Tears for the Dead
di Kodamy

23/11/06, ore 15:35

Ma il mio povero puccioso Itachi!!!( Ma che povero puccioso, se lo meritava!! Pentiti, distruttore di psiche fraterne!! MUHAMUAH!!! me assatanata.. Oddio! ma avrà un senso ciò che ho scritto? ehm.. bho, tralasciamo! ^-^'' Bello bello sisi!! quest'immagine di itachi pentito, o comunque dolorante è decisamente interessante U_U me gusta mucho( si scrive così? non faccio spagnolo..) Continua così, che vai alla grande!! Ciaux ciaux!!

Dark Feder
23/11/06, ore 14:28

E' meraviglioso!! E' straordinario. Io adoro Itachi, e questa storia mi è piaciuta moltissimo. L'omicidio di Shisui è un punto che va approfondito. Meraviglioso.

Lady Antares D. L.
22/11/06, ore 23:02

And so we begin, uhn?
Innanzitutto, mi pare ovvio sottolineare che la cosa è ampliamente reciproca: ti amo anche io e tu lo sai. (L)
Nemmeno immagini la sensazione di onnipotenza che si prova nello stare all'interno di una tua fanfic. Seppur solo in un piccolo pezzo.
Dunque, riprendo il commento che ti facevo stasera, appena letto la shot. Quest'idea delle storie a tema è assolutamente geniale. E poi ci voleva una fanfic con questa "coppia": sono tremendamente trascurati, ne?
Mi ripeto di nuovo: il tuo Itachi mi piace perchè ha quella sfumatura di OOC che lo rende diverso. Alla lunga gli Itachi delle fanfics sono tutti uguali, tutti monotoni, tutti con le stesse frasi ficcate in bocca [mio compreso, mhmh].
Così, eccola la tua novità: un Itachi particolare, sempre con le sue frasi dure, che però alla fine dicono solo di tanta tanta tristezza.
E Shisui non può far nulla contro "quel" Itachi. Solo, può provare paura. E farlo piangere.
Ecco cosa può fare davvero Shisui: renderlo umano e pertanto vulnerabile. Ed è ancora più triste, nevvero amore?
See ya u.u
Bacio, L.A.D.L.