anche tra i preferiti XD

19/06/12, ore 02:33

una sola parola : GENIALE!
hahahhaha ho appena finito di leggerla e davvero l'ho trovata divertentissima,  le parti sul figlio -mai visto prima-  mi hanno fatto davvero morire, il modo in cui parla sansa poi... ahhahahah  veramente bellissima, aspetto un seguito!

19/05/12, ore 13:45

Tremate, tremate, le genie son tornate!!!!!
Non sapete quanto io sia felice per il vostro ritorno!!!!!! E mi cogliete di sorpresa con questa parodia di Game of Thrones!!! Sorpresa molto, molto gradita!!!!!
La vostra fantasia si vede fin dal titolo: "Il Trono di Sfighe", mai titolo fu più azzeccato. Lo darei anche all'opera originale, data la fortuna dei personaggi...!!
E a proposito dei personaggi, i vostri sono altrettanto incisivi: da Catelyn, la "terroncella" (in effetti viene dal Sud, no?!), Rodrick che se sembra uscito da un film comico, con i suoi repentini cambi di umore, Ros che compare in tutte le scene (io mi sono sempre chiesta da dove capperi saltasse fuori...), un Ned di cui avete giustamente evidenziato le aspirazioni suicide, e infine, i due personaggi per me più riusciti: Jaime/Azzurro (e a chi non è venuto in mente questo paragone?! Sono uguali!!), e Sansa/bimbaminkia!!! Per-fet-ti!!!!!!! Aspettate, ne stavo per dimenticare uno.... Rickon!!!! Povero, se lo dimenticano sempre tutti!! Anzi, non sanno nemmeno chi è!!
Infine, l'epilogo è in ottimo stile "Gioco di Spade" con Bran che cade dalla torre per essersi intromesso nella partita a Uno dei Lannister, lasciandoci in suspense!!!!!!!
Siete eccezionali!!!!!!!

13/05/12, ore 13:46

Buongiorno ragazze!
Ahahahahahah... IL TRONO DI SFIGHE... ahahahahah!
Uhm , scusate, ma avete scritto sempre DAENARYS al posto di DAENERYS... o era fatto apposta???
Premetto che sono una grandissima fan delle cronache del ghiaccio del fuoco (il libro, intendo) quindi che io mi sia convinta a leggere questa parodia è indice del fatto che siete proprio brave!
Qualcuno ha poi capito di preciso cos'ha fatto di male Rhaegar a Lyanna? Boh... questa è una delle cose non chiare del libro...
CERSEI: possiamo andare in bagno, prima? Me la tengo da Delta delle Acque! (troppo forte!)
Ahahahahahah, Azzurro-Jame Lannister campione di scala quaranta e di Uno è troppo azzeccato! Ahahahah (ride come una matta)
Catelyn è il personaggio più odioso di tutta la saga, quindi strapazzatela finché vi pare e io ne sarò felice! Mi spiace un po' vedere Sansa bimbaminkia, però in effetti all'inizio lo è, propongo che Arya la faccia fuori...
Le amiche da Mestre? Questa me la segno...
Spero che aggiornerete presto, un bacione!!
Nini

05/05/12, ore 16:03

Oddio l'ho appena letta ahahahahaha XD
Jorah Mormont dell'isola di Winnie the Pooh spacca XD
"Le cose che facciamo per vincere ad Uno" ahahaha arrivata alla fine non mi reggevo più XD
E' davvero carinissima, continuala presto!!! Stavo cercando da tempo una parodia sulle Cronache, finalmente l'ho trovata!! Metto tra le seguite e aspetto il seguito *__*
Complimenti per l'idea e l'originalità ^^

,lady snow

04/05/12, ore 18:55

ahahhaha AZZURRO!!!
Ma noo Sansa me la rovinate troppo così! Perchè non fate che quando muore Ned cambia modo di parlare? Ah, e perchè non fate un po' di SanSan? :D
Adoro le battute su Rikon!
Povero Jon, lo sparticulo no :(

03/05/12, ore 22:44

Okai, vorrei riportare almeno 20 frasi che mi hanno fatta morire dal ridere, ma non è il caso. Questa parodia è GENIALE!
L'ho amata ed ho davvero pianto dal ridere. Soprattutto quando decapitano il Power Ranger!
Grazie, mi avete regalato qualche minuto di sane risate! :D

01/05/12, ore 17:20

ahhahhahahaha!!!! geniale! di solito non leggo molte parodie ma questa mi ispirava!!!!
puzzle da 1000 pezzi, scala 40, le amiche da Mestre!!!! (questa di Mestre mi mancava) complimenti, spero ci sia un seguito!

01/05/12, ore 13:16

XD come dissacrare un episodio dalla prima all'ultima battuta!
Una serie così cupa e melodrammatica aveva urgente bisogno di una fanfic come questa. I power ranger, il linguaggio sms di Sansa, le incongruenze di Ned, il povero Rick costantemente dimenticato, Visrys interessato a vestiti e shampi... magari se Deanarys gli avesse proposto uno scambio di ruoli (io faccio il re e tula principessa, ti va?) le cose sarebbero andate diversamente u.u
E la partita a UNO! *ride*

29/04/12, ore 20:58

semplicemente geniale, Azzurro per Jaime è azzeccatissimo, e Sansa è il prototipo della perfetta BimbaM. Uno spasso. In attesa dei prossimi capitoli.