I Have Nothing
di cheekbones

16/12/12, ore 12:12

Oh magari ci fosse stata questa scena... lassamo stà che è meglio!
Lo dicevo anche Lights che dovremmo scrivere noi i testi e inviarli a Bellisario e che cacchio :P
Comunque fiction molto, ma molto carina dove hai curato ogni dettaglio e sembra proprio di essere lì. E sono proprio loro, Tony e Ziva, come li conosciamo e li amiamo.
Uffi, voglio vedere questa scena!!!
Bacio

08/08/12, ore 11:43

bellissima,una scena dolce e perfetta sopratutto per me che amo e ripeto AMO Tony e Ziva.
Che,oltretutto,insieme starebbero benissimo.
Il tuo modo di scrivere è davvero bello e personale.
Mi rileggerai presto anche se ti scriverò solo per il modo di scrivere troverai altre mie recenzioni qua e la. :) ciao

05/05/12, ore 18:05

Ma che storia adorabilmente adorabile *w*
Idea carinissima quella di ambientarla nell'ormai tanto atteso matrimonio di Palmer...anche io aspetto con ansia quella puntata >.<
Ziva e Tony sono perfettamente IC e, di conseguenza, adorabili (l'ho già detto?)
Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, davvero: l'irnonia pungente non manca e quella tenerezza che cercano di nascondersi a vicenda mi ha fatta andare in bordo di giuggiole..,ma quanto possono essere carini? *_*
Davvero tanti complimenti, ottimo lavoro *modalità Gibbs:off*
Baci,
Bonnie.

03/05/12, ore 18:38

Che dire? Stupenda! Ci è piaciuta un sacco. I momenti Tiva sono ovviamente i nostri preferiti *w* Molto bello il discorso sul matrimonio, e soprattutto gli ultimi dialoghi, divertenti ma romantico allo stesso punto. Sei la nostra autrice preferita, non smettere mai di scrivere! <3

02/05/12, ore 04:47

bauabauabaua dimmi che sarà così? perchè in caso contrario io verrò a cercarti per farti molto male. IO ormai credo che andrà così! Ne sono più che sicura, quindi ti avverto, invia questa OS ai produttori e riferiscigli pure che se non eseguono come hai scritto io ti farò tanto male XD
Trasposizione di minacce funziona.

- sclero time - finito

E' sempre bello leggerti. Riesci a introdurmi nella storia con un schiocco di dita. Voilà e mi trovo come uno spettatore esterno, seduto a un tavolo della sala a guardare tutti gli invitati e subito la mia attenzione-curiosità si riversa su Tony e Ziva, e io rimango incantata e compiaciuta.
Bello, bello e ancora bello.
Mi sono fermata a metà delle puntate della nona serie, e mentre leggevo speravo con tutta me stessa che avessi ripreso qualcosa delle puntate e continuavo a chiedermi, sarà così? Sì non può essere diversamente.
Questo battibecco continuo, stuzzicarsi, queste mezze verità nascosta nei loro modo di prendersi in giro, rincorrensi, accarezzarsi con lo sguardo, oh sì, amo tutto di loro, ogni singola pennellata che lasci io la amo, e quando arrivo alla fine del disegno ormai compiuto, anche se manca un pezzettino per completarlo, resto lì in totale venerazione.
Bellissimo.

01/05/12, ore 13:57

Bellissima :') Veramente stupenda! ç_________ç
Ho sempre amato Tony e Ziva, quindi non ho esitato ad aprire la tua storia, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!
I personaggi sono caratterizzati benissimo, i periodi sono perfetti... Che dire! Bravissima.

Arrivederci =D
Sara Luna 555

29/04/12, ore 10:15

Bello!!!! :D Davvero bello :D xD xD Mi immagino la scena ma spero prorpio che il matrimonio non sia così noioso e lungo... se no poveri i nostri agenti... :D Mi piace tutta tutta ltutta la chiaccherata di Ziva e Tony sia quando fanno commenti sugli altri (es Gibbs e Ducky che ballano xD xD) sia quando parlano dell'altro matrimonio :D E si anch'io sto aspettando con ansia l'ultima puntata!!! Il Gremlin (l'ho scritto bene??) che si sposa?? :d E (ATTENZIONE SPOILER!) Abby che gli fa da testimone xD xD
Brava brava brava!!!
Baci <3
Marghe

29/04/12, ore 01:59

mamma mia... speriamo si sbrighino, sono sette anni che aspetto!
davvero carina... chissà che non succeda qualcosa proprio al matrimonio di Palmer!

28/04/12, ore 00:59

fantastica...adoro soprattutto la fine quando si riconoscono che in fondo non gli serve essere sposati,lo sono già...molto tivoso tutto ciò,passami il termine...ovviamente anch'io aspetto di vedere il matrimonio di Palmer,speriamo che oltre all'inevitabile tragedia ci sia anche qual'cosa di assolutamente Tiva come la tua fic

27/04/12, ore 20:19

No vabbè ma ormai io ti conosco troppo beneeeeeeee !!!! Non avevo letto l'autore ma dopo quattro o cinque righe mi sono detta ' mah...questa è Maia...mi sembra il suo stile' ho continuato a leggere e guarda un po' che trovo alla fine : MAIA SAYS !! Mi stimo profondamente da sola, tu per me non hai più segreti Maia in Wonderland (così disperata che cito frasi TIVA ) !! Apparte che pure io non ce la faccio più ad aspettare, perchè me lo sento che qualcosa succederà ! (sperema -.-) Questa one shot è bellissima ed è adorabile il modo in cui affrontano la questione 'matrimonio', sempre sul ridere e sullo scherzo ma in fondo seri. Come sempre sono loro :) Awwww ADORABILI !!!
P.S.: anche tu sei adorabile quando sforni i tuoi capolavori :D
Baci baci Daylight :)