Fight For This Love
di A c q u a m a r i n a_

12/05/12, ore 23:42

Ludo-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *respira affannosamente dopo aver corso a leggere la storia*
Ow, come non recensire un'altra fiction conterthipposa? *^*
Lasciatelo dire, sei un fiume di idee O.o beate te!

Comunque, fammi recensire, sennò mi dilungo troppo >_<
Che dire, un'altra one-shot che si legge così, a cuor leggero, veramente bellissima **

Drew e Vera, sempre insieme <3
Oddio e l'ultimo pezzo? *^*
Mi sono sciolta, è incredibile quanto li possa amare e quanto tu li sai descrivere bene quei due <3
Ancora complimenti, alla prossima recensione ^_^
Un bacio!
Juls!

04/05/12, ore 22:18

Geeeeemellina-Chaaaaan!
Cavoli, sono in ritardo! DI NUOVO!
Ahhh, stupida scuolaaa. Non ti lascia un attimo di tempo libero. T__T
Beh, come dice il proverbio, meglio tardi che mai, no? xD
Okkeeei, sarà meglio che inizi la recensione, va'.
Duuunque, una bella song! Da quanto non ne leggevo una?
Gilbert: Due settimane. u.u
Ma chi ti ha interpellato a te? ^^ *Gilbert fa spallucce e torna a bere il thè.*
Riprendendo il discorso ... xD Mi fa molto piacere leggere un'altra tua song! Com'è che a tutti vengono delle song stupende tranne che a me? xD
Gilbert, sorseggiando il thè: Magari non ci sei portata, nee-chan.
Va bene Gill, ora bevi quella maledetta bevanda e lasciami recensire in pace per favore. -.-
Gilbert: D'accordo Nee-Chan. ^^
Dicevo ... E' davvero stupenda. *__* Una Contest, tra l'altro. Ormai stanno diventando rare, anche le ff su di loro ...
Coomunque, davvero fantastica! Spero di leggerne presto un altra!
KisuH

Fede, la mogliettina di Sebastian, e Gilbert che sorseggia thè.
(Ma io l'ho finito da mezz'ora 'sto thè! D: -nd Gilbert)

P.S. Ah, grazie per avermela dedicata! *___*

04/05/12, ore 16:10

Ecco qua la tua matta amichetta a recensire questa MAGNIFICA FENOMENALE ECCEZIONALE FANTASTICA storia!!!
Nei preferiti subitissimo immediatamente!!!!
Ciao!!

02/05/12, ore 19:27

Ciao cara, bella la tua long, devo dire che hai ragione, le long sono lunghe da scrivere xD
Però, è dolce **
Mi piace il tuo mopdo di scrivere così dettagliato e prondo, ti immedesimi nei personaggi, provi anche tu ciò che provano loro giusto?
Cioè, io la vedo così...
Ora vado,
avvisami se ne scrivi di nuove, che sai che a me piace sempre leggerle. Ora vado, sono ripetitiva, l'ho già detto,
Ok, basta, ciao ciao
Ciaooooooo

01/05/12, ore 20:46

Ciaooooo!
Come va?
Spero che tu mi riconosca! (ex Nymphalis4you)
Coomunque, la fic!
Mi piace un casino!!!!!!! *O*
Vera...sei dolcissimamente dolcissima! (?)
Vera: Nah, non è vero!
Drew: Si, invece!
*Drew le si mette dietro, con una rosa proprio sopra la spalla della ragazza*
Che dolschi! *.*
Li adoro a 'sti due!
La trama è davvero bella! Il contenuto ancor di più, mentre le parole di Vera fanno commuovere. Anzi, sono troppo dolci per essere descritte!
Vera:Dolci...ora vado a prendermi un pò di Nutella!
Drew: Aspetta, vengo anch'io!
Nutella....*O*
Io:Vengo anch'io! Aspettatemi innamorati!
Ciao ciao! <3 <3 <3

01/05/12, ore 20:42

Che bella! Ma l'hai dedicata? Ti adoro ludo!
Ti sembrerà stupido ma mi sono QUASI commossa.
Mi hai fatto innamorare della contest al diavolo la cavalier W LA CONTEST!
Non ho letto la canzone perchè non ci ho capito un tubo XD-
L'ultima parte...Favolosa! Leggendo mi immaginavo la scena...Lo vorrei anch'io un fidanzato come Drew
*Va in un laboratorio e crea due Robot-Drew*
Ecco uno per me e uno per te!
p.s:Scusa per il ritardo :C

01/05/12, ore 15:30

Ciao Ludoo!
Questa storia è semplicemente STRAORDINARIA.
Mi sono commossa.
Non ci sono parole per descriverla.
La metto tra le preferite e non mi importa se è una one-shot.
Quando avrò voglia la leggerò =).

