Natsume is Mikan's midnight Romeo
di tomboy

19/03/15, ore 23:45

Ok, è davvero bellissima. ti devo confessare che io odio Ruka quando si avvicina a Mikan, intendo preferisco che stiano insieme per sempre Natsume e Mikan non Ruka e Mikan. Insomma, tutti sappiamo che Mikan è solamente del gatto nero eheh.... ( ̄▽ ̄) so che se veramente accadesse una cosa simile natsume sprofonderebbe nel dolore più assoluto, e nella mediocrità e nella depressione.
Parlando d'altro...ti adoro 😄😂 storia bella e avvincente ( ti prego fallo stare insieme).
Ps: o appena scoprirò la casa di Ruka e Mikan li brucerò tutte e due.

01/05/12, ore 00:41

Beeeellloooooooooooooooo!!!!!!! Mi hai commossa!!!!!! Mi complimento tantissimo!!!! Sei bravissima!!!! Ti prego di cntinuare prestooo!!!!!!
By Dee

30/04/12, ore 12:25

Natsume... TT^TT povero Natsume TT^TT Aspetta il suo compleanno solo per rivedere Mikan... TT^TT
X:- Smettila di piangere o allagerai la casa! E poi non sostenevi la RukaXMikan? -
No, io sostengo tutte e due ^-^
X:- Ookay... E quindi, se Natsume va con Mikan e Ruka è triste piangerai e viceversa, giusto? -
Bhè... Diciamo che basta che quando è una NatsumeXMikan non ci sia Ruka o meglio che Ruka sia felice ed è Okay ^-^
X:- Sì, ma perchè Ruka dovrebbe essere felice? -
...
X:- Baka... E meglio che chiuda io questa volta. O la pazzia di questa qua mi potrebbe infettare... Quindi, ciao...
X -
Ciao anche da parte mia
Kiomi ^-^'

30/04/12, ore 12:03

che bella storia
mi sto mettendo a piangere povero nat
aspetta il suo compleanno solo per rivederla e vive solo per quel giorno (sto piangendo)
nat poverooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mikan cattiva come ai potuto sposare ruka e spezzare il quore di nat
comunque bellissima storia ciau mic