Liverpool. I always followed my heart, and I never missed a beat.
di Blackbird_

10/07/12, ore 01:51

Okokokok, mi sono appena innamorata di questa fanfiction. Ringo è proprio come me lo immagino: impacciato, dolce e imbranati! cc E vogliamo parlare di Paul? Cioè adoro questa fanfiction perché ti lascia sempre con il fiato sospeso! *w* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto. :)

29/04/12, ore 15:59

O.o oh mio dio ma tu hai il mio stesso libro,la stessa poesia e sotto la stessa maledetta traccia,solo che io inventai a tutto spiano u.u
ora dopo aver espresso la mia compassione per Ray posso passare a parlare di cose serie: quanto siano bastarde le professoresse zitelle
no credo di aver sbagliato, l'argomento bomba è la tua storia u.u
che dire, secondo me è bellissima ,si già da adesso, sono una sensitiva u.u *O.o non farci caso sono i miei momenti di scemaggine*
e teddy già mi sta simpatico, e con lui anche i ragazzi di amburgo, chissà chi sono *senza che fai la finta tonta u.u*
no non ti preoccupare non sono pazza
ed ora dopo aver parlato di tutto tranne della tua storia ti saluto
ciao :)
lucia

29/04/12, ore 15:30

Oh sì, mi incuriosisce tantissimo questo simpatico inizio!
Davvero, io non amo moltissimo le storie in cui vari personaggi inventati vengano mescolati con reali fatti accaduti nel mondo dei Beatles ma... tutto questo mi prende particolarmente.
Fra l'altro la poesia citata all'inizio è veramente magnifica, adoro Prévert!
Brava!

ps. avvisami all'aggiornamento di ogni capitolo.

29/04/12, ore 15:22

Buondì!
Mi piace, decisamente.
La storia è scritta molto molto bene, senza errori grammaticali e con uno stile scorrevole, essenziale, pulito.
Mi piace Ray (il nome no, ma d'altronde io sono difficile coi nomi). è un bel personaggio, caratterizzato piuttosto bene.
Anche se... Una descrizioncina fisica non ci stava male. Capelli, occhi, viso, corpo...
Io sono fissata con le descrizioni, è un dato di fatto.
Magari usa l'espediente dello specchio (che è mooolto comodo), visto che usi la prima persona singolare e non puoi descriverla così, di punto in bianco.
Voglio sapere tuttttto sul suo legame coi Beatles!
me molto curiosa, girl!
Se ti fa piacere il passare dalla mia storia, mi piacerebbe molto! Non è sui Beatles, è un'originale romantica, ma diciamo che... Loro c'entrano parecchio!
baci
cami

29/04/12, ore 08:41

Di certo è un buon inizio, poi la storia della prof zitella che s'impiccia m'ha fatto proprio ridere, sai a Londra la mia prof di lettere è uguale e tra l'altro ci prova anche spudoratamente con mio padre -.-" *rabbrividisce solo al pensiero di lei e mio padre*... comunque, all'inizio pensavo che Ray non fosse interessata a nessuno, ma adesso sono proprio curiosa di vedere a quale dei ragazzi è interessata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima!!!
With love, poeta maledettamente illuso

28/04/12, ore 23:39

No, forse non ti è chiaro che TU DEVI continuare questa storia. E' vero, come primo capitolo è corto ed è per lo più d'introduzione, però sapendo che come protagonisti ha i Beatles, beh... è tutto dire! Io aspetto e scommetto con tutta me stessa che continuerai questa storia, anche perché potrei ricattarti, dicendoti che se non dovessi continuarla, io non ti farei più leggere la mia, anzi ancora peggio non continuerei nemmeno la mia! :P Ahahaah Spaventata abbastanza?
:D