Un grandissimo bacione

Pokeludo26

01/05/12, ore 10:58

É ufficiale... Sono un'emerita idiota!
Non mi ero accorta che avevi pubblicato qualcosa di nuovo, soprattutto sulla contest!
Ero talmente occupata con il comicon che non ho visto se avevi pubblicato qualcosa.
Scusa **
Ora passo alla recensione!
Wow. Non ho letto una song così.
Mi sono sentita per un momento Vera che é innamorata di Drew **
É una bellissima sensazione!
Mi sono immaginata Drew di fronte a me che mi da delle rose e io lo abbraccio.
Troppo bello *O*
Ora ti lascio che devo studiare T.T
Bacioni
Dalla tua amica
Lege-Chan
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 11:35 am)
Ps: grazie per la dedica **
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 11:58 am)

01/05/12, ore 09:49

Ciao Ludo!
Finalmete posso leggere un'altra delle tua creazioni!
Come sempre scritta bene, con le frasi lineari e scorrevoli.
Anche questa volta hai espresso bene i sentimenti di Vera.
Un po' mi dispiace per lei, in fondo si dovrà separare dal suo più grande amore.
Ma come hai scritto tu se si ama una persona veramente, bisogna lasciarla libera di compiere le sue scelte.
Va nelle ricordate e come sempre hai fatto un ottimo lavoro.

noe bestina 99

01/05/12, ore 09:31

Ciaoooo!!!xD
Ed eccola di nuovo alla carica con un'altra delle sue insuperabili fic sulla Contest!xD
Che scema che sono e me lo dico da sola!ù.ù
Ah, no aspetta quella era la mia coscienza!xD
Ma iniziando una recensione "decente"...
Che pucciosi Dreuccio e Veruccia!*W*
Hai descritto in modo molto realistico i sentimenti di Vera, ma ho notato anche una leggera nota malinconica di rinuncia: che ti succede???
Tutto ok???o.O
Non farmi preoccupare!
Te lo dico perché le fic rispecchiano molto lo stato d'animo o un momento della vita dell' autore e me ne accorgo rileggendo spesso alcune mie vecchie ficcine.
Non ho notato errori ortografici, solo una cosa: i nomi dei Pokèmon vanno scritti maiuscolo perché equivalgono come a nomi propri di persona, in quersto caso Torchic e Mosquerin.
Se ci fai caso, nell'Anime è come chiamare, non so Giulio, Amanda, Cecilia...e così via.
Sbagliavo anch'io!xD
C'è una parte che mi è risaltata più delle altre:

Ora ti sto vedendo dalla finestra del Centro Pokèmon. Stai allenando i tuoi pokèmon con tanta determinazione che mi stupisce. Tra poco ci sarà il “Gran Festival”, e ti devi allenare per bene se vuoi vincere.
Se siamo insieme possiamo fare tutto.
Ti guardo appassionatamente, mi hai fatto ritornare la voglia di parteciapare alle gare. Il tuo sguardo è sicuro. Sicuro di potercela fare.
Mi fai ritrovare la speranza di risolvere ogni mio più duro problema, perché i problemi si devono affrontare. Sempre.

Però in Drew c'è una cosa che ti devo confessare: con il suo atteggiamento da Don Giovanni, non riesco mai a capire se lo fa per scherzare o è dovuto a qualche sua attimo d'infanzia...potresti farci una fic, no???xD
Poi:

Appena mi hai detto che dopo che avrai vinto il Gran Festival saresti dovuto ritornare a Kanto, per andare a salutare la tua famiglia che non vedi da tanto tempo, ho perso un battito. Mi ha rintristito ciò che mi avevi detto, anche se dovevo essere felice per te, non mi è andata giù quella notizia, e il giorno del Gran Festival si avvicina.

Anch'io mi sento spesso come Vera quando i miei amici partono con il prete della nostra parrocchia per la montagna, ma quest'anno sarà diverso:)
Ne approfitterò per aggiornare e svagarmi!ù.ù

Poi c'è una parte che mi ha fatto riflettere:

Ritornerai da me? Questa è la mia domanda. Quella che mi preoccupa di più.
Ma ho giurato che se tu sarai felice anche io lo sarò.
Quindi mi sforzo davanti a te di essere felice e di sorriderti sforzandomi il più possibile.
Se questa è la tua strada io non posso intralciarla, sennò in fondo non dimostrerei di amarti così tanto.
Se te ne vai però ricordati che io ti ho sempre amato e che non ti scorderò mai.
Ti adoro Drew.
Stringo al petto l’ultima rosa rossa che mi hai regalato, sarà quella che durerà più a lungo, si perché quella rosa rispecchia noi due.
Due piccole anime innamorate.

Vera riuscirà a mantenere la promessa o farà come me???
In fondo credo che per quanto possa sforzarsi alla fine cederà, perché lo ama e se è vero non mollerà mai!
E credo che anch'io dovrei prendere esempio da lei in amore, ma per me la sconfitta si presenta in partenza...
Ora scappo, ma prima ci tengo a ringraziarti per la dedica.:)
Grazie con tutto il cuore.

Volly