Phrases of love - Tutto ciò che voglio è una promessa La promessa che non mi dimenticherai.
di Lady White Witch

ahahah troppo bella magnifica avengers sucuro sarebbero i migliori ahaha troppo forti i migliori eroi del mo do ho trovato qualche errore di battitura ma niente male davvero xD brava

Bella storia, molto divertente. Il povero Fury mi ricorda Germania. E sì, siamo decisamente nei guai. Mi piace anche il modo in cui hai distribuito "le parti" mantenendo però la freschezza e le caratteristiche dei personaggi. Complimenti!

mi sono vista il film "The Avengers" mercoledì scorso e mi è piaciuto tantissimo. per cui, appena letto il titolo di questa ff, non potevo non vedere quali delle Nazioni avrebbero impersonato questi supereroi.
allora: America, ovviamente, non poteva che fare Capitan America (capitan ovvio!); Francia come Thor mi ha sorpresa, pensavo ci stesse meglio Danimarca, ma i litigi con Iron Man/Inghilterra (hanno lo stesso umorismo fantastico! che ci posso fare, amo quell'inglese) ormai sono storia; Romano Hulk ci stà benissimo, Natalia Vedova Nera è geniale (sta attenta però, lei è bionda) e innamorata di Ivan Occhio di Falco, che non se la fila neanche per errore.
e che dire del povero Nick Fury, che potrebbe avere come suo perfetto interprete Germania? "E questi dovrebbero salvare il mondo intero? Siamo nei guai fino al collo!" è esattamente quello che penso io quando nell'anime vedo litigare gli Alleati, penso sempre "Ma come hanno fatto a vincere la Seconda Guerra Mondiale?".
detto questo, mille complimenti per il tuo debutto nel fandom di Hetalia!
volo a metterla nelle ricordate perchè è fantastica.
hg93