Flora's secret
di Cherrie_2709

03/02/13, ore 16:52

Da quanto tempo non recensisco più questa storia..neanche io lo sò..perciò chiedo venia.=(
Sono stata pittosto occupata con il lavoro,etc..che non ho trovato tempo neanche io di aggiornare..
comunque,ora veniamo al capitolo:)
Bello..come al solito.Mi è piaciuto molto il modo in cui,in questo capitolo,hai descritto i pensieri di Flora.
E'stato bello anche il capitolo della festa..soltanto che non sopporto quel Luigi.ù.ù
Che stia al posto suo!
Bene..dopo questa frase che potevo risparmiare xD
Posso dirti che è un bel capitolo.E'che sono molto curiosa di vedere cosa succederà,ora che Ezio è partito e da come ho capito,molto presto lo farà anche Flora per trovare i veri colpevoli dell'assassigno di sua madre.Grande stima per lei!*-*
Io avrei fatto lo stesso...:)
Comunque,ora che ho ritrovato un pò di tempo credo di riprendermi un pò di tempo perduto.:)
Bellissima fanfic,comunque.^^Per non parlare della proposta..fantastica*-*.
Vabbhè..ora devo andare.Ma tornerò per recensire il prossimo,prometto,giuro.ù.ù.
Alla prossima,baci..;) *-*
Kate Pierce.

27/01/13, ore 18:55

Ok, ho divorato tutti e 14 i capitoli in questo pomeriggio, e sono la prima a commentare questo capitolo! :D
Beh, amo Assassin’s Creed, sin dal secondo. Quando mio fratello giocava con il primo, era sul pc, ed ero abbastanza piccola, anche se mi piaceva, ma è dal secondo che mi ha appassionata. Poi, dato che mi piaceva Ezio, e volevo vederlo ancora, ho iniziato a giocarci anch’io. Ahahaah
Bene, mi piace come scrivi, è scorrevole. Il linguaggio dei dialoghi è perfetto, perfetto a quello di quei tempi; adoro il modo in cui descrivi.
Odio che Ezio all’inizio sembrava un demente, non sapeva niente dell’Ordine. E per uccidere Vieri, ci voleva Flora. Che odiooooo! >.<

Complimenti, davvero! Bravissima!

Ma non capisco, Flora… è inventata, vero? :O
Potrei aggiungerti su FB? :3
P.S.: Ho messo mi piace alla pagina e messo la storia tra le preferite :)

_Fede_EI
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 06:58 pm)

24/12/12, ore 11:31

Oh Jes, no! Una separazione!
Ok, dovrei iniziare a dispiacermi, perché il capitolo precedente non l'ho ancora recensito. Chiedo venia, ma settimana scorsa ero parecchio indaffarata.
Anyway, questo capitolo è... wow, fantastico! Insomma, la descrizione delle scene sono spettacolari e prendono moltissimo!
E poi -forse te l'ho già detto- il modo in cui Flora s'interseca alla storia sembra quasi che sia nell'opera originale!
Brava, complimenti e buone feste ^^

18/12/12, ore 22:52

Grazie! Grazie! Veramente non riuscivo più a resistere. Un mese che me ne sto qui come un idiota a sperare che tu aggiorni. Riguardo alla storia: non so proprio cosa dire per poterla descrivere... ^.- è semplicemente perfetta!! Spero di poter leggere presto la fine di quest'opera di letteratura....

Con diecimila grazie e buona fortuna
Cya_viki

23/11/12, ore 22:48

Ahi ahi... Mi puzza la notizia della separazione...
Che poi oddio, no. Ezio e Flora sono così carucci insieme...
E il Berti? Oh mamma, che rompi scatole! Luigi fottiti mi piacevi di più prima D: *delira*
E aw, AC2... Che nostalgia...
Sai, Connor è cuccioloso, mi piace moltissimo... ma Ezio per me è indimenticabile. Sigh.

07/11/12, ore 17:11

C'è aria di mistero!
Allora allora, andiamo per ordine.
La prima parte direi che è proprio carina (pane per i denti della mia mente perversa), forse è un po' simile alla scenda di Ezio e Caterina in AC Brotherhood, ma nulla di così importante... no?
Mi piace come hai articolato le conversazioni; mi stavo chiedendo se le avessi scritte tu o le avessi prese dal gioco!
La seconda parte (quella del nuovo baldo giovane personaggio) è la mia preferita! Premettendo che questo Luigi Berti mi incuriosisce davvero parecchio e spero che farà altre apparizioni importanti durante la storia.
E no, non sei una pessima scrittrice; se non hai il tempo per fare i capitoli non è di certo colpa tua!

Al prossimo!

31/10/12, ore 20:12

Che bella coppia che sono! Mi piacciono proprio insieme... Ezio e Flora, Flora ed Ezio... Suona bene! Mi dispiace molto per Federico, ma se qualcuno doveva avere Flora doveva essere per forza Ezio. E la scena della vasca... sembra un po' quella di Caterina Sforza all'inizio di Assassin's Creed Brotherhood: devo ammettere che è una delle mie preferite, l'Auditore è proprio un fico in quelle scene (non sembro una perversa, vero?! XD).
Non ti preoccupare per l'aggiornamento, anche io sono sommersa da compiti, verifiche e interrogazioni, per fortuna che abbiamo qualche giorno di vacanza per "riposarci".

