Ki Ni Naru Aitsu {that girl I can’t ignore}
di Feel Good Inc

18/05/12, ore 10:39

Ciao! La prima a recensire anche questa volta! (e vuoi un applauso? nd. tutti)
Allora, devo dire che per l'ennesima volta mi hai sorpeso per la scelta della situazione. Devo seriamente riguardarmi l'anime, perchè certi punti proprio non li ricordavo >.<
Cooomunque, questa fan fic diventa ogni capitolo più adorabile. Shaoran è proprio fantastico xD Caro, non puoi resistere al fascino innocente di Sakura chan! Non importa quanto tu voglia fare l'indifferente e il sarcastico! xD
Mi sono messa a leggere l'aggiornamento in classe all'ora di informatica, e quando ho letto questo:
È evidente che la luce della luna non basta a tranquillizzarla sulla totale mancanza di fantasmi su quest’isola.
stavo seriamente morendo nel cercare di non mettermi a ridere in mezzo alla lezione!
non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Ciaoo!

12/05/12, ore 15:29

Il bradipo! xD No, ok, io ho amato quel bradipo.
Ecco, un lato della decisione di Shaoran che non avevo preso mai in considerazione, fino ad ora.
Shaoran sei già fritto per bene, il fatto è che non lo sai ancora.
Trovo sempre più carina questa raccolta, e questo dar voce a ciò che non è stato detto. Ho già usato l'aggettivo adorabile? xD
Brava come ogni volta, non ti smentisci mai :)

12/05/12, ore 15:13

Ahahahahah la frase di Shao è davvero da rotolarsi dalle risate! XD
Ce lo vedo un pò, circondato dai bradipi :D ahahaha XD
Ok, torno seria... u.u
Intanto... ma cavolo, sei velocissima *w* beata te!!!
E poi, come sempre, bellissima! Pensa che ieri ho ricominciato a guardare sakura per stare al passo con questa fic! *-* Non ho saputo resistere!
Brava ancora!!!

12/05/12, ore 14:12

Ma che aggiornamento velocee *O*
Ah! L'altra volta avevo detto che il prossimo episodio preso in considerazione sarebbe stato quello della prova di coraggio, ma anche questo era tra i papabili :°D Devo dire che il "devo tornare al mio bradipo" mi ha sempre fatto morire dal ridere, anche se non so perchè xD forse perchè il caro Shao, tutto serio ed impegnato nella ricerca delle carte, prende tanto sul serio una ricerca scolastica sui bradipi? Ma è ovvio! E' per levarsi dalla testa la risata di Sakura-chan *w*  Rassegnati, caro, sei. ai. suoi. piedi.
Ti ho già detto che sei un genio?

(Recensione modificata il 15/05/2012 - 05:20 pm)

11/05/12, ore 11:38

Tesoro, ed io che ne ho quasi 24 di anni come la mettiamo? Eppure non posso smettere di squagliarmi e fangirlare per Shaoran... è figo. Punto!
Anche se mi sento un pò pedofila a pensarlo ( quando realmente ci penso eh ) ma insomma, chissene XD
Se è figo, è figo non c'è nulla da aggiungere! :D
E mamma mia, tu lo rendi ancora più figo! *-*
Quanto sei brava! Ti stimo!
Scrivi benissimo, rendi benissimo il momento con pochissime parole!
Brava, brava e ancora mille volte brava!!!

10/05/12, ore 19:09

Ah, Shaoran, Shaoran... figo già a dieci anni xD
Il suo pensiero finale è stato adorabile. Il capitolo in se, per quanto possa sembrare non accada nulla di straordinario, beh, è adorabile. Tutto è adorabile insomma xD
Ricordo abbastanza bene l'episodio, di questa scena precisa ho un ricordo vago però. Senza dubbio l'ultima volta che l'ho vista devo aver cominciato a fare urlettini esagitati anche io xD Ah, prima o poi lo rivedrò pure io. Magari in lingua originale (perchè ho sempre voluto vederlo in lingua originale).
Che dire se non come sempre complimentarmi. Sono proprio curiosa di scoprire da quale episodio sarà tratta la prossima scena!
E quindi alla prossima :3

