Il Castello dell'Oblio
di Registe

30/05/15, ore 22:36

Ecco l'ultimo che se la svigna. M vuole lasciar loro un regalino. Ora Mistobaan fa boom.
Penso che riusciranno a salvarsi, dieci minuti sono tanti ma il braccio destro di Satana? Si premureranno di salvare anche lui?
Questo Vexen è davvero velenoso. E in più ha ridotto di nuovo a un scopa Camus, grr.
Almeno Mu dovrebbe smetterla una buona volta.
Niente male il trucchetto che hanno usato per tornare normali e rimettere a posto le memorie incasinate. Anche Kaspar è tornato normale?
Zachar sfortunatamente sì, ha ripreso a frignare, ma non era meglio lasciarla così?

14/06/14, ore 12:32

Non ho capito benissimo cosa hanno deciso di fare a Mistobaan ...

Davvero grazioso il pezzo di vexen, devo dire che mi ero un pochino dimenticata dell'esistenza di Camus (che quindi, fatemi capire bene è ancora condizionato pur avendo aiutato Mu e Auron a fuggire). Beh, che Vexen abbia ragione lo trovo terribilmente normale, ed avete reso anche bene l'idea, se mi fossi ritrovata con una donna drago incavolata nera nei miei confronti anche io sarei scappata alla velocità della luce in un'altra dimensione. Però qui sorge un'altra domanda: in Kh, CoM e KH2 i Membri dell'Organizzazione si sono sempre teletrasportati con i Portali Oscuri, anche quelli di KH2, quindi secondo me il teletrasporto non dipende dal castello in sé, ma dalle persone e dai poteri che possiedono.

29/04/12, ore 00:42

Dannato schifoso Vexen! Prevedo guai. Citando Jack Sparrow: dai cattivi puoi sempre aspettarti che si comportino da cattivi, sono i buoni che ti devono preoccupare. Parafrasando: dai pazzi sociopatici (Larxen) puoi sempre aspettarti che si comportino da pazzi sociopatici, ma dai geni incazzati e messi con le spalle al muro (Vexen), non sai mai cosa aspettarti. Sono proprio curioso di vedere come tutti i nodi verranno al pettine nel prossimo capitolo (siamo al finale o ne manca ancora un altro dopo il prossimo, non ricordo?), il seguito di questa storia sarà molto emozionante!