15/10/12, ore 21:13

Eccomi di nuovo qui, con 3,5 miliardi di anni di ritardo, ma ancora vivo e vegeto! (Scusa, è iniziata la caccia alla volpe, è tutti voglio ammazzarmi! Non so più dove nascordermi!)
Bene, scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti, ma non avevo il tempo materiale. Comunque rimedio subito!
Quindi Ezio sembra avere scelto Flora a Cristina...non so quanto sia saggia come scelta. Senza offesa , la tua storia mi piace molto è scritta in modo leggere, forse manca un pò di descrizzione, ma se non altro è piacevole da leggere. Tuttavia
il personaggio Flora non è di mio gradimento. Sai non mi sa di molto, mi sembra un pò gasata. Invece Ezio mi è un pò più simpatico di prima, io inizialmente prediligevo Altair, ma da quando leggo la tua storia ho cambiato parere.
A quanto pare a Zio Mario non sfugge niente, non ci vede da un occhio ma non è mica stupido! Sono curioso de vedere come continuerà!
Aggiorna presto
Bacioni Volpotto!
P.S. auguri farsi a piedi fino a Montereggioni, ce ne hanno di voglia sti giovani!

01/10/12, ore 17:38

Ciaooo^^
Allora devo dire che ho scoperto la storia girando per la categoria di AC e devo dire che mi piace*-*
Sciolta e originale..con un nuovo personaggio che da quel che ho capito ha un segreto,giusto?Bhè..non vedo l'ora che aggiorni perchè sono troppo curiosa*-*.
Mi piace la trama ed essendo io una fan sfegatata di Ezio Auditore posso dire che è fantastica*-*.Abbracci..
Kate.

23/09/12, ore 19:40

Ohohohohoh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo ammetterlo! Ezio e Flora nella vasca insieme... mi ricorda un po' la scena di Ezio con Caterina Sforza. Speriamo non abbia lo stesso epilogo!!
bacini :-*

22/09/12, ore 17:56

Ahaha, ma dai, Ezio e Flora fanno il bagno insieme!
Ma partiamo dal principio.
Yay, finalmente sei tornata! Non vedevo l'ora! E con un capitolo molto bello!
Questa parte del gioco la odio come la peste. Tutte quelle guardie contro Ezio. Da solo. E per non limitare la difficoltà - che poi alla fine non era neppure tanto difficile, sono io che la prima volta si faceva scannare - dovevi anche proteggere Claudia e Maria.
Diamine. Alle prime giocate ci avrò provati per minimo tre volte! Mi ostinavo ad usare la Lama Celata e non la spada solo perchè la preferivo della spada. Meno male che nel Brotherhood la tecnica di combattimento di Ezio è migliorata molto.
Ok, torniamo al capitolo cercando di recensire seriamente.
Duuuunque, la mini-lotta tra Ezio e Flora è proprio bella! "in diagonale". Non so se esiste, ma poco importa, basta che hai dato l'idea. Ahaha, non ho forse ragione? XD
Secondo me Ezio non si aspettava la risposta positiva di Flora. Anche se la faccia da pesce lesso che gli ha fatto fare dev'essere un capolavoro!

Spero che il prossimo capitolo arrivi prima! (:
Alla prossima! Scusa la recensione stupida

13/09/12, ore 22:59

Ecco qui: Ezio parte con Flora, abbandonando per sempre (forse?!) la sua tanto amata Cristina. Sento già nell'aria che fra quei due succederà qualcosa di interessante, nei prossimi capitoli... XD

08/09/12, ore 19:58

ci ritroviamo anche qui xD bel capitolo, quella Cristina l'ho sempre odiata io xD ma a questo punto mi sorge un dubbio... non è che Ezio stia usando Flora per dimenticare una vita che mai più potrà avere indietro? o_o però lo trovo comunque adorabile... forse perché sembra un cucciolo che ha tanto da imparare xD è proprio questo che rende il personaggio così... tuo. Al prossimo aggiornamento ^^

07/09/12, ore 02:30

Freee mi piace mi piace mi piace! Anche se non conosco Assassin's Creed, ho presente Ezio... scrivi benissimo, sai adattare perfettamente i dialoghi e il lessico alla Firenze del tardo 400/inizio 500 (che io AMO!). voiglio leggerla tutta questa storia! ciao ciao, e complimenti!

19/08/12, ore 23:53

Cosa farà Flora mentre aspetta che Ezio torni dopo la sua visita da Leonardo? Ci saranno altre sorprese? Oppure (ancora meglio), ci saranno degli sviluppi nella storia fra i due giovani assassini? Tutto nelle tue sapienti mani.
Non ti preoccupare per il ridardo, sono felice che ti piaccia scrivere, e che pubblichi le cose che crei, non tutti hanno il coraggio di farlo!