The Seventh Sign
di Fiby_Elle

07/03/14, ore 20:56

mi sono detta abbandona la pigrizia che ti perseguita ogni volta che finisci una storia e fai questa recensione perche' questa storia lo merita davvero.Mi è piaciuta un sacco tanto che mi è venuta voglia di di farmi un tatuaggio che mi ricordi sempre la persona di cui sono innamorata,ebbene si mi hai scaldato il cuore e mi hai fatto capire cosa voglia dire per molte persone il tatuaggio. Comunque brava belle storia scritta benissimo e sopratutto precisa nei dettagli e nelle sensazioni complimenti un bacio ciao

27/12/13, ore 21:19

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ho trovato molto carina questa storia, anche se non amo particolarmente i tatuaggi, proprio perché durano per sempre. Ho paura che se mi faccio un tatuaggio, tra qualche anno me ne pento, eppure resta indelebile dov'è, anche quando si invecchia. Però trovo che Zayn abbia fatto un bellissimo gesto facendosi un tatuaggio dedicato al suo Liam, anche se ammetto di non aver capito cosa si è fatto tatuare. Un elmo? Le iniziali? Speravo lo dicessi, in realtà :/

Ti auguro buone feste.

Baci.
SNeppy.

19/12/13, ore 19:12

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

Ciaaaaao, sono il tuo Babbo Natale segreto! :3

Allora, parto col dire che non sono una fan degli 1D e che ho scelto di leggere questa storia perché, paradossalmente, m'ispirava molto e direi che sono contenta di averlo fatto!
Non esprimo giudizi sull'IC dei personaggi o sui personaggi in sé, siccome non seguo la band, quindi non li conoscono e non posso giudicare, però ti assicuro che non sono una di quelle persone prevenute verso le Directioners, ognuno ha i suoi giusti, pace e amore :)

In tutta sincerità, la tua storia mi ha sorpresa, perché, purtroppo, il vostro fandom è costituito in gran parte da scrittrici inesperte che ripropongono nelle loro storie i soliti cliché e mi dispiace che persone brave come te, che scrivi davvero bene, lasciatelo dire, si ritrovino in un certo senso 'messe in mezzo' alle tante critiche che vengono fatte a questo fandom.

Ci sono diversi motivi per cui la tua storia mi è piaciuta, primo tra tutti il modo in cui hai parlato dei tatuaggi. Io progetto di farmene in futuro e tu ne hai parlato in maniera davvero sublime, trovando un modo meravigioso per descrivere cosa sono per Zayn, ma alla fine anche per tutti gli altri: un promemoria perpetuo di qualcosa che potrebbe perdersi nei meandri del tempo.
Ho amato come hai descritto le emozioni di Zayn, così vive e d'impatto, reali e non romanzate.
Mi sono piaciute le tue descrizioni in generale, descrivi davvero molto bene, con grande realismo e poesia e mi è piaciuto anche come Zayn parla di Liam, come qualcosa che non ha bisogno di essere tatuato sulla sua pelle, perché Liam è dentro di lui; Liam non si perderà nel tempo, è inciso troppo a fondo.
Molto bello e poetico, davvero.

Non mi resta altro da fare che rinnovarti i miei complimenti, davvero bravissima!
Buon Natale e buone vacanze,
Emily ^^

30/07/12, ore 23:31

E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che mi piace tantissimo, sopratutto per il modo in cui descrivi tutto ciò che accade in quel lasso di tempo e i movimenti nervosi di Liam.
Poi la parte dove spieghi perché Zayn decida di farsi dei tatuaggi è splendida così come l'ultima frase: "Il tempo può fare quello che vuole.Tu sei il mio custode.Sei il mio protettore.Sei l’elmo che mi protegge la testa."
Andrò a leggere altri tuoi brani. Sei davvero brava, continua così :)

30/04/12, ore 16:17

Cosa dovrei dirti?
Che sono in adorazione?
Che ti adoro?
Che sei bravissima?
No perchè non ci sono parole per descrivere la bellezza(fantastichezza non credo che si dica ma non me ne frega niente..)
Ziam rules :D
L@ry
p.s.spero che il prossimo capitolo di Knife o di What I haven't said venga cacciato fuori presto!Non vedo l'ora!!

30/04/12, ore 16:15

Ma quanto si amano?*-*
Grazie per aver condiviso questa shot con noi amanti dello Ziam,sei sempre bravissima ;)
Spero aggiornerai presto le due long:io ti aspetto!XD
brandy amb xxx

30/04/12, ore 10:36

E poi boh.....io ti amo tanto tanto e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono catapultata a leggere!! Non so se hai avvisato anche nel gruppo ma non sono entrata altrimenti l'avrei già letta...come al solito sei bravissima....le tue storie sono sempre bellissime e commoventi!! ciao ciao...ci sentiamo nel gruppo :D

29/04/12, ore 23:51

"aveva bisogno di un “per sempre” che durasse davvero, che non fosse solo una parola tra le tante." come ti ho già detto sul gruppo, questa frase mi ha colpito. Se prima avevo già miliardi e miliardi di motivi per farmi tauaggi, adesso anche questo è un buon motivo. un per sempre vero. ma tralasciamo queste cose.

è meravigliosa, stupenda, bellissima, fluffosa o tutto quello che vuoi tu ma tutti in positivo, davvero Fiby *-* è meravigliosa.

e quella cosa sul nome, santo cielo. Il mio cuore ha preso a ballare talmente è felice. Dio, io pensavo inizialmente che tu te lo fossi inventato, o comunque fosse qualcosa di non fondato e invece è vero, è tutto vero e io sto per avere un crollo psicologico ed emotivo perché è veramente una delle cose più dolci che io avessi mai letto. Davvero, è ... non riesco a trovare parole! è una fluff fluffosissima e sto ripetendo a vanvera le solite parole e quando la leggerai penserai " ma quanto è cretina questa?!" e ti passo anche il complimento, davvero perché io non so cos'altro dire.

se non solo che Liam e Zayn sono belli, insieme, e solo insieme. Hai scritto tante di quelle belle cose su di loro che starei ore a quotarti, citarti, commentarti e rigirare frittate su frittate. Sta di fatto che Pooh è davvero nel cuore di Zayn e io credo che inside siano davvero questi i sentimenti del grande Malik. Davvero, sono i suoi pensieri :') e Liam è solo un bravo attore, forse più bravo di Louis, a tenersi Danielle.

e adesso basta, perché sto diventando monotona, a differenza tua che ci sorprendi sempre.

sei meraviglia, Fiby. Really.

29/04/12, ore 23:44

Dolcissima. In assoluto la prima Ziam che leggo, che non può che spronarmi a leggerne altre.
Scrivi benissimo, e ora sono curiosa e vado a leggermi altre tue storie! (: