Our Saga
di Bryn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
L_Fy
26/11/04, ore 10:41

Alla fine, sono riuscita a leggere (bastava selezionare le righe e ricopiarle su word...così banale che mi vergogno a dirlo...). Ahhh, che bella fic!! E' chiaro che, con quella massa di personaggi, raccontare i pensieri di tutti per ogni evento diventa impossibile...Ma tu sei riuscita a fare dei capitoli bellissimi, esaustivi e intriganti! Alcune idee che hai usato sono stupende, come il cantante che fa cover dal futuro o i commenti sulla filatrice di destini...o quanto è fico Sirius con la sua aria da selvaggio...se non fosse che sono MOLTO maggiorenne e rischierei di passare per pedofila, ti direi di più. Apprezzo, insomma, leggici sotto quello che vuoi. Spero, visto che non farai YAOI, che Sirius faccia "un giro" con Val...lei mi sembra una che ha bisogno di una bella sbattuta da uno che dopo non la cagherà più!! Personaggio femminile preferito è Cassidy, molto solare e simpatica. Ma...Snape dov'è finito?? Aspetto tuoi prox capitoli, stai continuando a scrivere, vero?? No, perchè parli del film HP3 che è dell'anno scorso...Scrivimi, se non aggiorni più, non vorrei aspettare invano!!

L_Fy
26/11/04, ore 08:57

Ciao! Hemm..ho tentato di leggere la tua fic, ma...le pagine sono completamente bianche!! E' un problema del mio pc? Vedo che ti hanno lasciato delle recensioni, quindi qualcuno avrà letto questi capitoli...Perchè io non ci riesco? Ci vuole per caso una parola d'ordine? Riproverò più tardi, magari il mio PC sta dando i numeri... A presto Elfie

19/07/04, ore 19:04

ciao!!! pecchè non aggiorni più??? mi piace tantissimo la tua storia... spero che tu ti farai viva il prima possibile!!! beh, baciotti felpy^__^

sara
19/07/04, ore 14:04

Inanzitutto, di solito leggo...lo devo proprio dire?(Tanto non è che sia così scabroso. N.d.Rachel)delle oneshot interessanti( con i miei personaggi preferiti e non,) e dellevslash. Ne stavo leggendo una proprio pochi giorni fa. Approvo lo smistamento dei tutti. Per il momento i miei personaggi preferiti in ordine di classifica sono: Sirius, Remus, Valerie, Narcissa, Trick e Cassidy. Peter non lo metto perchè...a parte quello che succederà ma lo hai reso meno viscido. Ian fondo è solo al suo primo anno, poverino. Me gusta particolarmente Angel. ( Chissà, in futuro potrà fidanzarsi con Remus. Ok,ok,non faccio previsioni affrettatte...era solo un' idea). è misteriosa perchè...bè, non hai detto molto di lei, ache nell' altro capitolo che ho commentato. Va a Corvonero ma secondo me stava meglio a Grifondoro o a Serpeverde( secondo me, è particolarmente adatta per quella casa.) Mi piace questa fic. Riguardo al terzo film, io non l' ho visto ma quella frase di Severus( puoi mettere anche lui nella storia? Non è giusto lasciarelo fuori) l'ho letta così tante volte che la so a memoria:"pora non mettetevi a litigare come due sposini" o qualcosa del genere. Visto che il terzo film è stato accolto molto sgradevolmente, sono stata contenta di sentire almeno un parere positivo. Quali sono i tuoi personaggi preferiti di HP?. A me, più di tutti, Remus e Sirius.( A volte scrivo sul mio quaderno-fic-diario delle fic su di loro). Poi mi piace anche Luna Lovegood, Ginny e Ron. Questi sono i tre sgtudenti che mi piacciono più di tutti gli altri. Harry lo trovo un pò idiota, a volte. Mi domando perchè nel quinto libro la Rowling l' abbia trasformato in un bambino lamentoso. Hermione è troppo studiosa, secondo me. Al femminilde, i miei personaggi preferiti sono Fleur e Ninfandora Tonks. Bene, adesso finisco qui il commento. Complimen5ti! Sara.winky

