My Prom King
di tsubychan1984

15/06/12, ore 14:03

ma è semplicemente stupenda....
è dolce, sognante, una bellissima fiaba...
e la adoro
davvero grazie mi hai regalato un soriso in una giornata cominciata con le lacrime..
grazie

30/04/12, ore 01:53

''Dave era semplicemente felice. Sapeva di non poterlo avere, sapeva che era solo per il tempo di una canzone. Ma i capelli morbidi di Kurt gli solleticavano la faccia e il suo odore lo stava stordendo ed era perfetto. Poteva essere suo amico, poteva continuare ad amarlo in silenzio. Tutto il resto non importava, non esisteva. Quella canzone era solo per loro.''

Sai una cosa Tsubychan ? La kurtofsky week non poteva iniziare meglio, sono estremamente felice di aver potuto leggere questa fanfiction ! Complimentoni, è meravigliosa, e dolcissima. Ho adorato anche immaginare il sottotesto di Dave tra i Warblers *-*
E My Immortal è una delle mie canzoni preferite, quindi che cosa potevo desiderare di più per stasera ? Magari ogni giorno pubblicassero kurtofsky come questa !!

30/04/12, ore 00:57

screaming perché kurtofsky + scena di ballo + evanescence = all of my feelings
e ovviamente mi ritrovo a scrivere un'altra recensione in cui non so bene cosa dire perché in questo momento il mio cuore pirata è qui che si contorce per l'adorabilità (?) di questa one-shot e seriamente? gli evanescence? my immortal? cioè una frecciata nel cuore ;___________; che cosa perfetta, che dsguifhdsufhsdguif perché prom king e queen.
e ancora una volta i miei babies sono perfetti e questa storia vola tra le ricordate alla velocità della luce
ho adorato <3

29/04/12, ore 13:51

Singhiozzo.
Ma proprio appena appena.
E' semplicemente meravigliosa e oddio, oddio, mi fa malissimo il cuore.
You hit me in my OTP feelings and it hurts ;_______________;

28/04/12, ore 23:01

Mi piace, mi piace un sacco!
E' tenera e così piena di David che non posso fare altro che adorarla!
Io amo Blaine e Kurt, ma David deve avere il suo riscatto, è un personaggio così dolcemente complicato che deve essere scoperto per forza!
La storia è dolcissima e loro pure!
Complimenti, un bacio!