Scambio.
di misslittlesun95

06/02/13, ore 20:24

Ciaoooo!!!!!!!!!
Sto facendo una "scorpacciata" di ff su Distretto di polizia perciò eccomi qui a recensire anche questa.
Be',che dire,è una bellissima storia anche se è molto triste.
Alessandro è morto ma ha "salvato" Irene e ne è felice e questa è una bellissima cosa.
Brava continua così!
Baci...=3
Farfallina_Nera99

08/05/12, ore 20:12

Così bella e così triste questa ff, sembra un pò come la profezia di voldemort " Nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive", però irene e alessandro si amavano molto, erano a un passo dall'altare. Una morte inutile visto che nel complesso l'ottava serie non é decollata. Comunque é bello pensare che la morte di alessandro non sia stata una sconfitta perché ha salvato irene, una vittoria dolceamara per la sua amata.
Continua così, aspetto altre ff.

28/04/12, ore 15:54

Ciao
Eccomi qui, a commentare ancora una volta (ma come fai a sopportarmi così tanto?!?!?! Boh, ma vabbeh, passiamo alle cose serie xD).
Allora coppia Ale/Ire quindi ci sta… (fosse stato Alessandro/Elena non avrei neanche letta ahahah Scherzo! E non dico Davide/Irene perché non sarebbe stato minimamente possibile ahahhahah).
Comunque, la storia a me piace tanto, eccetto che sei sempre sadica con i personaggi, ma vabbeh, xD.
Mi piace soprattutto il finale, perché a morire non è stata Irene, ma il suo uomo e saperla ancora viva era la sua gioia più grande!
Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima.
Bosos. Eliessa <3