Patrick Lowe.
di logosandpathos

15/06/12, ore 23:33

Mi hai commosso. Mi hai fatto davvero commuovere, e stringere il cuore, e sentire lo struggimento di un legame che io non "vedo" ma che pure tu sei riuscita a trasmettere ocn una leggerezza, una grazia che mi ha colpito, perché è efficace e diretta. Scrivi bene e, a parte un paio di espressioni tratte dal linguaggio parlato, la tua prosa è delicata e scorrevole.
Grazie di aver scritto una così bella storia.

01/06/12, ore 14:32

PERCHE' TUTTO QUESTO DOLORE PERCHE'. *LA PRENDE LA SCUOTE LA SHAKERA COME UN COCKTAIL SHAKERATO* No, sul serio, che depressione. Mi è piaciuta tanto, hai uno stile bello, d'impatto. ;_; <3 E questa cosa fa malissimo e ti odio. ;_;

01/05/12, ore 11:28

(In un’altra vita, signor Holmes, saresti stato un attore dal discreto successo.) Dubito che sia così, s'è salvato per il rotto della cuffia, ma niente di che.
La One Shot mi è piaciuta per come è scritta, molto.
Hai un buono stile, è raffinato e scorrevole, sembra davvero di ritrovarsi in un (Non so che tipo di libri siano.) libro di Sherlock Holmes.
La seconda parte m'è piaciuta più della prima, ma questo è un fattore soggettivo.
Ci ho messo parecchio a capire chi era a leggere la lettera, chi era ad avere i capelli biondi e quant'altro.
In fondoti avevo avvisato che non leggo in questo fandom, più che altro perchè non lo conosco.
Ma sono fermamente convinta che se uno se ne intende capirebbe al primo colpo.
Non vedo errori grammaticali nè di sintassi.
Mi è piaciuto davvero molto. Se hai altre One-Shot, mi farebbe piacere che tu me le linkassi.
Un bacio.

30/04/12, ore 13:42

No, dillo, tu mi vuoi vedere morta?
Perchè mi odi così tanto?
Cos'è questa storia splendidamente INSOSTENIBILE???
Perché deve andare così?
Sei brava, ragazza, crudele ma brava. Cioè... John che non lo RICONOSCE??? Stavo per mettermi a piangere io.
Però hai ottenuto tutto lo scopo che ti eri prefissa, complimenti.
Go on like that!