Quando meno te lo aspetti...
di Lureichan

10/01/13, ore 16:39

Non male come primo capitolo, i personaggi di cui hai parlato mi sembrano ben caratterizzati, però ho notato qualche errore di battitura, non ti offendi se te l'ho fatto presente vero? Comunque la storia sembra interessante perciò ti faccio i miei complimenti.

28/11/06, ore 19:47

credo di dover rispondere a Sofy-chan: bei piani entra anche tu nell'oraganizzazione anti teletubbies (dovremmo scegliere un nome migliore) sarai un valido membro c'è solo una regola mettere la distruzione degli innominabili davanti a tutto anche la propria vita e saremo ricordate come eroine, per aver liberato il mondo dagli innominabilissimi schifosi e infidi!!!!!!!!!!!!!!

28/11/06, ore 14:43

eh eh eh!!!!! adesso ho piu tempo per recensire!!!!!!!! allora come ho gia detto mi ha fatto un sacco ridere la scena della sveglia che sakura a tirato su shaoran (povero Shaory!!!!!!!!!). Che beeeeeeeeelloooooooo sembra gia uno di famiglia (magari tra POCO se la fara veramente la famiglia con sakura ndio)ok sono sclerata vabbe questo cheppy mi è piaciuto parecchio anche perchè a me me gustano i momenti di ipergelosia di Touya!!!!!!!!1buuuuuuuuuaaaaaaaaa!!!!!! e ha pure ragione eh eh eh eh !!!!!!!!!!! ok aggiorna presto ciauz ciauz!! P.S. vedo che abbiamo molti alleati nella lotta contro teletubbies topo gigio & co e poi io a casa dovrei avere una "stupenda" (capiamoci) foto di winnie phoo MORTO buuuuuuuuuaaaaaaaaa vedrò di provare a mandartela (se la vuoi!)

Lady Maryon
27/11/06, ore 22:46

Heila', sono quasi nuova del posto, ho seguito la tua fic dall'inizio ma non ho mai recensito per vari motivi (forse un giorno te li racconterò), mi piace molto la tua ff soprattutto perchè la aggiorni frequentemente e io adoro entrare nel sito e ritrovarmi gli aggiornamenti di talmente tante fic che c'è da strapparsi i capelli solo per decidere da quale cominciare. Comunque, adoro la tua ff (sono monotona lo so, la mia vicina di casa si mette ad urlare quando mi sente parlare di Sakura perchè la assillo da quando hanno rifatto la serie su SKY un paio di anni fa!) e penso che si possa fare "approfondire" i rapporti tra Sakura e Shaoran (non subito, tra qualche capitolo) e magari far restare anche Sakura incinta, infondo, in tutte le ff in cui ci sono i figli di quei due di solito vengono dal futuro,tu potresti cambiare!

23/11/06, ore 21:46

beeeeeeeeeeelloooooooooo vedo che le carte non centrano molto (almeno per ora) ma mi piiiiiiiiace!!!!!!!!! cosa succederà quando incontrerà Sakura?????? non Voglio saperlo ma DEvo ssolutamente saperlo quindi aggiorna presto ciao ciao