Elettra
17/06/04, ore 20:56

che carina! Ho visto che mi hai risposto! La storia procede lentamente, ma mi piace da morire... Che storia, avevi pensato di mettere Cassidy a tassorosso? Io non ce la vedo proprio lì, per me sta stra bene a grifondoro... invece remus, povelo, è stato separato dalla sua amichetta... Vabbè, spero proprio che gli troverai una degna compare (io ce lo vedo con Cassidy, no?)... Wow, ho voglia di sapere come si evolvono le faccende, quindi, ti prego, aggiorna in fretta (nel limite del possibile, ovviamente!)! ti saluto con un grosso smack!

09/06/04, ore 15:14

Ciao cara!^__^ Scusa se recensisco sempre in ritardo, ma in questi gg sto studiando come una matta per gli esami di maturità ç___ç A proposito, visto che tu hai la mia stessa età, per caso hai gli esami come me quest'anno?? Cmq sia, tornando a parlare del new chapter...stupendo, oltre ogni aspettativa^^ Mi piace un mondo come rendi i pensieri e le motivazioni dei personaggi, hai un modo scrivere pulito, fluido e scorrevole...insomma, complimenti!^^ L'idea che mi sono fatta delle coppie non è cambiata, soprattutto dopo questo bel capitoletto. Sicura che vuoi saperle? Vabbè, contenta te =PP Dunque...ecco quello che ha realizzato fin'ora la mia mente malata: Lily/James (ci voleva un genio per scoprirlo!) Sirius/Trick (a me come coppia piacerebbe molto, perchè tutti e due si sono messi a prendere in giro quel mostricciattolo di Peter, e questa è una gran cosa) Lucius/Cassidy (questo perchè mi è parso che il *mio* bel biondino si sia preso una bella cotta per la ragazza...e cmq la coppia vale finchè non arriva Narcissa, a quel punto sono curiosa di saperne di più anche su di loro!)e infine, Lupin/Angel (due secchioni al prezzo di uno) Bene, mi pare di averle dette tutte. Spero di non aver fatto confusione con i nomi, in questo caso sorry^^;;; Un'ultima cosa, poi ti lascio in pace: sono stata contentissima di leggere la risposta che hai dato ad una lettrice, secondo cui in questa ff non ci sarà yaoi o slash...vedi, a differenza di te, io *odio* le coppie omosex nelle ff, non le sopporto proprio è__é E' una questione di principio la mia. Perciò, puoi capire che mi sarebbe dispiaciuto moltissimo dover smettere di leggere la tua ff per questo...adesso però sono molto più tranquilla al riguardo e stai pur sicura che leggerò questa storia fino alla fine!^__^ Kiss tvb

08/06/04, ore 14:32

Lo smistamento!!! una parte davvero importante! Hai fatto bene a mettere tutti i punti di vista, in fin dei conti, è bello lkeggere le emozioni dei vari ragazzi!^_^ Val e Lucius che si stringono la mano... mi è piaciuta un casino come idea! in un certo senso (lontano ma c'è) è presente dell' affetto tra i 2 Malfoy! E poi, l' idea che Remus potesse essere anche un corvonero era passata pure a me, in fin dei conti... era il più serio e studioso..no? Peter mi fa letteralmente schifo, odio quell' insulso essere! "Splendore" e James già me li immagino assieme... (me sogna ad occhi aperti!). Sirius è il solito mito...^_^ Sullo slash... forse hai ragine, in questa storia è meglio non metterlo. ma sappi che anche io lo adoro, soprattutto Harry/Draco, ma anche Sirius/Remus! per l' aggiornamentoi e i futuri commenti... io ho gli esami di 3 media, li comincio domani, quindi scusami da subito se sarò assente per un po'! TVB Row

