Bacio Bacio Bacio
di telesette

30/04/12, ore 18:39

Ciao! Inanzi tutto ti volevo fare i complimenti! La storia è carina, originale e mi piace (anche se non sono una fan accanita della loro coppia). E' scritta molto bene, il linguaggio che usi è molto scorrevole e la punteggiatura è giusta. Solo un piccolo appunto: non si dice "era più assai", meglio dire "Era di più" o "era molto di più".
Detto questo ancora complimenti!
Ciao :)

30/04/12, ore 15:29

Innanzitutto rieccomi qui!
Che shot magnifica, e bella anche l'idea di dedicarla ad una festeggiata, che bel gesto!
Comunque questa fiction è davvero bella, ed io ho sempre visto questa magnifica coppia da te descritta assieme, e mi è pianto il cuore quando leggendo il manga, beh, conosciamo tutti la vicenda dell'eremita dei rospi...
Comunque, nessun errore di grammatica o di ortografia, è tenera e delicata, anche perché ho visto l'immagine che ti ha ispirato ed è bella anch'essa. E tanti complimenti per esserti ispirato con un'immagine, io lo faccio di solito con la musica, ma non con le immagini.
Ora devo andare, ma hai tutto il mio sostegno, tanti complimenti sentiti, alla prossima! :-)

30/04/12, ore 15:09

Prima di tutto ti ringrazio per gli auguri e per esserti ricordato del mio compleanno, mi ha fatto davvero piacere ^^
E soprattutto ti ringrazio per avermi addirttura dedicato una shot! Davvero un gesto molto significativo, anche per il fatto che a quanto pare ti sei ricordato della mia coppia preferita ;)
Sai cosa ti dico? Potevano esserci anche mille errori di grammatica che non me ne sarebbe importato! :) Il pensiero è quello che conta, eccome! E di certo come idea è stata originale, per cui grazie mille ancora :D
Inutile dire che vola tra le preferite ;)
bye!