Ki Ni Naru Aitsu {that girl I can’t ignore}
di Feel Good Inc

02/08/12, ore 20:40

Per prima cosa chiedo perdono per aver recensito solo ora, seguo questa storia dall'inizio e... complimenti davvero! Riesci a esprimere molte cose in poche parole. Sono d'accordo con te: Shaoran è un figo di dieci anni. Non c'è dubbio u.u Vorrei chiederti un piccolo favore se a te non dispace: nei primi capitoli hai scritto di aver rivisto i 70 episodi e di aver letto il manga. Come hai fatto? ç_ç È un po' di tempo che cerco di rivedere gli episodi o di trovare il manga, ma non ci riesco. Grazie :)

17/06/12, ore 23:53

Oh, sì! **
Non c'è nulla di meglio di una bella raccolta su questa coppia che è così dolce, ma così dolce che tecnicamente dovrei odiarli, dato che odio le cose troppo zuccherose. XD
E invece no, li adoro, e mi scolgo ogni volta che compare Shaoran e mi son sempre chiesta se sia normale, questa cosa. XD
Ho da poco visto tutto l'anime (in originale però, perché le censure proprio non le sopporto >_>) e sto seguendo la Perfect Edition del manga quindi sono in piena fissa! Cercavo proprio delle perline di fiction come queste. Semplici ma significative, direttamente collegate agli episodi dell'anime ma aggiungendo qualcosa, ovvero i pensieri, l'introspettività (e a me piace tanto, l'introspezione dei personaggi... **) cose che ti fanno sorridere nel leggerle.
I pensieri di Shaoran sono veramente espressi bene, sono proprio... da lui! Scontrosi ma non antipatici, a volte ironici.
Contonuerò a seguire la raccolta e non vedo l'ora di leggere sugli altri episodi ** (sopratutto quando apparirà Eriol XD)

08/05/12, ore 01:51

Oh bè ehm... che vergogna... quant'è che non mi faccio viva? Troppo...
Ad ogni modo... sì bè, sto tornando ( e questo potrebbe essere anche una minaccia sia chiaro ) piano piano sto cercando di riabituarmi a EFP, così sono venuta a curiosare da te e... oh bè, sai quanto amo questi due tipetti! Non ho saputo resistere, sono fangirl quanto te!!!
Bè insomma, non c'è molto da dire se non che mi piace davvero tanto! Non mi sento più di dare consigli di ogni genere ormai, ma anche se volessi non potrei perchè insomma... è perfetta! Shaoran è perfetto!!!
Brava, davvero!!!
Selhin

06/05/12, ore 17:07

Ohibò, vado a dare un'occhiata alle tue storie e cosa ritrovo, una serie su CCS! Non posso perdermela! :D
L'idea della raccolta di missing moments è stupenda *__* E come al solito scrivi dannatamente bene, vorrei avere un briciolo del tuo talento xD é incredibile come riesci a riportare esattamente il carattere dei personaggi in poche righe *_*
è in suo potere
Ma LoL, Shao-kun, tu non the ne accorgi, ma sei già caduto ai suoi piedi xD

Perchè lo Shao/Saku non si dimentica MAI!!!

(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:41 pm)

28/04/12, ore 10:09

Che piacere! Ah sì, giusto, sono Dany ma con un nick diverso xD
Devo dire di aver abbandonato da parecchio questo fandom, ma una tua raccolta su Card Captor Sakura non potevo perdermela. Come sempre il tuo stile è chiaro e scorrevole e riesci a descrivere ogni cosa in maniera molto dolce. Ammetto che mi è mancato leggerti.
L'idea che hai avuto è allettante e non vedo l'ora di leggere altro. Questo episodio non potrei mai dimenticarlo.
Shaoran è decisamente IC. E alla fine il suo vacillare per un attimo di fronte allo sguardo di Sakura è così significativo! L'ultima frase trasmette veramente tutto.
Dopo tanto torno a farti con piacere i miei complimenti :)
Alla prossima.