03/06/04, ore 15:25

Nooo, povero il mio Lucius! Bagnato come un pulcino!^___^;;;; Questo cap un tantinello ‘di passaggio’ mi è piaciuto particolarmente. Uhm, il buon vecchio (mica tanto) Rod mi sta già preoccupando...mentre l’intervento di Trick è stato provvidenziale, così impara quella pazza di Valerie!è__é Un big kiss, e a presto con il prossimo aggiornamento! Ps: per la questione delle coppie, volevo dirti che le mie sono solo ipotesi personali, e tali resteranno, perchè non voglio starti a scocciare con i miei delirii, anche perchè poi sei tu a decidere! E qualsiasi scelta farai sarà sempre la migliore!^___- Bye.

sara
01/06/04, ore 19:27

Carina questa fic. L'ho scelta ciome "alternativa" alle cose che leggo di solito. Comunque, anche questa fic è una fiorente di coppie( già m' immagino litigi e problemi.) Le mie etero sono: Tricky\Sirius, Cassidy\Remus, Valerie Rodhophuls e Peter...bè, non saprei con chi metterlo. Naturalmente, con la mia fantasiosa immaginazione, ho già progettato una coppia omosex( l' ha metti dapertuttoN.d.Rachel), la mia preferita:Remus\Sirius. Aggiorna presto, sono curiosa di vedere gli affaru di cuore dei nostri protagonisti. (Favorisco Tricky, Val e Cass perchè mi sono simpatiche). Sara.winky

Elettra
31/05/04, ore 18:39

Ehi, ciao Bryn! Voglio che tu sappia che la tua ff per me è strabella! Giuro, mi piace tanto, quindi spero davvero che la continuerai... un bacio

30/05/04, ore 21:03

ciao! eccomi qui, felicissima di commentare il tuo nuovo capitolo!!!^_- allora... mi è piaciuto davvero molto (come gli altri del resto)... Lucius è sempre più aniteressante, le sue attenzioni per Cassidy mi lasciano pensare...!!! nella tua fic molte coppie sembrano scontate, ma, (ho leto il commento a Ginny) haidetto che ti piace stravolgere tute le basi... quindi l'unica su cui posso essere certa per ora è Lily/James!!! ti piace lo slash? quindi posso sperare tu faccia Remus/Sirius?"? attendo impaziente il nuovo capitolo. Tvb Row

24/05/04, ore 15:02

Ciaoooo!! Finalmente posso commentare! Questo cap di passaggio mi è piaciuto davvero! Pensa che nella mia mente di fan malata che mi ritrovo, già ho messo insieme, in coppia, un bel pò di personaggi!^__- Cmq aspetto te per verificare le mie ipotesi...bravissima!! ps: Ke bello, hai 18 anni come me! I'm happy!^__^ Baci baci

23/05/04, ore 00:05

davvero molto bello questo capitolo... il più scorrevole tra quelòli posati fin ora... scrivi davvero molto bene! Mi piace molto Lucius (come lo immaginavo), odio Val Malfoy... Narcissa non so bene come interpretarla e naturalmente adoro James (sn felice che Lily e James si metteranno prima in sieme, sn una tra le mie coppie preferite... anche se la migliore rimane Harry-Draco) e Sirius!^_^ Peter...al momento è buono e fa pena... ma so cosa diventerà da grande...grrrrrrrrrrr... aggiorna presto! Row

Marty-chan
20/05/04, ore 21:58

*____* che dire adoro James!! Mim piace il bambino precoce... ç.ç se solo Lily non esistesse!! *.* jamieeee *ç*..... :D belli anche i personaggim klo stile di di scrittura e originale ilm modo in cui riesci a passare da un pers all'altro :D continua così sis!!

15/05/04, ore 21:42

Vuoi sapere cosa mi è piaciuto di più in questo nuovo cap? Tutto, naturalmente!^__^ Ho apprezzato in particolare le 'avances' che James ha iniziato a fare a Lily...ma nn saranno un pò piccolini per queste cose??^__- Cmq è bellissmo come descrivi tu le situazioni, i personaggi, tutta la narrazione è perfetta, semplice ma coinvolgente. Ancora complimenti! Un bacione e alla prossima! PS: questa volta del "my love" Lucius hai parlato pochino...aspetto novità su di lui, nn mi deludere, eh?!^___^ Kiss, Gin.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]