The blower's daughter
di Cassie chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
cocorita
14/12/06, ore 21:17

. tranquilla!!! la tua storia è bellissima e scusa se non ho commentato il primo capitolo , ma era un periodo nero x il mio computer e ho dovuto scaricare il 1° da una mia amica. fantastica e molto dettagliata è l'analisi e l'introspezione psicologica di Draco: brava brava brava!! ho apprezzato inoltre il personaggio di Blaise, reso tramite i loro discorsi e i pensieri di Draco. complimenti. (ps.: in greco vittoria si scrive "Nike" ^__^) bye bye coco

merryluna
14/12/06, ore 20:18

Non ho parole...è semplicemente bella. Il modo in cui mischi presente e passato...il modo in cui fai fluire il pensiero di Draco...la tensione che si viene a creare con lo scorrere delle parole...non serve neanche che perda altro tempo ad elogiarti, perchè credo tu sia già consapevole del tuo ottimo lavoro. Brava!

Aleptos
14/12/06, ore 17:04

Tesoro, sciaquati la bocca con l'acqua santa perchè i tuoi timori sono delle vere e proprie eresie! *.* Un altro capitolo semplicemente spettacolare: mi sono letteralmente innamorata del momento in cui Draco viene a sapere chi è stato catturato, la sua reazione è descritta in maniera perfetta! Con la grafica bicolore i flash-back sono molto più chiari, finalmente. Curiosità: da quanti capitoli è composto questo capolavoro? Aggiorna in frettissima! Bye Bye^^

kiki
14/12/06, ore 14:03

no, non spaventarti, che è bella!!! l'unica cosa è ke ogni tanto mi perdo un po'... e devo rileggermi qualche riga 2 o 3 volte... beh, cmq mi piace parecchio come storia, continuala!

silvia90
14/12/06, ore 13:44

a me piace davvero molto... continuala perchè è scritta molto bene. aggiorna presto.!!!!!!!!!!!!!

14/12/06, ore 00:32

no no... non fa schifo per niente... anzi io credo proprio che sia molto bella... bravissima...

10/12/06, ore 17:12

Ti dico solo che adoro "The blower's daughter" di Damien Rice!! Bella Fic, hai descritto veramente bene Draco!! Continua così!!! Kissoni

26/11/06, ore 21:48

bravissima,questa storia è..perfetta!mi è piaciuta moltissimo ed hai descritto molto bene draco,ed è molto difficile descriverlo più somigliante possibile al personaggio,ma tu ci sei riuscita splendidamente!non vedo l'ora di leggere il continuo 1 bacio

Freebutterfly
22/11/06, ore 15:10

Bella, struggente, a tratti sferzante; ti prende e ti porta in quel mondo che nessuno di noi avrebbe mai voluto.. Concordo: Draco è venuto benissimo..sembra quasi di poterlo toccare, uomo tormentato e complesso.. Ti prego aggiorna presto

Aleptos
22/11/06, ore 14:57

Ed ecco che con questa comincio ufficialmente a tormentare anche il fandom di HP >.< Eh si, Draco è sempre Draco, e non è facile descriverlo, soprattutto quello che pensa e quello che prova...ma devo dire che tu ci sei riuscita non bene, benissimo! Un capitolo lungo e intriso di malinconia, dolore, rabbia, stanchezza. E mi è sembrato di provarle, io stessa, sulla mia pelle. Un solo piccolo appunto: i ricordi sarebbero più chiari se mettessi una riga bianca a separarli dalla storia vera e propria... Complimenti, complimenti, complimenti e ricorda: URGE UN SEGUITO!!! Bye Bye^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]