09/05/12, ore 15:52

Bravissima come sempre! =D
Ebbene si, Shaoran, dieci anni, musone e abbastanza odioso all'inizio, è un figo xD Non penso sia questione d'età, sai? Ho quasi diciotto anni, e sono nella tua stessa condizione xD Come si fa a non amarlooo!?!
Poi in quella scena mostra ancora più figaggine (?), anche se, ripeto, Card captor Sakura è un anime da guardare in lingua originale, perchè i doppiaggi italiani non si possono sentire ç__ç Ma perchè la Merdiaset deve fare sempre delle schifie? T__T Certo che però certe scene le avrebbero potute rendere un po' meglio nell'anime, insomma! Sakura, ma c'hai un tipo così figo accanto e neanche un complimento? Menomale che c'è la Aya qui presente che rimedia a tutto! :°D Non vedo l'ora di leggere la prossima! Scommetto che sarà sull'episodio 17 - la prova di coraggio, vero? :3

08/05/12, ore 01:54

Posso dire che sono fantastici???
No, non posso vero fare la fangirl fanatica? Oh cielo, ma amo Shaoran, è così... così... ingenuamente cocciuto e musone, come si fa a non amarlo??? E Sakura bè, lei è imprevedibile... cinque minuti prima è una persona, cinque dopo ti stupisce con un gesto, una parola...
Sei bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo... sarò la tua ossessione!!!

08/05/12, ore 01:51

Oh bè ehm... che vergogna... quant'è che non mi faccio viva? Troppo...
Ad ogni modo... sì bè, sto tornando ( e questo potrebbe essere anche una minaccia sia chiaro ) piano piano sto cercando di riabituarmi a EFP, così sono venuta a curiosare da te e... oh bè, sai quanto amo questi due tipetti! Non ho saputo resistere, sono fangirl quanto te!!!
Bè insomma, non c'è molto da dire se non che mi piace davvero tanto! Non mi sento più di dare consigli di ogni genere ormai, ma anche se volessi non potrei perchè insomma... è perfetta! Shaoran è perfetto!!!
Brava, davvero!!!

06/05/12, ore 17:11

Ariciaooo! Devo dire che questa parte non la ricordavo affatto (sarà che sono eoni che non riguardo l'anime, sto rileggendo il manga e a volte dimentico che l'anime è completamente diverso ç_ç povera meh) é anche vero che nei primi episodi Shaoran non mi è mai piaciuto, saranno le voci italiane? bah
Ho riguardato questo pezzetto e devo dire che la faccia sorpresa di Shaoran è fantastica! Sakura è la persona più imprevedibile di questo mondo xDxD Ma dai, Shao, che sarà mai il potere della preveggenza? Tu sei più forte!! (si, credici)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciauuh

06/05/12, ore 17:07

Ohibò, vado a dare un'occhiata alle tue storie e cosa ritrovo, una serie su CCS! Non posso perdermela! :D
L'idea della raccolta di missing moments è stupenda *__* E come al solito scrivi dannatamente bene, vorrei avere un briciolo del tuo talento xD é incredibile come riesci a riportare esattamente il carattere dei personaggi in poche righe *_*
è in suo potere
Ma LoL, Shao-kun, tu non the ne accorgi, ma sei già caduto ai suoi piedi xD

Perchè lo Shao/Saku non si dimentica MAI!!!

(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:41 pm)

05/05/12, ore 16:06

Oh, adorabile.
In fondo Sakura l'ha sempre stupito, in un modo o nell'altro. A volte il comportamento della cara fanciulla è disarmante, e il ragazzino se n'è reso conto più di una volta. A volte non sapendo come comportarsi, poverino xD
Che dire, anche questo capitolo molto, molto carino e tu scrivi sempre divinamente. E poi sono IC quei due, decisamente.
Rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo :)
See you soon!

28/04/12, ore 10:09

Che piacere! Ah sì, giusto, sono Dany ma con un nick diverso xD
Devo dire di aver abbandonato da parecchio questo fandom, ma una tua raccolta su Card Captor Sakura non potevo perdermela. Come sempre il tuo stile è chiaro e scorrevole e riesci a descrivere ogni cosa in maniera molto dolce. Ammetto che mi è mancato leggerti.
L'idea che hai avuto è allettante e non vedo l'ora di leggere altro. Questo episodio non potrei mai dimenticarlo.
Shaoran è decisamente IC. E alla fine il suo vacillare per un attimo di fronte allo sguardo di Sakura è così significativo! L'ultima frase trasmette veramente tutto.
Dopo tanto torno a farti con piacere i miei complimenti :)
Alla prossima.