Revolution. -'

25/05/12, ore 15:41

bellissimoooo devi assolutamente continuaree :DD
Zayn..woow!!

25/05/12, ore 15:27

Capitolo bellissimo, anche se un po' corto.. Mi piace il fatto che Zayn non si arrenda tant velocemente!

25/05/12, ore 15:23

GO MALIK, GO MALIK, GO MALIK.
Questo capitolo è S T U P E N D O, ma che dico tutta la FF è S T U P E N D A.
Io amo te, e il modo in cui scrivi, quindi spero che Isa muori di vecchiaia, oppure per colpa di un infarto u.u
Zayn deve riconquistarla, ma Hope cedera?
CERTO CHE SI!
:D

25/05/12, ore 15:21

Ma lo sai che io ti amo davvero molto *-* cioè lo sai che io dovrei essere a studiare peri i 4 esami di domani ma sono qui a leggere questo capitolo bellissimissimo. F I N A L M E N T E  Zayn e Hope soli aspettavo da troppo tempo questo momento! Però una cosa Hope svegliati cioè ti ha quasi fatto una specie di dichiarazione e tu te ne vai via ma cioè ?? Mi sono innamorata di questo capitolo *------*
hahahahaha quando ho letto della scusa dell'ombrello mi stavo rotolando a terra dalle risate cioè l'ombrello! l'amica che confabula con il ragazzo la solita situazione dove vorresti uccidere la tua amica! ahahah. Ok adesso non vedo l'ora che Hope rimanga scovolta da quello che gli ha appena detto Zayn, così che lei impazzisce tiene sulle spine Zayn e alla fine si mettono insieme haha  la mia mente una volta partita non si ferma più hahaha io scherzo ma comunque mi piace molto ma davvero molto quasta storia e continua presto che ne vale la pena! much LOVE!
-Rawer

25/05/12, ore 14:33

Alloooora, era già da un po' che seguivo questa storia, ma mi ero persa qualche capitolo..adesso che ho recuperato non posso far altro che dirti: WOW.
Sei magnificamente incommensurabilmente (?) brava, dico davvero. Zayn finalmente si è sciolto un po', e la parte finale del capitolo è stata veramente *asdhasfhhsb* STUPENDA.
Aspetto con ansia il seguito, e visto che ti stimo parecchio come scrittrice, ci terrei ad avere un tuo parere alla ff che sto scrivendo : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080036&i=1
B
aaaaaaacini <3

25/05/12, ore 14:14

Ti amoooooooooo (?) hai messo un altra puntata *w* Ahahhaha grande Hannah xD la stimo troppo, comunque la scena di Zope (?) l'aspettavo da tanto lol Vabbè aggiorna al più presto xxx

25/05/12, ore 14:12

Rieccomi qui :3
Assolutamente capitolo stupendo, come al solito..*-*
Zayn ha mosso finalmente il culo-era ora, diamo una festa e balliamo tutti insieme la coooonga!- e ha cercato di farle capire che ci tiene.
E' stata stupenda la scena dell'ombrello! Hannah fantasia zero eh, con trenta gradi le dice di cercare un ombrello ahahah! Ma si può (?)
Molto dolce il finale e credo che Hope sia rimasta leggeremente stupida dalle sue parole..ma è anche ora che lei capisca xD
Awwwww involontario alle parole "Perchè se Lucas ti vuole, deve passare prima su di me. Per te è tutto più facile, non devi nemmeno lottare con Isa.." Eeeh si sa, nel suo cuore Isa non compare nemmeno nei titoli di coda, ben le sta!
Aspetto con ansia il prossimo, cara :3
One kiss <3
Sky

24/05/12, ore 18:45

Un altro capitolo da aggiungere ai miei preferitiiii! Ahahahahah e Isa si appende allegramenteee yesss! Sono cattiva ma se lo merita u.u
Hope è Zayn sono troppo belli insiemeee..spero che Zayn faccia qualcosa per farle cambiare idea! Comunque continua presto un bacione

24/05/12, ore 15:56

Ci ho messo tipo un'ora per leggere il capitolo perchè mi si bloccava il pc :@ ma ne è valsa la pena! Ieri sono stata in gita e sono tornata stanotte  oggi leggo della sua gita hahahaha.  Questa storia diventa sempre più bella continua molto presto :D sono ansiosa di sapere che succederà tra Hope e Zayn ^.^
coooomunque Isa rosica quanto ti pare :P hahahaa adesso basta io vado a studiare per il mio bene hahaha al prossimo capitolo bellaaaaaa!
-Rawer

24/05/12, ore 15:41

Mi piace tanto questa ff. Mi sto appassionando sempre di più.
Tipo che ogni tre secondi controllo per vedere se c'è l'aggiornamento.
Isa ha già rotto le palle, un pò come la Flack. Anzi, proprio come rompeva la Flack.
Che bello usare il passato, rompeva. (?) Ok, basta.
Harry è sempre il solito donnaiolo.
Aww Zayn che alla fine fissava la SUA Hope. Che carino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere "Zayn tutto cioccolatino per Hope"
:) Alla prossima, ciao ciao :)

24/05/12, ore 14:24

E' USCITA DA UN SOGNO E TI FISSA DA UN'ORA, MA QUESTA RAGAZZA CHI E'?

goku non lo sai, la la la la la la la la laaa.

