Increspature
di Mitsuki91

11/12/12, ore 19:54

Salve  :D
sono sempre io per le recensioni premio, scusa se questa ci ha messo un po' di più ma la scuola uccide (altro che pacchetti di sigarette, lo dovrebbero scrivere sui portoni d'ingresso!... fine delirio)
La storia -come idea/spunto etc - è carina, ma non mi convincono un po' di cosette.
Innanzitutto nelloa la sequela di "io-vado-a-fare-qualcosa-senza-di-te-per-farti-continuare-la-storia" dell'inizio ci sono un paio di sviste ortografiche, che ti consiglio di correggere: un errore alla fine o a metà ci sta, ma all'inizio!... Fa arrabbiare, vedere errori simili in una ff come la tua u.u
Un po' di sviste stupide anche nelle riflessioni di James, oltre alla sequenza di punti interrogativo-esclamativo attaccati (è una cosa personale, non li digerisco >.<)
Se vedo di nuovo errori del genere in una tua ff così carina giuro che trovo il modo di picchiarti: l'idea è così puccia <3 Un'idea veramente carina, in special modo la riflessione finale :)
In definitiva, ti consiglio di riguardartela un pochino, magari (e questa è una cosa che ti farebbe salire a mille di punteggio) inserendo l'idea delle increspature un po' prima ;)
Brava!
Bi

30/04/12, ore 22:47

Mi è piaciuta.
Ok, ho trovato 2 verbi coniugato male, ma la shot mi è proprio piaciuta.
Anche perché, di solito, le fan di Severus odiano James. Io amo James, è un ragazzo fantastico e trovo i suoi sentimenti puri quanto quelli di Severus, perciò mi ha fatto davvero piacere leggere questa fic ^^
Io adoro Severus, non quanto James, ma lo adoro =P Ma continuo a pensare che entrambi meritassero Lily e che, se Severus non avesse fatto le scelte sbagliate, probabilmente lei avrebbe scelto il Serpeverde.
Purtroppo per Sev e felicemente per James, non è andata così...ad ogni modo, molto carina, complimenti,
Giuly

30/04/12, ore 21:40

*_____* il mio amore segreto per James non finirà mai xD
Per me, sarà sempre l'unico per Lily.
Sorry xD comunque grazie per aver dedicato qualche bella riga al mio amato =)

30/04/12, ore 21:35

Mi piace! Bella l'idea di parlare un po' di quello che provava James,
perchè in fondo penso che Lily qualcosa in lui deve pur averlo visto! =P
Io credo che anche lui fosse in grado di amarla, in maniera diversa da Sev, sicuramente,
ma anche James, si.
Quindi mi ha fatto piacere leggere questa one-shot. Brava :)
Em.