Sherlocked
di Scaramouch_e

30/07/13, ore 16:57

Accidenti... Bellissimo brano! In sole 102 parole sei riuscita a farmi sentire l'angoscia diJohn... Me lhai fatta provare! PerchE di fronte ad una morte come quella di Sherlock non c'è alcun tipo di coraggio a cui appellarsi, solo il vuoto e il dolore ed entrambe le cose fanno paura.
Ti faccio i miei complimenti, anche se arrivano tardi spero saranno graditi!
Con affetto
Naiko

15/03/13, ore 11:23

Beh, se vogliamo dirla tutta, ovviamente ciò che ho sognato non è completamente identico a quello che hai scritto tu e mi sembra giusto, visto che altrimenti sarebbe stato solo una sorta di copia e incolla xD E' venuta fuori comunque molto carina. Come anticipato, io non avrei mai il coraggio di scrivere una scena del genere, che si avvicina molto ad un certo tipo di romanticismo che faccio fatica, di solito ma non sempre, a vedere tra i due. In ogni caso, grazie per la dedica. Non ce n'era bisogno :*

09/02/13, ore 16:34

Ho letto la raccolta tutta d'un fiato e mi è piaciuta! La mia preferità è Abnormality: adoro il Rocky Horror! Sherlock nei panni di Frank'n'Furter...Fantastico! Con quella voce profonda sarebbe perfetto, chissà se canta come Tim Curry! XD Ok, la mia sanità mentale sta decisamente andando a farsi benedire. Anche John è perfetto per il ruolo di Brad, con quei maglioncini e l'aria a bravo ragazzo...Mi è piaciuta tantissimo anche questa, è una one-shot davvero carina e quella precedente, moooolto sensuale!  Aspetto la prossima e intanto la metto tra le seguite! Brava!
Un abbraccio,
Marta

08/02/13, ore 17:46

Mi commuovo come una scema ç_ç non hai idea di quanto piacere mi abbia fatto che tu me l'abbia dedicata *sniff sniff* a parte questo, mi hai fatto morire! (Chi ha mandato il bigliettino a John? No perché a questo punto penso quasi che gliel'abbia mandato Sherlock stesso che si è accorto delle sue occhiate XD) Mi è piaciuta davvero tanto, perché Sherlock non è così scemo da non accorgersi che John gli va dietro, e John che alla fine cede (ODDIO il pugno sul naso mi ha fatto ridere come una decerebrata) ai suoi stessi sentimenti è sdosjkdjskdj. Grazie, ne avevo davvero bisogno oggi <3

Jess

08/02/13, ore 15:58

Devo dire che mi è piaciuta abbastanza. Però ho riso tanto al pensiero di Mike Stanford da giovane con quel bel faccione rotondo. Sono sicura che è stato lui a farli incontrare, con l'aiuto di Greg. Ahahaha una one-shot molto semplice e spensierata :)

22/06/12, ore 10:25

Com'è possibile che nessuno abbia commentato questa fic geniale?
Io sono sempre stata fissata con il Rocky Horror, e ora spunta questa con Sherlock che fa il Travestito?
Tu mi vuoi morta!

Allora, innanzitutto vorrei farti i complimenti per come scrivi, perchè scrivi davvero, davvero bene. Non ho visto nessun errore, tranne qualcuno di distrazione, ma quelli si dimenticano se la storia è stupenda!

Ho amato il fatto che John non abbia staccato per neanche un attimo gli occhi da Sherlock, e che Sherlock - ovviamente -, se ne sia accorto e nel camerino... eh. Eh eh eh. *è un attimo in tilt, richiamare più tardi*

Che dio benedica Janet e la sua voglia di andare a vedere quel musical!
Ora farò fantasie su Brad!John e Frank'n'Furter!Sherlock per tutta la mia vita, YAY! :D

Grazie per avermi regalato questa bellissima fic. Mi è proprio piaciuta, e Janet e John mi hanno ricordato moltissimo Emma e Carl di Glee. - non so se lo guardi/guardavi -
Ancora complimenti, e alla prossima :*

21/06/12, ore 22:01

Mi piace moltissimo questa raccolta, credo che in poche frasi tu riesca davvero a sorprendere *_* le ho lette tutte, e la mia preferita è in assoluto (anche se l'ultima con il cubetto di ghiaccio spacca, lo sai XD) è "abnormality", penso che meriti sul serio, mi hai sorpresa da morire e ho trovato i personaggi molto IC! Spero di leggere la prossima presto *_* un bacio!

Jess

29/04/12, ore 10:02

Carina la storia!^^ Abbastanza profonda per essere una drabble, riesci a rendere in poche parole cosa sia la paura per John. Bravissima:)