Isa mi urta da morire.
è una vecchietta quasi in menopausa che sta qui a rompere le biglie e non serve a nulla, se non a spazzare le strade la notte.
la vedo molto come Diana Payne (che poi ha cambiato nome, ma okokok). ((lo vedi Gossip Girl, vero? Sennò non hai capito e non so come spiegartelo. )): ))
in pratica questa è una donna stronza e cattiva che rovina la vita dei miei rampolli preferiti.
ha fatto un casino con Nate e Serena, poi anche con Chuck.
a parte che Gossip Girl in dì per sè è un casino, più se ci si mette lei di mezzo...

ma parlando di cose più serie.
HOPE E ZAYYYYYYYYYYYYYYYYYYN.
ottiu, che carucci.

Zayn mi è sembrato un'approfittatore assurdo.

“Dove cazzo sei?” Sbraitò lei dall’altra parte del telefono. “Perché gridi?” Disse lui ancora con la voce roca. “Dormivi? Sono quasi le otto Zayn!” Perché doveva gridare si chiedeva Zayn. “Si.” Rispose semplicemente. “Non avevi ripetizioni?” Isa e il suo terzo grado. “Si.” Rispose di nuovo lui mentre Hope , con la faccia sul cuscino l’osservava. “Se la smetti di gridare vengo. Non ti sopporto quando fai così!” Ad Hope non servì un indovino per capire chi fosse. E senza dire nulla prese una maglia e delle mutande catapultandosi in bagno , quando ve ne uscii Zayn era vestito , si era perfino aggiustato i capelli.
“Io adesso va..”
“Ciao.” Rispose secca Hope. Era arrivato al suo intento quindi? Portarsela a letto e basta. Poi correva da Isa. “Hope …” Zayn le se avvicinò per stringerle i fianchi Hope si spostò. “ Ho detto Ciao.” Mormorò per poi chiudersi di nuovo in bagno. Che illusa che era stata a credere che Zayn potesse essere suo. Si malediceva mentalmente per quello che aveva fatto poche ore prima , non perché non le fosse piaciuto , ma adesso si sentiva maledettamente usata.

io fossi stata in Hope l'avrei castrato.
E VAFFANCULO, PRIMA TI FAI LEI E POI VAI DALLA NONNA? CREPA.
mi ha dato al cazzo quel comportamento, ma zainuccio è zainuccio.

“Io .. io credo che sia meglio dimenticare tutto , lei non mi renderà la vita facile , e tu ami lei .. non me.” Hope trovò il coraggio pronunciando quelle poche parole e distaccandosi da Zayn rimasto allibito. Zayn boccheggiò per un pò , ma Hope era gia troppo lontana , affiancata da Hannah.Devi fare qualcosa. Si disse lui mentre fissava la sua Hope.

awwww.
la sua hope.
zayn aprofittatore e zayn dolcioso e romanticoso. (?)

ok, mi ritiro.

davvero complimenti, la tua storia mi appassiona da morire e boh, beriofbepi.

un bacione,
martina.

23/05/12, ore 23:34

cara, carissima, anzi no dolcissima sisi dolcissima va bene allora dolcissima scrittrice mi vuoi bene? se è si continua glaaazie *come una bimba piccola*

23/05/12, ore 22:54

*-* ok non so cosa dire.
ehm... MI PIACE CAPPERI! (capperi? ok lascia stare -.-)
Voglio sapere cosa succede ora tra Zayn e Hope, voglio sapere perché quella babbuina(?) di Isa non se ne va a far... ok non divento volgare.ahah
brava, anzi bravissima, come sempre :)
Pretendo il continuo uu baci shesfabulouis (comunque non devi scusarti, è il tuo spazio puoi parlare di quello che vuoi anche della partita c:)

23/05/12, ore 22:06

Isa è la nuova Flack?
PedoIsa LLN
ok,sto impazzendo.
Che cuccioli Zayn e Hope(:3) o meglio Zope (?)
comunque amo la tua storiaaa
inutile dirti che devi continuare anche se lo appena detto ...
sto impazzendo sul serio!
Baci :*

23/05/12, ore 22:02

*_______________* Sappi che questa era la mia faccia dopo aver letto" Si disse lui mentre fissava la sua Hope." Insomma! Le piace e non poco! E non solo per il sesso! :33 Lo amo! (Anche te ovviamente ♥)
Isa gelosa è qualcosa di fantastico! Così si impara quella brutta pedofila! (Questo è il soprannome che le ho dato! LOL!)
Nel prossimo capitolo vedremo Zayn tutto cioccolattino per Hope.
Non vedo l'ora di vederlo nel suo lato tenero :33
Diciamo che questa parte ha lacerato (?) il mio cuoricino!  ç____ç Perchè dice questo? Peeerchèè? (?)  ç___ç .. Spero che Zayn le faccia cambiare idea presto e che Isa non si metta in mezzo come sta facendo in questi capitoli è____é Qualcuno la dovrebbe denunciare per pedofilia ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sai che novità LOL) Alla prossima recensione! ♥